argetlam
29-01-2006, 18:29
Ciao a Tutti,
sono nuovo e da poco mi sto interessando al mondo dei navigatori sat.
veniamo al dunque mi hanno regalato un MEDION 150PNA, e aggiornandomi sul
modo di arricchire la dotazione di prog. del suddetto, ho trovato un post sul modo di sbloccare il medesimo.
ho eseguito la procedura ma ho riscontrato alcuni inconvenienti come ad esempio nella cartella windows non c'e' la cartella STARTUP per cui il non so' dove copiare " regedit.exe "
2) comunque anche se lo copio solo nella cartella windows e dopo copio il
" modified.exe " nella cartella MEDION, al riavvio del soft reset con la stylus
non trovo piu' i suddetti file dove li avevo copiati (tramite ActiveSync ) evidentemente il software del Medion li cancella atomaticamente
cosa e' che non va'? Ringrazio anticipatamente chiunque mi sapesse dare una spiegazione saluti a Tutti
sono nuovo e da poco mi sto interessando al mondo dei navigatori sat.
veniamo al dunque mi hanno regalato un MEDION 150PNA, e aggiornandomi sul
modo di arricchire la dotazione di prog. del suddetto, ho trovato un post sul modo di sbloccare il medesimo.
ho eseguito la procedura ma ho riscontrato alcuni inconvenienti come ad esempio nella cartella windows non c'e' la cartella STARTUP per cui il non so' dove copiare " regedit.exe "
2) comunque anche se lo copio solo nella cartella windows e dopo copio il
" modified.exe " nella cartella MEDION, al riavvio del soft reset con la stylus
non trovo piu' i suddetti file dove li avevo copiati (tramite ActiveSync ) evidentemente il software del Medion li cancella atomaticamente
cosa e' che non va'? Ringrazio anticipatamente chiunque mi sapesse dare una spiegazione saluti a Tutti