View Full Version : [ROMA] Vendo Monitor crt 19 SONY TRINITRON multiscan E400
Spider-Mans
29-01-2006, 18:34
Come da oggetto vendo Monitor crt 19 SONY TRINITRON multiscan E400
a 320 euro poco trattabili
in perfette condizioni!!!
consegna a mano solo a ROMA
Res3rator
29-01-2006, 21:43
In coda a prezzo di mercatino..................fammi sapere, se no UP.
Spider-Mans
30-01-2006, 08:12
In coda a prezzo di mercatino..................fammi sapere, se no UP.
sei di ROMA?
la tua offerta?
mandami un pm
intanto UP
Una curiosità, considerala come un up! ;)
Hai provato a collegare l'Xbox360 al Sony E400 tramite cavo VGA? Come va?
Ciao
Spider-Mans
30-01-2006, 11:50
Una curiosità, considerala come un up! ;)
Hai provato a collegare l'Xbox360 al Sony E400 tramite cavo VGA? Come va?
Ciao
beh immagino vada alla grande, purtroppo non è mio il monitor crt 19 sony triniton ma di mio fratello che vive a roma e che lo usa per motivi di lavoro
io la xbox360 l'ho collegata al mio monitor 19 crt samsung e va alla grande....immagino che con un sony crt triniton sia persino meglio :sofico:
io la xbox360 l'ho collegata al mio monitor 19 crt samsung e va alla grande....immagino che con un sony crt triniton sia persino meglio :sofico:
Non da fastidio il fatto che il segnale video che esce da Xbox360 è solo a 60hz? Niente sfarfallamenti dell'immagine?
Con un 19" le bande nere orizzontali dei giochi in formato 16/9 non riducono un pò troppo l'area visibile di gioco?
Scusa se approfitto della tua pazienza ma anch'io avrei intenzione di prendere una Xbox360 ma non riesco a decidermi se collegarla al mio Sony E400 oppure se fare una pazzia ed acquistare anche un pannello LCD widescreen... ;)
Ciao
Spider-Mans
30-01-2006, 12:36
Non da fastidio il fatto che il segnale video che esce da Xbox360 è solo a 60hz? Niente sfarfallamenti dell'immagine?
Con un 19" le bande nere orizzontali dei giochi in formato 16/9 non riducono un pò troppo l'area visibile di gioco?
Scusa se approfitto della tua pazienza ma anch'io avrei intenzione di prendere una Xbox360 ma non riesco a decidermi se collegarla al mio Sony E400 oppure se fare una pazzia ed acquistare anche un pannello LCD widescreen... ;)
Ciao
ti ho risposto in pm cosi non prolunghiamo l'OT in questo topic di vendita
UP :)
ti ho risposto in pm cosi non prolunghiamo l'OT in questo topic di vendita
UP :)
Ok, grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.