PDA

View Full Version : Copricerchi dim 14

axxaxxa3
29-01-2006, 19:05
Ciao!
Stò cercando un negozio on line di ricambi auto.
In particolare avrei bisogno di 4 copricerchi diametro 14 l'ideale sarebbero cromati. :D
La marca non è importante.
L'importante è che siano carini e quindi belli da vedere ^_^.
Thanx

energy+
29-01-2006, 19:07
Ciao!
Stò cercando un negozio on line di ricambi auto.
In particolare avrei bisogno di 4 copricerchi diametro 14 l'ideale sarebbero cromati. :D
La marca non è importante.
L'importante è che siano carini e quindi belli da vedere ^_^.
Thanx
Online nn ti conviene fa 1 salto al norauto che fai prima! ;)

ciao

PS Cromati? :mbe:

dottormaury
30-01-2006, 19:34
se vuoi fare il tamarro ti consiglio anche iod i andare da norauto, quei posti fosse per gli automobilisti normale sarebbero già chiusi.
invece io ti dico un'altra cosa, a titolo informativo.
ho visto dei copricerchi della michelin, hanno una linea abbastanza classica, simili ai copricerchi che da la casa, però da quel che leggevo sulla confezione sono fluorescenti e ben visibili di notte se colpiti da una fonte di luce(quidni i fari delle altre auto)
costo 4 25 euro.
secondo me sono ottimi, hai dei copricerchi seri a poco(uno originale di una punto viene 12 euro, li 4 25) sono comunque carini e in piu' di sera divetano se vuoi tamarri perchè flurescenti ma ti rendono ben visibile a quidni aumentano anche la sicurezza.

axxaxxa3
30-01-2006, 22:09
se vuoi fare il tamarro ti consiglio anche iod i andare da norauto, quei posti fosse per gli automobilisti normale sarebbero già chiusi.
invece io ti dico un'altra cosa, a titolo informativo.
ho visto dei copricerchi della michelin, hanno una linea abbastanza classica, simili ai copricerchi che da la casa, però da quel che leggevo sulla confezione sono fluorescenti e ben visibili di notte se colpiti da una fonte di luce(quidni i fari delle altre auto)
costo 4 25 euro.
secondo me sono ottimi, hai dei copricerchi seri a poco(uno originale di una punto viene 12 euro, li 4 25) sono comunque carini e in piu' di sera divetano se vuoi tamarri perchè flurescenti ma ti rendono ben visibile a quidni aumentano anche la sicurezza.
Ciao.
Sai dove posso comprare questi copricerchi on line?