PDA

View Full Version : Verona e aeroporto

pfaff
29-01-2006, 15:57
Ragazzi mi direste come raggiungere l'aeroporto dalla stazione delle ferrovie?
A proposito, dove conviene scendere, a quale stazione?

Grazie

pfaff
29-01-2006, 23:38
Ragazzi mi direste come raggiungere l'aeroporto dalla stazione delle ferrovie?
A proposito, dove conviene scendere, a quale stazione?

Grazie

Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla di utile. :(

RiccardoS
30-01-2006, 07:32
Oddio, l'aeroporto di Verona si trova a villafranca, che è un paese vicino... dalla stazione veramente non saprei ma credo ci siano sicuramente delle linee di autobus che portano fin lì... non hai trovato qualche numero verde per info?

pfaff
30-01-2006, 07:54
Oddio, l'aeroporto di Verona si trova a villafranca, che è un paese vicino... dalla stazione veramente non saprei ma credo ci siano sicuramente delle linee di autobus che portano fin lì... non hai trovato qualche numero verde per info?

A dire il vero ho trovato un numero sul sito dell'aeroporto, preferivo però info da qualcuno del posto, tanto per evitare brutte sorprese.
Mi sembra cmq di capire che logisticamente parlando non sia il massimo per chi arriva in treno. :(

ziozetti
30-01-2006, 09:06
Tariffe ed orari AEROBUS
Solo andata € 4,50* Verona Aeroporto - Verona Stazione FS Verona Stazione FS - Verona Aeroporto
Ogni 20 minuti Dalle 06.35 alle 23.35

Sono ben pochi gli aeroporti "comodi" per chi si muove in treno.
L'aeroporto Valerio Catullo è a circa 12 km dal centro, sicuramente molto più vicino a Verona di quanto sia Malpensa a Milano! :D

pfaff
30-01-2006, 09:13
Tariffe ed orari AEROBUS
Solo andata € 4,50* Verona Aeroporto - Verona Stazione FS Verona Stazione FS - Verona Aeroporto
Ogni 20 minuti Dalle 06.35 alle 23.35

Sono ben pochi gli aeroporti "comodi" per chi si muove in treno.
L'aeroporto Valerio Catullo è a circa 12 km dal centro, sicuramente molto più vicino a Verona di quanto sia Malpensa a Milano! :D

Grazie mitico ;)
Sapevo che saresti venuto in mio soccorso. :D

Adesso devo decidere se scegliere di decollare da Verona o Venezia. Partenza da Cesena.

Cosa dici? :stordita:

ziozetti
30-01-2006, 09:33
Cosa dici? :stordita:
Partenza ore?
Che giorno?

pfaff
30-01-2006, 09:45
Partenza ore?
Che giorno?

Ancora da stabilire a dire il vero. :mc:
Diciamo che al momento consideravo solo l'aspetto logistico (leggi comodità) ....l'aspetto economico lo considererò in un secondo tempo (anche se mi sembra che non vi siano differenze sostanziali).

ziozetti
30-01-2006, 10:01
Ancora da stabilire a dire il vero. :mc:
Diciamo che al momento consideravo solo l'aspetto logistico (leggi comodità) ....l'aspetto economico lo considererò in un secondo tempo (anche se mi sembra che non vi siano differenze sostanziali).
Se non mi dici a che ora parte il volo non posso trovarti la soluzione migliore! :O
:D

pfaff
30-01-2006, 10:32
Se non mi dici a che ora parte il volo non posso trovarti la soluzione migliore! :O
:D

In effetti ... :stordita:

Prima però devo decidere e prenotare, ancora sono indeciso sulla data.
Appena decido aggiorno il thread. :p

andyweb79
30-01-2006, 12:16
Ciao ,a Verona scendi a Verona Porta nuova, come ti hanno già detto ci sono le navette... oppure prendi il taxi... in 10 minuti sei in aeroporto.

pfaff
30-01-2006, 14:12
Ciao ,a Verona scendi a Verona Porta nuova, come ti hanno già detto ci sono le navette... oppure prendi il taxi... in 10 minuti sei in aeroporto.

Ottimo, grazie. ;)

roadrunner
30-01-2006, 18:44
e parti da Verona!

pfaff
30-01-2006, 20:06
e parti da Verona!

Dici? Vedi un motivo valido?
Però Venezia è sempre suggestiva come meta :mc:

badedas
02-02-2006, 19:27
Occhio: il biglietto dell'autobus per l'aeroporto lo vendono alla biglietteria ferroviaria (bella pensata, eh?) per cui metti in preventivo una quindicina di minuti di coda!

pfaff
02-02-2006, 20:02
Occhio: il biglietto dell'autobus per l'aeroporto lo vendono alla biglietteria ferroviaria (bella pensata, eh?) per cui metti in preventivo una quindicina di minuti di coda!

Grazie per avermelo detto, certe sorprese mi mettono sempre di malumore quando sono in viaggio con bagagli al seguito.
Immagino l'acquisto su internet sia fuori discussione.... :muro: