PDA

View Full Version : La Lecciso candidata per Forza Italia...

bluelake
29-01-2006, 17:42
...così ha detto adesso Studio Aperto :eek:
penso sia una cazzata, ma se fosse vera sono costretto a porgere agli iscritti forzitalioti la mia solidarietà, in certo casi la diatriba destra/sinistra può solo lasciare il posto al cordoglio... :muro:

Onisem
29-01-2006, 17:43
penso sia una cazzata, ma se fosse vera sono costretto a porgere agli iscritti forzitalioti la mia solidarietà, in certo casi la diatriba destra/sinistra può solo lasciare il posto al cordoglio... :muro:
Se fosse vero, mai candidatura sarebbe più consona alla natura del partito in questione.

nothinghr
29-01-2006, 17:44
Non so se è vero, comunque sarebbe l'unico partito in media con la cultura della Lecciso :ciapet:

Swisström
29-01-2006, 17:46
Se si candida anche totti la vittoria è sicura :O

:asd: ma stipifferi?

Alien
29-01-2006, 17:49
Ma che te frega?
con questa nuova legge potremo votare solo il simbolo e non le persone.
Saranno poi i partiti a decidere chi far sedere in parlamento.
Se volessero potrebbero metterci pure il loro cane...

Lucio Virzì
29-01-2006, 17:52
LECCISO VOSTRA!!
:asd:

LuVi

indelebile
29-01-2006, 17:53
Zequila novella 2000:

"Mi piacerebbe tanto candidarmi per Forza Italia"

Invece della Lecciso sono voci, mesi fa ha ha incontrato berlusconi, c'è simpatia tra di loro

http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl2405.phtml

Berlusconi schiera la Lecciso

Prende piede l'ipotesi di una sua candidatura nella Casa delle Libertà. In Alleanza Nazionale già storcono il naso

di Blogghissimo

Berlusconi punta sulla Lecciso

Mentre Loredana Lecciso continua a girare per l'Italia e pensa a promuovere il disco - dedicato alle coppie di fatto, come ama dire lei - la voce di una sua candidatura a Forza Italia prende piede. La voce circola da qualche tempo ma la cosa questione si sta facendo seria se persino Adolfo Urso, vice ministro alle Attività produttive di An, si è sentito in dovere di commentare che la cosa non gli piace proprio per niente (vedi sito dell'Agi). «Io non la voterò certamente, ci sono altri esempi di donne che a mio avviso la Casa delle Libertà può candidare alle prossime elezioni e certamente lo farà An, scommettendo proprio sulle donne».

L'idea sarebbe proprio di Silvio Berlusconi e non è poi tanto strana. Giusto un annetto fala invitò a cena a Palazzo Grazioli con Mara Venier, Cossiga, Gianni Letta e Apicella. Lei pare non disse parola, ma è difficile crederlo, presa com'era a cercare di coprirsi la scollatura un po' troppo generosa.

tratto da Blogghissimo

giannola
29-01-2006, 17:53
per par condicio a sinistra devono candidare Al Bano :D

eriol
29-01-2006, 17:56
pesante.
va beh che berlusconi fa dell' immagine e la comunicazione il suo punto di forza maggiore (oltre che aver la capacità di tenere il più possibile unita la sua coalizione di governo) però...ma dai la lecciso....:muro:

nothinghr
29-01-2006, 17:58
Zequila:

"Mi piacerebbe tanto candidarmi per Forza Italia"

Un altro degno!!!! Eh ma si prendono tutti i migliori!!!

*sasha ITALIA*
29-01-2006, 18:00
beh dai rispecchia i membri del partito :asd:

eriol
29-01-2006, 18:01
domanda: ma cosa ha studiato la lecciso?
così per sapere.

bluelake
29-01-2006, 18:05
domanda: ma cosa ha studiato la lecciso?
così per sapere.
sicuramente "acciuffamento di fave spadone nel tabarèn" :D

giammy
29-01-2006, 18:19
Mi sembra che B* in tempi non sospetti avesse promesso "pane e fig@ per tutti", lui sì che è uno di parola.......

giammy
29-01-2006, 18:20
Un altro degno!!!! Eh ma si prendono tutti i migliori!!!

lo vedrei meglio tra i celoduristi della lega.....

