View Full Version : Topic di riunione: Prato e provincia...chi c'è oltre me??
@lessandro
29-01-2006, 17:24
Altri miei concittadini??? Ne ho visti 1 pò di Prato...
Fatevi avanti :D
SunShine_3
29-01-2006, 17:34
Lucca...sempre nella miglior regione d'italia ci troviamo... :stordita:
bluelake
29-01-2006, 17:36
io sapeoo che
da Prato vengan solo temporali
'un sapeo venissero anche utenti der forumme :D
@lessandro
29-01-2006, 17:40
Bluelake...sai come cantano allo stadio gli ultrà del Prato??
Pistoiese contadino...zappa la terra zappa la terra :D :D :D
(No flame ;))...ci sono stato solo 1 volta allo stadio durante il derby e ho preso anche l'acqua...infatti è stata la prima e l'ultima volta :D
Cmq...penso che nn ci piova...i toscani sono i meglio, vero Crissina :D ?? (Speriamo passi di quà :))
:sofico:
bluelake
29-01-2006, 17:47
Bluelake...sai come cantano allo stadio gli ultrà del Prato??
Pistoiese contadino...zappa la terra zappa la terra :D :D :D
(No flame ;))...ci sono stato solo 1 volta allo stadio durante il derby e ho preso anche l'acqua...infatti è stata la prima e l'ultima volta :D
Cmq...penso che nn ci piova...i toscani sono i meglio, vero Crissina :D ?? (Speriamo passi di quà :))
sul no flame vai tranquillo, l'ultimo che m'ha detto "pistoiese" s'è beccato un morso sul culo che gli c'è rimasto 'r segno du' giorni :D
http://www.designity.net/foto/bolsena-reflex/prato-bolsena.jpg
@lessandro
29-01-2006, 17:50
sul no flame vai tranquillo, l'ultimo che m'ha detto "pistoiese" s'è beccato un morso sul culo che gli c'è rimasto 'r segno du' giorni :D
:ciapet: :ops2:
@lessandro
29-01-2006, 17:51
http://www.designity.net/foto/bolsena-reflex/prato-bolsena.jpg
Invidioso :Prrr:
SunShine_3
29-01-2006, 17:52
Bleah...che pistoiese zozzo :Prrr:
bluelake
29-01-2006, 17:56
Bleah...che pistoiese zozzo :Prrr:
ha parlato 'r pisano :O
SunShine_3
29-01-2006, 18:00
ha parlato 'r pisano :O
:eek: :ops: :asd:
@lessandro
29-01-2006, 18:02
Ma che siamo solo in 3???
Possibile che tutti gli altri sò scomparsi? :mbe:
SunShine_3
29-01-2006, 18:10
C è stermineitor...ma non so che fine ha fatto :stordita:
@lessandro
29-01-2006, 18:14
E di donzelle manco l'ombra....te pareva :fagiano: :fagiano:
OvErClOck82
29-01-2006, 19:36
Ma che siamo solo in 3???
Possibile che tutti gli altri sò scomparsi? :mbe:
eccomi :O
@lessandro
29-01-2006, 19:40
eccomi :O
E 4 :D
__M@ster__
29-01-2006, 20:40
presente :stordita:
@lessandro
29-01-2006, 20:48
E 5...vediamo di arrivare...mhm....se ci si fà a 100 :sofico:
Sarebbe una bella cosa :D
Mr_Cilindro
29-01-2006, 20:54
campigiano presente! :D
OvErClOck82
29-01-2006, 21:03
di dove sei ?
Mr_Cilindro
29-01-2006, 21:06
di dove sei ?
zona coop/piazza aldo moro....te?
OvErClOck82
29-01-2006, 21:08
zona coop/piazza aldo moro....te?
San Lorenzo
simone1980
29-01-2006, 22:18
presente!
MILANOgirl
29-01-2006, 22:28
m'iscrivo come fan dei toscani...
" Se proprio devi soffrire.. che sia almeno per un toscano" :O
@lessandro
29-01-2006, 22:30
Brava MilanoGirl :D
Anche io son Toscana:flower:
idt_winchip
29-01-2006, 23:16
idem! campigiano presente! :asd:!
