View Full Version : Oggi in autostrada
ciao raga, oggi mi è venuto da ridere penso a tutti noi che come degli idioti, in autostrada, viaggiano sui 130-140 con qualche rara puntatina più in sù, per timore degli autovelox.
Bene , oggi ore 15,45, autostrada semivuota con pioggia, viaggio sui 135 in 2 corsia.
Ad un certo punto si sente un forte baccano provenire da dietro, guardo nello specchietto e sopraggiungono un 911 nero ( con gli scarichi che + aperti non si può) e un Ferrari grigio...
loro erano in 3 corsia, vi dico solo che sono passati e per poco non mi portavano via....
li ho rivisti davanti me per 4 sec e poi sono scomparsi in una nuvola d'acqua...
ma dico, ma a questi della patente non gliene frega niente?
minimo minimo erano sui 200 , ma penso molto di +....
però loro la stradale non li becca mai, fermano chi va a 141
roba da matti
ninja750
29-01-2006, 17:52
Li salverà la nuvola d'acqua
*sasha ITALIA*
29-01-2006, 18:21
col nostro amico davide siamo stati anche ai 260 fissi con la Classe S e 230 con la RX-8, tant'è che abbiamo fatto Verona- BZ in 40 minuti scarsi, e ho preferito dormire che vedermi la vita passare davanti...
Li salverà la nuvola d'acqua
.
loreluca
29-01-2006, 19:19
minchia con una di quelle 2 macchine in condizione normali 200 Km/h come minimo... :cool: Certo con la pioggia si potrebbe evitare...
minchia con una di quelle 2 macchine in condizione normali 200 Km/h come minimo... :cool: Certo con la pioggia si potrebbe evitare...
quoto........ma hanno anche 12 gomme comuni come le nostre almeno :read:
poi non so quanto sono attendibili i velox................io viaggiavo a tavoletta ho una clio 1400 16v segnava i 200 dichiarati 185...be ho fatto una brusca frenata......ma alla fine l'auto segnava i 170 +- e il velox è arrivaato a 153 :ciapet: non so come ma non credo che l'auto mi sgarri di cosi tanto mah
bananarama
29-01-2006, 19:41
piu' potenza, ci vuole piu' potenza! :O
dammelo a me il ferrari e se vuoi la patente te la regalo io, sticazzi, come minimo tento il fastest lap sul raccordo un paio di volte al giorno! :D
dammelo a me il ferrari e se vuoi la patente te la regalo io, sticazzi, come minimo tento il fastest lap sul raccordo un paio di volte al giorno! :D
Grande...condivido...e se ti fermano gli fai..
"e si sior maresciallo,a 50 allllllora me se ingolfa..."
..:D
abbiamo fatto Verona- BZ in 40 minuti scarsi
:eek: minkia!
85kimeruccio
29-01-2006, 19:57
Grande...condivido...e se ti fermano gli fai..
"e si sior maresciallo,a 50 allllllora me se ingolfa..."
..:D
ero solo in 3° :sofico: :sofico:
E si,esistono quei soggetti..
Uno della mia scuola aveva fatto bologna-reggio emilia (casello-casello) in 15 minuti scarsi..ma nn ha + avuto occasioni x farlo....
quello col ferrari ero io, pensa che manco ce l'ho la patente... :O
:)
@lessandro
29-01-2006, 20:03
Io x andare a Rimini questa estate, con la MEgane 1.6 ero a 190...su 3 corsie...x fortuna ero in quella centrale e nn c'era veramente 1 cane...avevo solo il mio amico davanto con 1 altra megane...nn faccio a tempo a spostare gli occhi dalla strada allo specchietto che vedo 1 enzo ferrari e 1 porsche che letteralmente ci SVERNICIANO.....minimo andavano a 250...mai visto 1 cosa così...e mai sentito 1 rumore talemente assordante!!!
Domanda da fare...ma l'autovelox fino a che velocità può beccarti???
Cioè...se uno fà 350 in autostrada e becca 1 autovelox...riesce a fargli la foto o c'è 1 limite???
Risp please :D
VegetaSSJ5
29-01-2006, 20:03
si fa davvero questa cosa sul gra?? cioè... esiste un fastest lap?!?! :eek:
cavolo mi sembra di essere su need for speed underground... :sofico:
Io x andare a Rimini questa estate, con la MEgane 1.6 ero a 190...su 3 corsie...x fortuna ero in quella centrale e nn c'era veramente 1 cane...avevo solo il mio amico davanto con 1 altra megane...nn faccio a tempo a spostare gli occhi dalla strada allo specchietto che vedo 1 enzo ferrari e 1 porsche che letteralmente ci SVERNICIANO.....minimo andavano a 250...mai visto 1 cosa così...e mai sentito 1 rumore talemente assordante!!!
Cioè...se uno fà 350 in autostrada e becca 1 autovelox...riesce a fargli la foto o c'è 1 limite???
Non potrai essere mai + veloce di un otturatore...:D
@lessandro
29-01-2006, 20:07
Non potrai essere mai + veloce di un otturatore...:D
Ok...grazie 1000....ieri la discussione era incentrata proprio su questo ;)
Ho letto che li hanno testati con gli aerei: mi sa che le auto hanno poche speranze
c'è il limite per cui oltre nn ti becca più, lo hanno fatto vedere su topgear :D
però è abbastanza alto...
..ma nn ha + avuto occasioni x farlo....
:mbe: in che senso? :mbe:
@lessandro
29-01-2006, 20:36
c'è il limite per cui oltre nn ti becca più, lo hanno fatto vedere su topgear :D
Hai mica il link??? :D
:mbe: in che senso? :mbe:
Nel senso che ci ha lasciato le penne con un mercedes 5000 due settimane dopo contro un platano.. :(
85kimeruccio
29-01-2006, 20:49
calcolando che senza problemi le fotocamere arrivano sui 1/1000.. quelle scaccione... non penso sia così difficile non farsi prendere
Nel senso che ci ha lasciato le penne con un mercedes 5000 due settimane dopo contro un platano.. :(
:eek:
:(
Jaguar64bit
29-01-2006, 20:54
Semplicemente sperano di non essere beccati , e avendo quelle auto la tentazione di andare forte è molto grande.
Stigmata
29-01-2006, 21:01
dato che i velox beccavano pure questo qua sotto mi sa che per i comuni mortali ci sono poche speranze :rotfl:
http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/taxxi.jpg
VegetaSSJ5
29-01-2006, 21:07
dato che i velox beccavano pure questo qua sotto mi sa che per i comuni mortali ci sono poche speranze :rotfl:
evidentemente non hai visto il film... ricordi quando hanno provato il nuovo super ultimo modello di autovelox cos'è successo??! :asd:
*sasha ITALIA*
29-01-2006, 21:14
con sosta caffè all'autogrill di Egna :D
Stigmata
29-01-2006, 21:15
evidentemente non hai visto il film... ricordi quando hanno provato il nuovo super ultimo modello di autovelox cos'è successo??! :asd:
ghghghgh verissimo, gli era esploso tra le mani :rotfl:
però gli altri velox lo prendevano mi pare... anche quando gli hanno scatenato dietro il lancer :asd:
"ma perchè ti sei fermato?!?"
"macchè fermato, sto a tavoletta!"
:rotfl:
Fradetti
29-01-2006, 21:26
e quando nel secondo film a Parigi sale sul TAXI quello che nel primo andava all'aeroporto, lo vede e scappa dicendo "vado a piedi, non importa" :D :D :D :D
cmq a 100 mt\s la vedo dura riuscire a fotografare la macchina da far leggere la targa, poi tanto cmq basta magari sporcarla un po e credo che pure a vel inferiori non la riscono a leggere... :O
cmq a 100 mt\s la vedo dura riuscire a fotografare la macchina da far leggere la targa, poi tanto cmq basta magari sporcarla un po e credo che pure a vel inferiori non la riscono a leggere... :O
Azzz....solo i 360 come esempio...:D
Stigmata
29-01-2006, 22:12
tornando in topic, l'ho notato anche io... tutto in un intorno di 130 km/h ( me compreso, che quando vedo i 150 alzo clamorosamente il piede :asd: ) e ogni tanto uno o due folli che sorpassano a manetta sfanalando a più non posso...
che poi mi chiedo: ma che utilità (pratica) ha correre come un disperato? sui tragitti brevi o medi risparmi poco o niente in termini di tempo, consumi un botto in benzina, rischi multe punti e ritiri, guidi tesissimo arrivando stanco a destinazione.
sui tragitti lunghi, e con lungo intendo più di 500km, risparmi un po' in tempo, ma il resto del discorso non cambia... boh :D
se invece vuoi fare lo sparo la situazione è diversa, ma non la concepisco...
85kimeruccio
29-01-2006, 22:24
a me succedeva.. e anche con amici.. per povare la velocità di punta dell'auto.. se era reale o andava piano asd :D
loreluca
29-01-2006, 22:27
tornando in topic, l'ho notato anche io... tutto in un intorno di 130 km/h ( me compreso, che quando vedo i 150 alzo clamorosamente il piede :asd: ) e ogni tanto uno o due folli che sorpassano a manetta sfanalando a più non posso...
che poi mi chiedo: ma che utilità (pratica) ha correre come un disperato? sui tragitti brevi o medi risparmi poco o niente in termini di tempo, consumi un botto in benzina, rischi multe punti e ritiri, guidi tesissimo arrivando stanco a destinazione.
sui tragitti lunghi, e con lungo intendo più di 500km, risparmi un po' in tempo, ma il resto del discorso non cambia... boh :D
se invece vuoi fare lo sparo la situazione è diversa, ma non la concepisco...
Andando forte sui tragitti lunghi (ove possibile ed in sicurezza) si risparmia un sacco di tempo... Quest'estate abbiamo fatto in 9 ore da Reggio Calabria allo svincolo di Milano sud; puoi immaginarti la media (considerando 2 soste). Se andavamo entro i limiti ci mettavamo 3 ore in più minimo... :stordita:
Gig4hertz
29-01-2006, 22:43
si fa davvero questa cosa sul gra?? cioè... esiste un fastest lap?!?! :eek:
cavolo mi sembra di essere su need for speed underground... :sofico:
considerando il traffico sul raccordo anche se ci fosse un fastest lap penso che sarebbe misurato in giorni :asd: :asd:
Azzz....solo i 360 come esempio...:D
e vabbeh hanno chiesto per i 351 km\h della enzo mi son detto un po di vento a favore falsopiano ed ecco i 360 :fiufiu: :asd:
cmq alla fine imho, basta "buttarci" un po di fango sulla targa ben azzeccato da far ocnfondere qualche lettera e poi voglio vede se la targa è leggibile pure sui 130...il problema è se ferma la stradale, ma a livello di targa non credo possano far storie più di tanto...
VegetaSSJ5
29-01-2006, 23:00
considerando il traffico sul raccordo anche se ci fosse un fastest lap penso che sarebbe misurato in giorni :asd: :asd:
vero! :D è per questo che l'ho chiesto! quelle poche volte che ci sono capitato mi sono servite per capire che è meglio stare alla larga da certi posti!! :mc:
Stigmata
29-01-2006, 23:14
Andando forte sui tragitti lunghi (ove possibile ed in sicurezza) si risparmia un sacco di tempo... Quest'estate abbiamo fatto in 9 ore da Reggio Calabria allo svincolo di Milano sud; puoi immaginarti la media (considerando 2 soste). Se andavamo entro i limiti ci mettavamo 3 ore in più minimo... :stordita:
lo so, ma come siete arrivati a milano? :D
è questo che intendo... poi va a persone, io penso che non ne valga la pena, tutto qua :)
X-ICEMAN
29-01-2006, 23:23
ma a questi della patente non gliene frega niente?
roba da matti
1) chi si permette auto di quel genere, difficilmente si crea problemi per patenti ( amicizie nei posti giusti non sono rare )
2) "valli a pescà " :D
3) se conosci bene un tratto di autostrada e lo fai spesso, sai anche quando e dove ci può essere la possibilità di un autovelox... io non ho un ferrari non vado forte in strade con possibili insidie, ma dopo anni nello stesso tratto autostradale, che è dritto e con 3+1 corsie, so per certo che non ci troverò mai la polizia ed i 160-170 li faccio tranquillamente ( a3) velocità a cui in condizioni di asciutto ed ovviamente senza traffico sostenuto, il mezzo non è assolutamente messo in difficolta... se avessi un ferrari o simile, possibilissimo che mi permetterei di farli anche ad un pò di più..
4) un amico di mio papà, con un ferrari modena, si è pescato l'autovelox a 238 km/h ( con tanto di foto, che si porta dietro :D ) e non aveva amicizie particolari nella polizia o simila...... ha semplicemente mandato la sua dolce mammina alla polizia ( 74 anni ) a dir che guidava lei :D
loreluca
29-01-2006, 23:24
lo so, ma come siete arrivati a milano? :D
è questo che intendo... poi va a persone, io penso che non ne valga la pena, tutto qua :)
Stanchi morti... anche perché farsi quel tragitto su una A3 non è il massimo... :doh:
4) un amico di mio papà, con un ferrari modena, si è pescato l'autovelox a 238 km/h ( con tanto di foto, che si porta dietro :D ) e non aveva amicizie particolari nella polizia o simila...... ha semplicemente mandato la sua dolce mammina alla polizia ( 74 anni ) a dir che guidava lei :D
azz...chissà che passato agonistico avrà la mammina per andare a 240 a 74anni :asd:
Andrea Dandy Bestia
29-01-2006, 23:31
col nostro amico davide siamo stati anche ai 260 fissi con la Classe S e 230 con la RX-8, tant'è che abbiamo fatto Verona- BZ in 40 minuti scarsi
WOW!!!
Troppo fico il tuo amico!!! :) :D
Lo posso conoscere??
Dai..... eddai......
bananarama
29-01-2006, 23:32
ma quando mai, te lo fai di notte, prendi il tempo e poi vedi di batterlo di volta in volta!
e poi "giro lanciato" e "corsa a ostacoli" sono due specialita' distinte, poi bisogna vedere se stai in moto o in macchina bla bla bla... dovrei organizzare una lega, sai che figata!
85kimeruccio
29-01-2006, 23:34
mio dio non ci credo :sofico: :sofico: :sofico:
X-ICEMAN
29-01-2006, 23:39
mio dio non ci credo :sofico: :sofico: :sofico:
oh bhe neppure io, ma quel tipo l'ha raccontata a mio papà (ed a me ) e.. aveva ancora la patente, foto dell'autovelox e relativa auto al seguito :D quindi o l'ha costruita bene o è successo sul serio :D
sua mamma è diventata il mio mito :D e ho già detto a casa, che in una situazione simile userò anche io quel metodo ( e son stato mandato a quel paese.. vabbè.. )
turborocket
30-01-2006, 01:04
racconto anche la mia dai....
quando facevo la 2° media, quindi nel 95, mio padrè acquistò una ferrari 208 GTS turbo dell'89, 2000 cc per rivenderla poi 2 anni e mezzo fa circa...io ho avuto una sola(e mi spiace)occasione di guidarla...naturalmente immagginate come sboronavo in una città piccina come Fondi(LT) 45k abitanti a smarmittare in centro con una macchina del genere...apparte che tutte le fighe sorridevano e i maschi rosikavano e io godevo ma anche il piacere di sentire un motore potente sotto le mani....io non sono spericolato con la macchina ma senza accorgemene ho toccato i 200 in una strada dove il limite è a 70...ribadisco senza accorgemene xche la tenuta di strada era unica...
vabbè non centra niente col topic ma eravamo in tema:)
FoxMolte
30-01-2006, 07:39
1) chi si permette auto di quel genere, difficilmente si crea problemi per patenti ( amicizie nei posti giusti non sono rare )
Non è questione di amicizie.... vi spiego l'arcano trucco che utilizza pure un amico che tiene sempre i 200km/h in autostrada.