Lucio Virzì
29-01-2006, 18:22
Roma, 19:15

FI: MAI PROPOSTA CANDIDATURA AD AL BANO E LECCISO

"Non abbiamo mai proposto una candidatura alle prossime elezioni ad Al Bano o alla signora Lecciso". "L'ufficio stampa di Forza Italia - si legge in una nota - di fronte a indebite e fantasiose comunicazioni sulle candidature nelle nostre liste del signor Albano e della signora Lecciso, date nel corso di una trasmissione televisiva che dovrebbe occuparsi d'altro, fa presente, con il massimo rispetto per le persone coinvolte, che questa ipotesi non e' mai stata avanzata o proposta". ()

Peccato, avrebbe fatto il paio con la Carlucci :asd:

LuVi

pietro84
29-01-2006, 18:27

è tipico dei partiti dell'attuale destra(cioè FI) candidare questi personaggi stupidi ma noti,si candidò anche Flavia Vento qualche tempo fa :asd:
non c'è da stupirsi più di tanto... :D

Dagon
29-01-2006, 18:28
E' una occasione persa :D
Sarebbe stata la candidata giusta per un partito che ha nell'alto profilo dei candidati il suo punto di forza :D :D :D

Swisström
29-01-2006, 18:31
è tipico dei partiti dell'attuale destra(cioè FI) candidare questi personaggi stupidi ma noti,si candidò anche Flavia Vento qualche tempo fa :asd:

forse ti dimentichi una parte della vicenda flavia vento :rolleyes:

e poi secondo te "l'attuale destra" è solo forza italia? :rolleyes:

Quetzal
29-01-2006, 18:34
[...]candidature nelle nostre liste del signor Albano e della signora Lecciso[...]
Ma non si dovrebbe dire "il signor Carrisi" ? :confused:
è tipico dei partiti dell'attuale destra(cioè FI) candidare questi personaggi stupidi ma noti,si candidò anche Flavia Vento qualche tempo fa
Flavia Vento, prima di migrare come una banderuola verso il cdx fece una sottospecie di discorso programmatico a qualche meeting dell' Ulivo.
Cercalo con emule, scaricatelo ed ascoltalo. Prima, però, metti della segatura sotto alla sedia. :D

nothinghr
29-01-2006, 18:37
No hai ragione c'è anche di peggio :asd:

pietro84
29-01-2006, 18:38
forse ti dimentichi una parte della vicenda flavia vento :rolleyes:

no... è solo Berlusconi... :asd:
gli alleati stanno praticamente "sotto".... l'unico che ha remato un minimo contro ha duvuto dimettersi.... :D

pietro84
29-01-2006, 18:45
Flavia Vento, prima di migrare come una banderuola verso il cdx fece una sottospecie di discorso programmatico a qualche meeting dell' Ulivo.

lo so...ma all'Ulivo non l'hanno più fatta candidare evidentemente...perciò è passata improvvisamente a destra...e per di più faceva i soliti discorsi di Berlusconi sulla sinistra fatta di armate rosse che vogliono abolire la proprietà privata,che controllano la magistratura,la scuola,l'università,la pubblica amministrazione :rotfl: :rotfl: ma lo sentite quando parla? ma come fate a votare e a prendere sul serio uno che parla cosi? :D

Lucio Virzì
29-01-2006, 18:46

Stendiamo un velo sulla Vento, si era candidata/proposta (ci avrebbe messo la sua faccia :asd: ) per La Margherita :muro:

LuVi

Swisström
29-01-2006, 18:54
lo so...ma all'Ulivo non l'hanno più fatta candidare evidentemente...perciò è passata improvvisamente a destra...e per di più faceva i soliti discorsi di Berlusconi sulla sinistra fatta di armate rosse che vogliono abolire la proprietà privata,che controllano la magistratura,la scuola,l'università,la pubblica amministrazione :rotfl: :rotfl: ma lo sentite quando parla? ma come fate a votare e a prendere sul serio uno che parla cosi? :D

il rispetot per le opinioni altrui non deve essere il tuo forte ...

pietro84
29-01-2006, 18:58
il rispetot per le opinioni altrui non deve essere il tuo forte ...

io le rispetto....ho molti amici fraterni che lo votano.
solo che non riesco a capire se chi lo vota lo prende lo serio o meno...

ps: ma poi tutte queste accuse che fa ai magistrati,ai professori universitari e non,agli impiegati ti sembrano sensate? noi ci ridiamo sopra ma queste sono calunnie senza alcun senso che un presidente del consiglio (che dovrebbe essere una autorità super partes e di estrema serietà) non dovrebbe permettersi di fare in pubblico e in veste ufficiale

majin mixxi
29-01-2006, 19:07
Se fosse vero, mai candidatura sarebbe più consona alla natura del partito in questione.

infatti,mi pare un naturale sbocco della persone in questione

jan
29-01-2006, 19:10
beh ., se è questo il modo di incrementare le quote rosa :D

jan
29-01-2006, 19:13
Stendiamo un velo sulla Vento, si era candidata/proposta (ci avrebbe messo la sua faccia :asd: ) per La Margherita :muro:

LuVi

si dice che il cognome sia corrispondente al destino di ognuno , se si chiama vento , è chiaro che andrebbe ovunque pur di raggiungere il suo obbiettivo :stordita:

Spectrum7glr
29-01-2006, 19:30

quella è della margheritonza...non vorrete privarvi delle menti migliori?:asd:

Alien
29-01-2006, 19:39
quella è della margheritonza...non vorrete privarvi delle menti migliori?:asd:

e qui ti sbagli:ha fatto il ribaltonzo :D

Flavia Vento nuova alla politica, ma non al ribaltone essendosi dapprima presentata per la Margherita, peggio non poteva fare: candidata per i Liberal-democratici nel Lazio ha preso solo 27 voti.

(tg.com, mica fuffa :asd: )

Spectrum7glr
29-01-2006, 19:45
e qui ti sbagli:ha fatto il ribaltonzo :D

Flavia Vento nuova alla politica, ma non al ribaltone essendosi dapprima presentata per la Margherita, peggio non poteva fare: candidata per i Liberal-democratici nel Lazio ha preso solo 27 voti.

(tg.com, mica fuffa :asd: )

azz...ma con la Margherita aveva preso più o meno di 27 voti? :D

Alien
29-01-2006, 19:51

non si è mai presentata alle elezioni con la margherita: è passata direttamente al cdx nelle stesse elezioni.

pietro84
29-01-2006, 19:54

li ha presi col centrodestra i 27 voti.... :D

un altro caso è Bud Spencer sempre candidato di Berlusconi....ha preso qualche voto in più però :)

Alien
29-01-2006, 19:59
"Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito? Anche Parisi aveva detto: disinnescate la Vento. I rutelliani no, loro mi vedevano di buon occhio. Ma altri, tipo Silvia Costa....la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito. Credo che sia una frase molto pesante, soprattutto per una persona di sinistra. Non bisogna etichettare le persone per il lavoro che fanno. Così non me la sono sentita di appoggiare un partito che poi alla fine non mi voleva. Infatti avevo chiesto anche la tessera, ma non me l' hanno data".

Che cattive queste donne della margherita!
Pensare che la loro immagine venisse rovinata dalla presenza della Vento... :asd:

Alien
29-01-2006, 20:04
Esilarante (drammaticamente!) il suo unico comizio:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/03_Marzo/27/vento.shtml

jan
29-01-2006, 20:04
"Le donne della Margherita mi hanno aggredito. Quelle non ammettono la libertà di pensiero. Hanno detto: che ci fa una come la Vento nel nostro partito? Anche Parisi aveva detto: disinnescate la Vento. I rutelliani no, loro mi vedevano di buon occhio. Ma altri, tipo Silvia Costa....la Costa ha detto: quella cretina ci danneggia tutte noi donne del partito. Credo che sia una frase molto pesante, soprattutto per una persona di sinistra. Non bisogna etichettare le persone per il lavoro che fanno. Così non me la sono sentita di appoggiare un partito che poi alla fine non mi voleva. Infatti avevo chiesto anche la tessera, ma non me l' hanno data".

Che cattive queste donne della margherita!
Pensare che la loro immagine venisse rovinata dalla presenza della Vento... :asd:

è giusto , anche le stupidelle devo essere rappresentate in parlamento :D

Spectrum7glr
29-01-2006, 20:05
non si è mai presentata alle elezioni con la margherita: è passata direttamente al cdx nelle stesse elezioni.

bè dai 27 ammiratori della passera senza condizioni ci possono stare in un elettorato sano :asd:

recoil
29-01-2006, 21:38
è triste, ma scommettiamo che servirà ad aumentare i voti di FI?
cmq è vero quello che dice Alien, ovvero va in parlamento la gente in cima alla lista, però è altrettanto vero che mettere la sua faccia sui manifesti sarà una bella forma di pubblicità...
certo, si spera che i pugliesi non arrivino a votare una show girl, ma ho l'impressione che otterrà parecchi voti di simpatia...

tatrat4d
29-01-2006, 21:54
io non mi fascio la testa prima di essermela rotta.

però un po' di strizza ce l'ho :help:

luckye
29-01-2006, 23:26
Si beh la destra punta un sacco sull'immagine dei candidati.
Alla fine Silvio è un cantante napoletano quindi ci può anche stare.
La "Casa della libertà" dovrebbe cambiare nome in "Casa dei media".
Sono i signori della tv,finti come in tv,che hanno idee che valgono sono nel mondo della tv e sovvenzionati dai soldi della tv.