@lessandro
29-01-2006, 23:26
Anche io son Toscana:flower:
Ciao Bollita...benvenuta :flower: :cool:
Ciao Bollita...benvenuta :flower: :cool:
grazie grazie ;)
SunShine_3
29-01-2006, 23:35
m'iscrivo come fan dei toscani...
E chi te caca chi te vole bha...go at home pls.
@lessandro
29-01-2006, 23:38
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Vabbè dai....un'opportunità si concede a milanogirl ;)
Solo 1 xò eh :fagiano:
__M@ster__
30-01-2006, 01:00
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
Vabbè dai....un'opportunità si concede a milanogirl ;)
Solo 1 xò eh :fagiano:
digliene!! qui siam solo di prato :fagiano: :sofico:
OvErClOck82
30-01-2006, 12:51
idem! campigiano presente! :asd:!
di dove ?
digliene!! qui siam solo di prato :fagiano: :sofico:
come è il detto? "son di Prato e voglio esse' rispetato" :D
MILANOgirl
30-01-2006, 13:58
a me dei pratini m hanno insegnato..
prendi una rosa e nn fare la preziosa...
:stordita:
@lessandro
30-01-2006, 13:59
come è il detto? "son di Prato e voglio esse' rispetato" :D
Se vogliamo essere pignoli....il detto dice: Son di Praho e voglio esse rispettaho" :D :sofico:
Se vogliamo essere pignoli....il detto dice: Son di Praho e voglio esse rispettaho" :D :sofico:
ahahahahahaha si si è vero...ma quante rotonde avete????? l altra sera per andare la cencios mi sono persa... :stordita: :cry:
bluelake
30-01-2006, 14:26
ahahahahahaha si si è vero...ma quante rotonde avete????? l altra sera per andare la cencios mi sono persa... :stordita: :cry:
per andare ar cenciosse ce n'è 3 in tutto, se esci a Prato est :mbe: se invece fai la fiorentina e tu sorti a Prato oveste, vòr dì che tu te le cerchi :D
bluelake
30-01-2006, 14:27
ma te sei bitorzola 'osì di tuo o pigli quarcosa?
@lessandro
30-01-2006, 14:28
Beh...quì è tutto una rotonda!!
Io nei vari pianerottoli delle scale ho le mini-rotonde...con cartelli e vari triangolini bianchi in terra :D :D
per andare ar cenciosse ce n'è 3 in tutto, se esci a Prato est :mbe: se invece fai la fiorentina e tu sorti a Prato oveste, vòr dì che tu te le cerchi :D
ahaha no no sono uscita a prato est...solo che, si di rotonde ce ne sono due...il problema sta a capire quali ;)
mi ricordo che le prime volte che lavoravo a prato...partivo due ore prima da casa perchè puntualmente mi perdevo :cry:
bluelake
30-01-2006, 14:30
Beh...quì è tutto una rotonda!!
ma tanto dice 'r comune ora le vòr fà a mandorla perché sennò i cinesi 'un ci si trovan bene :p
ma tanto dice 'r comune ora le vòr fà a mandorla perché sennò i cinesi 'un ci si trovan bene :p
ahahahahaha già rotonde e cinesi :D
bluelake
30-01-2006, 14:32
ahaha no no sono uscita a prato est...solo che, si di rotonde ce ne sono due...il problema sta a capire quali ;)
mi ricordo che le prime volte che lavoravo a prato...partivo due ore prima da casa perchè puntualmente mi perdevo :cry:
quali, ènno due, quali saranno? :D alla prima (che sulla destra c'è 'r museo pecci) vai a sinistra, passato 'r decatlò che vai a destra ce n'è un'artra e anche lì vai a sinistra, fatto 'r vialone tu risbùi su un'artra rotonda e tu rivai a sinistra, fai 'r vialone industriale e quando tu ritrovi una rotonda tu vai a sinistra e tu entri nella stradina der cenciosse :fagiano:
@lessandro
30-01-2006, 14:42
Io oggi x andare a Comeana ho fatto il record...1000 milioni di rotonde :D
A partire da Montemurlo avrò beccato 2 semafori a dir tanto....poi il resto tutte rotonde...solo ed esclusivamente rotonde!!!
Poi...ci sono i disadatti che si mettono sulla destra anche se nn devono girare...e poi dicono che succedono gli incidenti!!!
Oggi ho rischiato di farne 2 x questi menomati...
Poi il sorpasso con aria incazzatissima è stato d'obbligo :D :sofico:
bluelake
30-01-2006, 14:44
Poi il sorpasso con aria incazzatissima è stato d'obbligo :D :sofico:
ecco, visto che in settimana una sera devo venì all'esperte, ner caso bada d'un sortì di 'asa, che se mi sorpassi me avviano a piove' accidenti su tutto 'r parentado 'nfino ar quinto grado :D
idt_winchip
30-01-2006, 14:45
di dove ?
di là dal ponte..dietro villa montalvo ;)
bluelake
30-01-2006, 14:47
di là dal ponte..dietro villa montalvo ;)
tu ciai la firma che un va bene, con l'immaginina der KDE ci pòi mette' una riga sola di testo... 3 righe enno se ci levi l'immaginina ;)
SunShine_3
30-01-2006, 15:16
Bluelake se continui a parla vella lingua li che un si capisce nulla ti faccio banna xchè ora basta è :stordita:
idt_winchip
30-01-2006, 15:18
tu ciai la firma che un va bene, con l'immaginina der KDE ci pòi mette' una riga sola di testo... 3 righe enno se ci levi l'immaginina ;)
ma ma ma ma..poero kde! :cry: :cry:
bluelake
30-01-2006, 15:19
Bluelake se continui a parla vella lingua li che un si capisce nulla ti faccio banna xchè ora basta è :stordita:
te bada di fatti vede' favina, che è un anno che si dè be' una birra 'nsieme... sabato sera tienti libero e vietato dì che 'un pòi :O
SunShine_3
30-01-2006, 15:21
te bada di fatti vede' favina, che è un anno che si dè be' una birra 'nsieme... sabato sera tienti libero e vietato dì che 'un pòi :O
Be ho la rubrica piena sai le fan e tutti dietro sn richiesto sul mercato italiano ma si po fa se po fa a prato? :stordita:
bluelake
30-01-2006, 15:21
ma ma ma ma..poero kde! :cry: :cry:
mi garba anch' a me quer draghino lì (anche se di linusse comincerò a capicci 'archeccosa quando ciavrò 'r mi' ragazzo 24 ore su 24 a disposizione), ma 'un ci si pòr fa' nulla, le regole enno regole :cry:
idt_winchip
30-01-2006, 15:22
killer assassino..povera firma sfregiata..ma prima non era 3 righe con img?
Che palle di sti passi non si può più mettere nulla.. :mad:
idt_winchip
30-01-2006, 15:22
mi garba anch' a me quer draghino lì (anche se di linusse comincerò a capicci 'archeccosa quando ciavrò 'r mi' ragazzo 24 ore su 24 a disposizione), ma 'un ci si pòr fa' nulla, le regole enno regole :cry:
uffa.. :cry:
bluelake
30-01-2006, 15:23
Be ho la rubrica piena sai le fan e tutti dietro sn richiesto sul mercato italiano ma si po fa se po fa a prato? :stordita:
sì, le fan della mi' fava tu ciai te... :nono:
a me mi va bene falla anche a prato, a pistoia, a firenze, basta 'he tu ti decida...
SunShine_3
30-01-2006, 15:25
sì, le fan della mi' fava tu ciai te... :nono:
a me mi va bene falla anche a prato, a pistoia, a firenze, basta 'he tu ti decida...
La potremmo fare cn Alessandro ed i prataioli?che ne dite?Veniam noi da lucca che onore x voi pratesi un ci avete neanche le strade di asfalto li(o si? :stordita: )
bluelake
30-01-2006, 15:27
killer assassino..povera firma sfregiata..ma prima non era 3 righe con img?
Che palle di sti passi non si può più mettere nulla.. :mad:
prima quando? :eek: è dar 2001 che 'un si cambiano le regole sulle firme ;) 3 righe se ci metti massimo 3 faccine der forumme (tipo la mia) :)
@lessandro
30-01-2006, 15:29
La potremmo fare cn Alessandro ed i prataioli?che ne dite?Veniam noi da lucca che onore x voi pratesi un ci avete neanche le strade di asfalto li(o si? :stordita: )
E' arrivato zorro....mica siamo nel 1400 con ì cavallo e le strade polverose eh :D
Bisogna vedere quanti siamo...dove si fà...e anche la disponibilità di gnocca...LOGICAMENTE :oink:
idt_winchip
30-01-2006, 15:30
prima quando? :eek: è dar 2001 che 'un si cambiano le regole sulle firme ;) 3 righe se ci metti massimo 3 faccine der forumme (tipo la mia) :)
uhm..beh..allora è da una vita che giro con sign irregolare :asd:!
SunShine_3
30-01-2006, 15:30
E' arrivato zorro....mica siamo nel 1400 con ì cavallo e le strade polverose eh :D
Bisogna vedere quanti siamo...dove si fà...e anche la disponibilità di gnocca...LOGICAMENTE :oink:
Quando vi pare :D
@lessandro
30-01-2006, 15:42
La cosa principale...è la prensenza di ragazze...altrimenti nn mi smuovo :O
:Prrr:
SunShine_3
30-01-2006, 15:43
:Prrr:
che fissa... :stordita:
@lessandro
30-01-2006, 15:44
Non è una fissa....è che se ci sono è MOLTO meglio :D
Quindi...vediamo se ci sono eh... :O
bluelake
30-01-2006, 15:47
e se tu aspetti che si smòvan le fìe, te la birra tu la béi tra cinqu'anni :D
@lessandro
30-01-2006, 15:49
e se tu aspetti che si smòvan le fìe, te la birra tu la béi tra cinqu'anni :D
Meglio tardi che mai :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Meglio tardi che mai :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
loool tutto sto coso solo per sapere se ci sono delle fanciulle :D
@lessandro
31-01-2006, 13:14
loool tutto sto coso solo per sapere se ci sono delle fanciulle :D
Beh...mica è x sapere SOLO se ci sono fanciulle :D ( :mc: :mc: )
:sofico: :Prrr:
BadMirror
31-01-2006, 13:34
Toscano presente :D Bè, la mì sorella lavora a Prato e sta per diventare pratese (anche se quando glielo dico si incazza :D ;) ).
p.s. però ogni volta che vengo a PraO in macchina non so se portarmi lo stradario o ì calendario di frate 'ndovino (quello cò 3 santi pè giorno) pè moccolà :D:D:D
bluelake
31-01-2006, 13:41
Beh...mica è x sapere SOLO se ci sono fanciulle :D ( :mc: :mc: )
:sofico: :Prrr:
anche perché ir conto ti si fa facile, 'un c'enno e quelle pòe che c'enno son già felicemente fidanzate... se tu sperai di trovà fia su questo forumme se' casco male, è più facile tu la trovi ar Frau Marlene che qui :rotfl:
Slashdot
31-01-2006, 14:23
Pisa m***a. :fagiano:
SunShine_3
31-01-2006, 14:42
Pisa m***a. :fagiano:
:ave:
SunShine_3
31-01-2006, 14:43
Cmq io sapevo na certa cosa sulla nascita di livorno...ci litigavano i miei professori di tecnologia uno diceva che Livorno è nata xchè i Pisani a quel tempo (visto che non c'era nulla li a livorno)ci portarono le puttane e così si popolò e nacque livorno.L altro professore fece 2+2 4! e capiì che allora diceva che i livornesi erano tutti figli di pxxxxxa.Lol che risate litigavano a giornate.è la verità? :fagiano:
Slashdot
31-01-2006, 14:56
Sie e io sono Anna Moroni guarda... :fagiano:
Toscano presente :D Bè, la mì sorella lavora a Prato e sta per diventare pratese (anche se quando glielo dico si incazza :D ;) ).
p.s. però ogni volta che vengo a PraO in macchina non so se portarmi lo stradario o ì calendario di frate 'ndovino (quello cò 3 santi pè giorno) pè moccolà :D:D:D
credo ti convenga il calendario :D
X @lessandro: ahhh e per cosa? :rolleyes: :D
Eddie666
31-01-2006, 15:05
presente..toscano,e precisamente di Viareggio,citta' di sole,mare e carnevale (e cosi' ho messo subito in chiaro i punti fondamentali della vita! :D )
SunShine_3
31-01-2006, 15:08
presente..toscano,e precisamente di Viareggio,citta' di sole,mare e carnevale (e cosi' ho messo subito in chiaro i punti fondamentali della vita! :D )
Il paese del balocchi x ogni skater...2 skatepark e la passeggiata è perfetta x tutto...Spesso ci vado di sera...che bellezza :)
Eddie666
31-01-2006, 15:13
Il paese del balocchi x ogni skater...2 skatepark e la passeggiata è perfetta x tutto...Spesso ci vado di sera...che bellezza :)
ah,tu sei uno di quei rompiballe che sfrecciano con gli skate in mezzo alla gente in passeggiata,e si divertono a fare acrobazie sulle panchine? bravo,bravo,bella gente che frequenti :O
:D :D :D ovviamente scherzo!ogni tanto sono andato anche io con i rollerblade in passeggiata,ma se ti becca la polizia spesso si mette a farti storie assurde! :(
ciao
SunShine_3
31-01-2006, 15:17
ah,tu sei uno di quei rompiballe che sfrecciano con gli skate in mezzo alla gente in passeggiata,e si divertono a fare acrobazie sulle panchine? bravo,bravo,bella gente che frequenti :O
:D :D :D ovviamente scherzo!ogni tanto sono andato anche io con i rollerblade in passeggiata,ma se ti becca la polizia spesso si mette a farti storie assurde! :(
ciao
Vabbe io ci vengo in queste sera di inverno non c è nessuno ed è un piacere...Cmq sono di lucca :stordita:
Eddie666
31-01-2006, 15:22
Vabbe io ci vengo in queste sera di inverno non c è nessuno ed è un piacere...Cmq sono di lucca :stordita:
Ma infatti ti ho detto che scherzavo :D ...anzi,qualche volta mi sono anche fermato per qualche minuto a guardare alcuni ragazzi fare un po' di evoluzioni..a volte se ne vedono davvero di bravi....
P.S: sei di lucca eh?..quindi il vero motivo per cui vieni a Viareggio a fare skate non e' per le strutture,ma per non consumare l'asfalto della tua citta',vero?! :asd:
SunShine_3
31-01-2006, 15:30
Ma infatti ti ho detto che scherzavo :D ...anzi,qualche volta mi sono anche fermato per qualche minuto a guardare alcuni ragazzi fare un po' di evoluzioni..a volte se ne vedono davvero di bravi....
P.S: sei di lucca eh?..quindi il vero motivo per cui vieni a Viareggio a fare skate non e' per le strutture,ma per non consumare l'asfalto della tua citta',vero?! :asd:
è si noi lucchesi nn si spreca nulla!Tirchi rulez :stordita:
@lessandro
31-01-2006, 15:36
X @lessandro: ahhh e per cosa? :rolleyes: :D
Beh...x coinvolgere anche voi con lo spirito del forum :stordita: :stordita: :stordita:
bluelake
31-01-2006, 15:39
Cmq io sapevo na certa cosa sulla nascita di livorno...ci litigavano i miei professori di tecnologia uno diceva che Livorno è nata xchè i Pisani a quel tempo (visto che non c'era nulla li a livorno)ci portarono le puttane e così si popolò e nacque livorno.L altro professore fece 2+2 4! e capiì che allora diceva che i livornesi erano tutti figli di pxxxxxa.Lol che risate litigavano a giornate.è la verità? :fagiano:
boia, ciai anco' professori che 'un sanno una sega di storia, belle scuole ciavete :D Livorno fu popolata dai galeotti inviati dar Granducato per lavorare ner porto e da gente immigrata da diverse parti d'Italia... :fagiano:
e delle multe...una volta son venuta a viareggio e una volta ci ho preso una multa :cry: (per informazione mi son persa anche in quella occasione...)
ertapiro
31-01-2006, 15:41
Presente!! come ho fatto a non vedere questo tread!
Credo di essere il pratese iscritto da più tempo qui :stordita:
Per una birra ci sono quando volete :cool:
bluelake
31-01-2006, 15:43
dici bene di Viareggio? :mbe: ber lucchese tu sei, sì... :vergognati: :nono:
Eddie666
31-01-2006, 15:55
e delle multe...una volta son venuta a viareggio e una volta ci ho preso una multa :cry: (per informazione mi son persa anche in quella occasione...)
penso di aver ottenuto il record di multa piu' rapida mai effettuato....lascio la macchina con le 4 frecce parcheggiata su di un lato della passeggiata (ovviamente la zona percorribile dalle macchine),scendo,attraverso la passeggiata (zona pedonale) per entrare in un negozio e chiedere una cosa,esco subito dopo e quando torno all'auto...zac! foglietto bianco sul vetro....non ci volevo credere! :cry:
SunShine_3
31-01-2006, 16:00
dici bene di Viareggio? :mbe: ber lucchese tu sei, sì... :vergognati: :nono:
Dico bene del posto non di quei pescaioli che un sn altro quelli :stordita: E poi parli proprio te boscaiolo mangiatore di funghi e formaggio? :D
Beh...x coinvolgere anche voi con lo spirito del forum :stordita: :stordita: :stordita:
ahhh allora va bene :O :D
@lessandro
05-02-2006, 03:09
Un up x la discussione :D
@lessandro
03-04-2006, 15:56
Un'altro up per questa discussione :D
Possibile vù siete tutti morti? :sofico:
FoLza PLato :O
(striscione a forentina-Prato, data la maggioranza di cinesi residenti a prato rispetto agli italiani)
:rotfl:
FoLza PLato :O
(striscione a forentina-Prato, data la maggioranza di cinesi residenti a prato rispetto agli italiani)
:rotfl:
lol stiamo esaminando il caso di prato ad antropologia causa pakistani cinesi (e non mi ricordo che altro) :D
cmq approposito colgo l'occasione per fare una domanda ai pratesi...come si arriva al keller da firenze? :confused:
lol stiamo esaminando il caso di prato ad antropologia causa pakistani cinesi (e non mi ricordo che altro) :D
cmq approposito colgo l'occasione per fare una domanda ai pratesi...come si arriva al keller da firenze? :confused:
io lo so io lo so io lo so! :)
ma non te lo dico! :D:D:D
io lo so io lo so io lo so! :)
ma non te lo dico! :D:D:D
dai che ci suona un gruppo fichisso giovedì e ci voglio andare :D :gluglu: :ubriachi: :burp:
@lessandro
03-04-2006, 19:16
Allora...vediamo vediamo...ci sai arrivare in centro a Prato???
Se si...il keller si trova vicino piazza S. Francesco...che a sua volta è vicino al Duomo...è facile dai :D
Ti spiego come fare...te arriva da Firenze e arriva al Duomo...(spero ci sai arrivare...sennò sò azzi tua :D).
Arrivato in piazza del Duomo...vedi quella strada che và in basso???
Ecco...te arriva fino in piazza S. Francesco. Quando sei arrivata in piazza, in fondo, sulla sinistra vedi una stradina...ci infili....e arrivi in via S. Jacopo...giri subito a destra e dovrebbe essere lì.
Il tutto logicamente lo devi fare a piedi :sofico:
http://img358.imageshack.us/img358/8923/71fa03300fy.jpg (http://imageshack.us)
Quì sopra ti ho messo la cartina, con dei puntini rossi che partono da piazza Duomo e arrivano al Keller...
Ah...ultima cosa...fino a piazza S. Francesco la strada è giusta...poi nn la ricordo tanto bene xchè l'unica volta che ci sono andato, avevo bevuto un pò troppo :stordita:
Cmq chiedi e ti spiegano...è facile ;)
Allora...vediamo vediamo...ci sai arrivare in centro a Prato???
Se si...il keller si trova vicino piazza S. Francesco...che a sua volta è vicino al Duomo...è facile dai :D
Ti spiego come fare...te arriva da Firenze e arriva al Duomo...(spero ci sai arrivare...sennò sò azzi tua :D).
Arrivato in piazza del Duomo...vedi quella strada che và in basso???
Ecco...te arriva fino in piazza S. Francesco. Quando sei arrivata in piazza, in fondo, sulla sinistra vedi una stradina...ci infili....e arrivi in via S. Jacopo...giri subito a destra e dovrebbe essere lì.
Il tutto logicamente lo devi fare a piedi :sofico:
Quì sopra ti ho messo la cartina, con dei puntini rossi che partono da piazza Duomo e arrivano al Keller...
Ah...ultima cosa...fino a piazza S. Francesco la strada è giusta...poi nn la ricordo tanto bene xchè l'unica volta che ci sono andato, avevo bevuto un pò troppo :stordita:
Cmq chiedi e ti spiegano...è facile ;)
ma perchè prato è così complicata :muro: cmq so arrivare solo al pecci e alla coop quella in via viareggio (probabile :mbe: ?)
l'ultima volta che ho fermato dei pratesi per chiedere dove era il cencios mi hanno tenuto 3 ore a parlare del meccanò e del fatto che sono pr :muro: cmq grazie delle informazioni cercherò di arrivarci ce la posso fare :D
OvErClOck82
03-04-2006, 20:31
e alla coop quella in via viareggio (probabile :mbe: ?)
probabile, probabile ... :D
roberto.chi1
04-04-2006, 00:10
Mi aggrego al clan dei toscani anche se non sono delle parti di Prato ma di Pistoia...comunque sono neutrale,non ho nulla contro nessuno,pistoiese,pratese,pisano.... se c'è una birretta da bere mi aggiungo volentieri ( sempre che non vi scocci) :yeah:
P.S. Comunque lavoro all' U.....O ,il negozio del buon Gianni,che si trova al confine tra Pistoia e Prato ( Agliana),altro buon motivo per ritenermi neutrale :D
io in genere faccio così:
prendo l'autostrada, esco a prato est, alla seconda rotonda (quella dove c'é la concessionaria toyota) giro a dx e vado tutto diritto, mi ritrovo le mura di prato davanti. Lì c'é subito un piccolo benzinaio, lascio la macchina lì. Poi a piedi entro dentro le mura, alla prima (dove c'é il negozio di strumenti musicali) giro a sx e poi passato il cinema c'é una stradina sulla dx, quella é la via del keller
-Crissina-
04-04-2006, 09:02
Figata il Keller :D ci ho passato le serate più assurde di tutta la mia vita :D
io in genere faccio così:
prendo l'autostrada, esco a prato est, alla seconda rotonda (quella dove c'é la concessionaria toyota) giro a dx e vado tutto diritto, mi ritrovo le mura di prato davanti. Lì c'é subito un piccolo benzinaio, lascio la macchina lì. Poi a piedi entro dentro le mura, alla prima (dove c'é il negozio di strumenti musicali) giro a sx e poi passato il cinema c'é una stradina sulla dx, quella é la via del keller
perfetto! grazie ;) farò macello anche per te hihihi :D
X Crissina: io ci son stata solo una volta e se devo esser sincera non me lo ricordo :rolleyes: ma di sicurò giovedì mi butto via,il gruppo che suona è spettacolare :D
-Crissina-
04-04-2006, 09:16
perfetto! grazie ;) farò macello anche per te hihihi :D
X Crissina: io ci son stata solo una volta e se devo esser sincera non me lo ricordo :rolleyes: ma di sicurò giovedì mi butto via,il gruppo che suona è spettacolare :D
http://www.kellerplatz.com/eventi.html :D i 4 gatti restano i migliori :D
http://www.kellerplatz.com/eventi.html :D i 4 gatti restano i migliori :D
i 4 gratti non li ho mai sentiti,ma non mancherò di farlo ;) !
I Last Minute Dirty Band invece li ho sentiti suonare in un pub qui in centro..(a dire il vero li seguo tutti i giovedì qui a firenze) e mi fanno morire sia dal ridere e sia per le canzoni che fanno :D se capiti vieni a sentirli che sono spettacolari :D
BeamMeUpScotty!
04-04-2006, 12:41
Presente!!! Bagnolo 4ever
@lessandro
04-04-2006, 12:48
Presente!!! Bagnolo 4ever
W Fornacelle :D
BeamMeUpScotty!
04-04-2006, 12:51
Figata il Keller :D ci ho passato le serate più assurde di tutta la mia vita :D
Figata il Keller ?! :mbe:
Forse mi sono perso qualcosa in questi anni...
-Crissina-
04-04-2006, 12:57
Figata il Keller ?! :mbe:
Forse mi sono perso qualcosa in questi anni...
io non ho detto che è il locale "più più" d'Italia...ho detto solo che ci ho passato delle belle serate. Se sai divertirti e sei con la gente giusta, è anche un posto che si presta bene a certe serate sclero...
puoi ballare sui tavoli, girano fiumi di birra e la musica è carina...che vuoi di più? :mbe:
@lessandro
04-04-2006, 13:07
anche un posto che si presta bene a certe serate sclero...
puoi ballare sui tavoli, girano fiumi di birra e la musica è carina...che vuoi di più? :mbe:
Tipo la Vecchia Guardia (o meglio, il nome vero sarebbe Bayern...) in piazza del mercato a Prato :D
Birra e birra...poi sklero totale quando ci sono le varie cover band dei grandi!!!
E giovedì c'è la cover di Vasco (questo è il bis...)io nn c'ero la volta scorsa e nn ci sono manco dopodomani :cry: Sono a giocare a calcetto :muro:
-Crissina-
04-04-2006, 13:10
Tipo la Vecchia Guardia (o meglio, il nome vero sarebbe Bayern...) in piazza del mercato a Prato :D
Birra e birra...poi sklero totale quando ci sono le varie cover band dei grandi!!!
E giovedì c'è la cover di Vasco (questo è il bis...)io nn c'ero la volta scorsa e nn ci sono manco dopodomani :cry: Sono a giocare a calcetto :muro:
a giocare a calcetto...da bravo pratese :D
la vecchia guardia..anche li mi sono divertita. Bel posto, alla mano..si si, carino davvero :)
BeamMeUpScotty!
04-04-2006, 14:47
La Vecchia la quoto anche solo per il Biondo..no il Keller no, via..forse sarà cambiato ma io proprio non lo reggevo! W IL PECCI !!! :D
@lessandro
04-04-2006, 16:14
La Vecchia la quoto anche solo per il Biondo ...:D
Il biondo...1 grande :D
Quando ci vede arrivare al bancone, nn chiede neanche +...sà già che deve preparare i boccali da 1 litro :sofico:
E rigorosamente senza schiuma :O
:gluglu:
bluelake
04-04-2006, 21:17
P.S. Comunque lavoro all' U.....O ,il negozio del buon Gianni,che si trova al confine tra Pistoia e Prato ( Agliana),altro buon motivo per ritenermi neutrale :D
ogni poìno ci vengo, capace t'ho visto dugento vòrte e 'un so chi sei :D
roberto.chi1
04-04-2006, 22:40
Blulake la prossima volta che capiti passa dal magazzino (sul retro) e chiedi ovviamente di Roberto :sofico:
@lessandro
21-04-2006, 01:21
Up :D
Wilcomir
21-04-2006, 05:22
io sto vicino a Livorno...
ciao!
scusate ma un resisto....
da quando i pratesi so' toscani?? :D
by pistoiese grezzo :Prrr:
OvErClOck82
12-05-2006, 13:53
up :O
un posta più nessuno ?
@lessandro
12-05-2006, 14:22
up :O
un posta più nessuno ?
Ah boh...saranno morti tutti :D
OvErClOck82
12-05-2006, 20:58
Ah boh...saranno morti tutti :D
:tie:
*Stregatto*
12-05-2006, 23:37
Bah, e l'ho letto solo ora.... artrimenti postao prima....
Poggese a rapporto :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.