*)Avere l'auto intestata ad una azienda con più di una persona addetta all'utilizzo degli autoveicoli.
Cosa succede in questo caso se vi fanno la foto?Arriverà ovviamente la multa a casa, ma dato che le aziende non sono tenute ad avere degli schedari con gli orari di utilizzo delle automobili... non sottrarranno punti nè la ritireranno, ma la multa verrà raddoppiata.
Quindi... per uno che ha una porsche o un ferrari, che diavolo volete che siano pochi centinaia di euro di multa?
Poi il rischio di essere fermati in autostrada è davvero ridotto allo zero, infatti per le stradine normali questa gente stà un poco più tranquilla.
mi ricorderò sempre quei 5-6 motociclisti...al casello di bologna..tutti kittati..e il tipo che scende,stacca la targa e se la mette via prima di entrare in autostrada...:asd:
avevano buone intenzioni,nn c'è che dire...
Liam Gallagher
30-01-2006, 08:05
Beh ricordo quando mi arrivo un velox in "centro urbano" (in realta erano 2 case di numero messe su un rettilineo di 3km che manco l'autostrada e' cosi dritta) dove vi era il limite a 50km/h e io sono arrivato bello bello ad una velocita che non dico perche me ne vergogno un po sulla mia ex delta....
10 punti di patente + ritiro x 1 mese, diciamo che la mia ragazza non guida molto e si e' immolata x la giusta causa, ora ho ancora i miei 22 punti ^_^
superteodj
30-01-2006, 09:39
sono fora col melone asd
dai, ma ke vadano in germania a fare garette, nn qua dove ci sono i comuni mortali a 130... -.-
Beh ricordo quando mi arrivo un velox in "centro urbano" (in realta erano 2 case di numero messe su un rettilineo di 3km che manco l'autostrada e' cosi dritta) dove vi era il limite a 50km/h e io sono arrivato bello bello ad una velocita che non dico perche me ne vergogno un po sulla mia ex delta....
10 punti di patente + ritiro x 1 mese, diciamo che la mia ragazza non guida molto e si e' immolata x la giusta causa, ora ho ancora i miei 22 punti ^_^
mi manca solo DONT BELIEVE THE TRUTH
poi ce liho tutti.
MrPeriwinkle
30-01-2006, 11:27
quando pero becchi la gallardo della stradale,come ho viusto io ferma aun autogrill dall a1 vicino a bologna.............
li ti beccano,anche xche' hanno 4 autovelox montati sopra............
tdi150cv
30-01-2006, 11:34
ciao raga, oggi mi è venuto da ridere penso a tutti noi che come degli idioti, in autostrada, viaggiano sui 130-140 con qualche rara puntatina più in sù, per timore degli autovelox.
Bene , oggi ore 15,45, autostrada semivuota con pioggia, viaggio sui 135 in 2 corsia.
Ad un certo punto si sente un forte baccano provenire da dietro, guardo nello specchietto e sopraggiungono un 911 nero ( con gli scarichi che + aperti non si può) e un Ferrari grigio...
loro erano in 3 corsia, vi dico solo che sono passati e per poco non mi portavano via....
li ho rivisti davanti me per 4 sec e poi sono scomparsi in una nuvola d'acqua...
ma dico, ma a questi della patente non gliene frega niente?
roba da matti
AUTOSTRADA SEMIVUOTA ... ma tu che ci facevi in seconda corsia ?
