PDA

View Full Version : [MI + sped] Ali Chieftec 420w dual fan PFC attivo

Massy84
29-01-2006, 17:50
Vendo alimentatore Chieftec 420W dual fan con PFC attivo

i dati che sono riuscito a trovare sono questi:

+5v 40A
+3.3v 30A
+12v 18A

funziona benissimo, lo venderei solamente perchè vorrei prendere un ali plug&play e con cavi pci-ex per il cambio sistema che effettuerò

lo venderei a 60€....dico venderei perchè devo vedere se riesco poi a prendermi l'ali nuovo

cmq ecco le condizioni:
- pagamento anticipato su postepay
- possibile scambio a mano ma non do precedenza, sono sempre molto impegnato e potrebbe diventarmi più difficile "incontrarsi" che non spedire il pacco
- s.s. escluse

rimini80
29-01-2006, 18:08
mi informo meglio. Intanto coda
P.s. Mi servirebbe il modello e l'eta' approssimativa.

Massy84
29-01-2006, 18:16
allora, l'ali è stato acquistato ad agosto 2003 e messo in funzione verso settembre/ottobre...quindi diciamo che ha 2 anni e mezzo

il modello è HPC420302DF

ciao :)

thegiox
29-01-2006, 18:22
Vendo alimentatore Chieftec 420W dual fan con PFC attivo

i dati che sono riuscito a trovare sono questi:

+5v 40A
+3.3v 30A
+12v 18A

funziona benissimo, lo venderei solamente perchè vorrei prendere un ali plug&play e con cavi pci-ex per il cambio sistema che effettuerò

lo venderei a 60€....dico venderei perchè devo vedere se riesco poi a prendermi l'ali nuovo

cmq ecco le condizioni:
- pagamento anticipato su postepay
- possibile scambio a mano ma non do precedenza, sono sempre molto impegnato e potrebbe diventarmi più difficile "incontrarsi" che non spedire il pacco
- s.s. escluse

sei troppo alto, un prezzo giusto è 40/42 euro. in più non hai garanzia...

inoltre ti ricordo che se non sicuri di vendere è meglio non aprire thread di vendita.

Massy84
29-01-2006, 18:28
ma se non apro un 3d come faccio a vedere se riesco a venderlo? :mc: :mbe: :ciapet:

thegiox
29-01-2006, 18:44
ma se non apro un 3d come faccio a vedere se riesco a venderlo? :mc: :mbe: :ciapet:
Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…"...."mi arriva tra una settimana".

Massy84
29-01-2006, 18:52
benissimo allora chiudi :fagiano:

thegiox
29-01-2006, 18:55
benissimo allora chiudi :fagiano:

non voglio farti chiudere il thread... ti dico solamente che se apri un thread di vendita ti impegni poi a rispettare le code e a gestire la vendita ;)