4 punti in meno sulla patente ... GRAZIE ! :D :sofico:
i velox se non ricordo male prendono fino ai 310 ma può essere che il dato sia vecchio
per chi fa quelle velocità in strada io ritirerei la patente per 2 anni, se vuoi fare il fenomeno vai in pista
Qui da noi uno venne preso ai 210 sul limite dei 50, un anno senza patente e 4milioni e mezzo di multa
Per il tizio della nonna, un mio amico ha fatto la stessa cosa con il nonno ottantenne, ma lui la multa l'aveva presa con l'R1 :sofico:
Pensate alla faccia dei pulotti quando hanno sentito la frase "La moto l'altro giorno la guidava il nonno" :D
Per il tizio della nonna, un mio amico ha fatto la stessa cosa con il nonno ottantenne, ma lui la multa l'aveva presa con l'R1 :sofico:
mio cugino con la golf turbo rivista.. 190 e c'è andato il nonno 94enne.. ;)
JENA PLISSKEN
30-01-2006, 17:03
Non è questione di amicizie.... vi spiego l'arcano trucco che utilizza pure un amico che tiene sempre i 200km/h in autostrada.
*)Avere l'auto intestata ad una azienda con più di una persona addetta all'utilizzo degli autoveicoli.
Cosa succede in questo caso se vi fanno la foto?Arriverà ovviamente la multa a casa, ma dato che le aziende non sono tenute ad avere degli schedari con gli orari di utilizzo delle automobili... non sottrarranno punti nè la ritireranno, ma la multa verrà raddoppiata.
Quindi... per uno che ha una porsche o un ferrari, che diavolo volete che siano pochi centinaia di euro di multa?
Poi il rischio di essere fermati in autostrada è davvero ridotto allo zero, infatti per le stradine normali questa gente stà un poco più tranquilla.
Ovvio ...sarebbe stato interessante se avessero convertito in L il DL di set 05 secondo cui si era obbligati a comunicare chi guidava durante l'infrazione....pena dai 250 ai 1000 EURI di multa...x fortuna NN l'hanno convertito...altrimenti erano caxxi :D
Dubito che le axiende avrebbero continuato con questo andazzo :D
JENA PLISSKEN
30-01-2006, 17:04
Cmq...che seghe...@200 ci vado pure io in Autostrada...io sarei x i 300 già che ci siamo :O :O :O
Altrimenti IL Ferari...a che serve? @ 200 2° me si spegne :O
:sofico:
cmq esistono siti con l'ubicazione di tutti i velox, a me per esempio arriva una mail che regolarmente aggiorna la presenza di tutti i nuovi velox.
cmq esistono siti con l'ubicazione di tutti i velox, a me per esempio arriva una mail che regolarmente aggiorna la presenza di tutti i nuovi velox.
me la inoltri? :D
basta prendersi un palmare e caricare il programmino che si mette a suonare o PARLA (magari con messaggio " RALLENTA COGLIONEEE") prima degli autovelox...ormai è molto diffuso :cool:
anonimizzato
30-01-2006, 19:49
tipo "c"? :D
VegetaSSJ5
30-01-2006, 20:06
basta prendersi un palmare e caricare il programmino che si mette a suonare o PARLA (magari con messaggio " RALLENTA COGLIONEEE") prima degli autovelox...ormai è molto diffuso :cool:
si e il palmare come fa a sapere che lì c'è un autovelox? :confused:
Pensate alla faccia dei pulotti quando hanno sentito la frase "La moto l'altro giorno la guidava il nonno" :D
Anche dalle mie parti un tizio ha provato a far lo stesso scherzo mandando la mamma a autodenunciarsi per un eccesso di velocità con la moto.
La cosa non deve esser piaciuta molto alla polizia locale che ha iniziato a analizzare la foto per ottener maggiori dettagli sul guidatore.
Alla fine il tizio, dietro consiglio dell'avvocato, ha confessato e ora è indagato per aver dichiarato il falso.
Da qualche punto sulla patente è passato a un reato penale.
Anche dalle mie parti un tizio ha provato a far lo stesso scherzo mandando la mamma a autodenunciarsi per un eccesso di velocità con la moto.
La cosa non deve esser piaciuta molto alla polizia locale che ha iniziato a analizzare la foto per ottener maggiori dettagli sul guidatore.
Alla fine il tizio, dietro consiglio dell'avvocato, ha confessato e ora è indagato per aver dichiarato il falso.
Da qualche punto sulla patente è passato a un reato penale.
beh sulla moto se fotografato da dietro e aveva un integrale, non è che sia cosi evidente se è un maschio o femmina...poi vabbeh se la mamma è anziana è un altro paio di maniche...
beh sulla moto se fotografato da dietro e aveva un integrale, non è che sia cosi evidente se è un maschio o femmina...poi vabbeh se la mamma è anziana è un altro paio di maniche...
Un muratore ventenne lo distingui da una casalinga sessantenne anche se indossa il casco
Un muratore ventenne lo distingui da una casalinga sessantenne anche se indossa il casco
e che centra scusa?
cioè se il tipo non è alto due metri sulla moto, o è grasso ect, voglio vede che provi...se sono alti simili e magari statura "simile" e vestiti tipo pantaloni normali ect...a me non sembra facile provare il sesso...
se poi i ltipo è 2mt e la mamma 1.6 oppure lui è grasso e la mamma è snella o viceversa, allora è fesso lui... :D
ninja750
30-01-2006, 20:44
velox FISSI... quelli mobili te li becchi a prescindere
JENA PLISSKEN
31-01-2006, 01:26
velox FISSI... quelli mobili te li becchi a prescindere
no...entrambi + corsie preferenziali, fotored e sicve...io li ho uttti aggiornati sul mio TT...ovvio che dipende molto dall'aggiornamento che ognuno fa sul sito ;)
JENA PLISSKEN
31-01-2006, 01:27
basta un 6680 :cool: :cool: ...anche un 6600 volendo :sofico:
bananarama
31-01-2006, 08:46
basta un 6680 :cool: :cool: ...anche un 6600 volendo :sofico:
ho capito, ma dimme come se fa no? manna sto pvt da bravo! :O
bana,emule insegna..cmq nn sono così affidabili,ma sicuro "aiutano"...:D
Coyote74
31-01-2006, 13:16
Ma LOL... sai che risate che si sono fatti i pulotti quando gli si è presentata la vecchina con la foto? La vecchina più veloce del west :sbonk:
JENA PLISSKEN
31-01-2006, 13:27
a belllooooooooo :D
ci sono 2 3d nella sez telefonia...uno sui sw x la serie 66xx ed uno sul GPS
basta avere :
1) 66xx nokia o simili
2) memory card da almeno 256mb
3) Tom Tom mobile
4) mappa Italia
5) P.O.I. autovelox fissi+mobili+semafri(infrared)+sicve
6) antenna GPS Bluetooth
:oink: :oink: :oink:
Topomoto
08-02-2006, 10:48
5) P.O.I. autovelox fissi+mobili+semafri(infrared)+sicve
Gli autovelox MOBILI.....lo dice la parola stessa, sono mobili :O
Sui P.O.I. ci sono le zone in cui sono stati visti, ma ovviamente possono essere ovunque. Ergo, il rischio è minore ma sempre alto.
Senza tener conto di quelli montati sulle auto ;)
^O^ Yawn
09-02-2006, 07:44
mi pare c'è un limite sulla velocitàche può essere segnata da un autovelox.
quindi la morale è.. se riesci ad andare + forte.. ed hai paura del velox.. vai vai spedito.
Scherzo... non si gioca con la vita.. ancheuna ferrari.. con una macchia d'olio vedi ceh volo che fa
darkfire
09-02-2006, 08:31
WOW!!!
Troppo fico il tuo amico!!! :) :D
Lo posso conoscere??
Dai..... eddai......
per me è solo un cogl*one e la volta che si spianterà contro qualcosa o qualcuno spero solo di essergli il più lontano possibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.