View Full Version : [Firenze-Pisa+sped] Asus CT-479 + Pentium m 1500
Dream Sequencer
29-01-2006, 15:10
Allora, causa ritorno a prescott causa necessità di SSE3 per mac osx x86, vendo questo adattatore rev 1.01 con pentium m core Banias 1500mhz, 1mb di cache, tenuto in daily a 133*15 con speedstep oppure 200*10 a vcore più basso che c'era da bios della p4c800-e dlx. Ho usato il dissipatore per 2 settimane, da quando son tornato ad aria. La cpu è stata smontata da un portatile Acer, quindi la vendo senza garanzia. Ottimo per chi ha una mobo asus e vuole un pc veramente silenzioso, lo tenevo con ventola stock downvoltata da bios a 11/16. Ho rimosso il pad termico dal dissi, stessa cosa per il distanziale gommoso che ho applicato direttamente sulla cpu per evitare scalfiture del core.
Prezzo: 90€ VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM
Rulez:
-consegna a mano
-vendita anche fuori dal forum
-pagamento postepay
Eventuali scambi:
-Alimentatore di marca alla pari (ovviamente se li vale 85€:D)
-ram ddr con chip BH5 o UTT che reggano i 250 2-2-2-5 a 3.3v o poco più
interessato e in coda, se possibile ne discutiamo stasera... ;)
Dream Sequencer
29-01-2006, 15:15
no problem, sei anche di firenze quindi meglio ;)
EDIT: se hai un dissi per p4 ti faccio un po' di sconto:D
non è che mi recuperi anche una main board? :stordita:
Dream Sequencer
29-01-2006, 18:17
non è che mi recuperi anche una main board? :stordita:
rimarrei senza, ho una asus p4c800e dlx al momento... ma non ne ho altre... trovi le p4p800 a 50-60€ circa, risparmi di sicuro invece di prendere la mia;)
mo do un occhiata...i tuoi componenti hanno garanzia?
potrebbero andar bene per htpc?
socket 478 e pci-e c'è solo nella asus p4gd1?
Dream Sequencer
29-01-2006, 18:29
mo do un occhiata...i tuoi componenti hanno garanzia?
potrebbero andar bene per htpc?
socket 478 e pci-e c'è solo nella asus p4gd1?
l'adattatore dovrebbe essere in garanzia presso tecnoc... dovrei avere la fattura da qualche parte, ma non ne sono sicuro. In caso avessi problemi cmq non sparisco certo per un adattatore da 30€ :D
la cpu come ho detto è stata presa da un portatile Acer quindi a meno che non vada in inghilterra dal proprietario del portatile, rimonti la cpu sul suo portatile e rispedisca il tutto alla acer per la riparazione, credo proprio che di garanzia non ce ne sia:D cmq ho usato il tutto per mesi senza problemi e il core è integro senza scalfiture.
di socket478 e pci-e c'è solo la p4gd1 e la p4gpl-x ma le trovi molto raramente, in germania qualcuno le tiene ancora;)
la cpu è ottima per htpc perché non scalda niente ed è abbastanza potente da far girare tutto (tv, registratore, divx, io l'usavo per quello:D )
l'adattatore dovrebbe essere in garanzia presso tecnoc... dovrei avere la fattura da qualche parte, ma non ne sono sicuro. In caso avessi problemi cmq non sparisco certo per un adattatore da 30€ :D
la cpu come ho detto è stata presa da un portatile Acer quindi a meno che non vada in inghilterra dal proprietario del portatile, rimonti la cpu sul suo portatile e rispedisca il tutto alla acer per la riparazione, credo proprio che di garanzia non ce ne sia:D cmq ho usato il tutto per mesi senza problemi e il core è integro senza scalfiture.
di socket478 e pci-e c'è solo la p4gd1 e la p4gpl-x ma le trovi molto raramente, in germania qualcuno le tiene ancora;)
la cpu è ottima per htpc perché non scalda niente ed è abbastanza potente da far girare tutto (tv, registratore, divx, io l'usavo per quello:D )
bene allora ti prenoto per lo scambio a mano, mandami un pvt per le zone fi firenze in cui passi, io più che altro novoli o isolotto e casualmente via masaccio...se ti interessa da scambiare avrei un enermax liberty 400w o un coolermaster real power da 450 w che m'avanzerebbero...
Dream Sequencer
29-01-2006, 18:46
bene allora ti prenoto per lo scambio a mano, mandami un pvt per le zone fi firenze in cui passi, io più che altro novoli o isolotto e casualmente via masaccio...se ti interessa da scambiare avrei un enermax liberty 400w o un coolermaster real power da 450 w che m'avanzerebbero...
cercavo proprio uno di quelli:D
dimmi quanto li valuti che mi interessano davvero;)
al warner village ti andrebbe bene?
ps: preferisco il cooler master;)
cercavo proprio uno di quelli:D
dimmi quanto li valuti che mi interessano davvero;)
al warner village ti andrebbe bene?
ps: preferisco il cooler master;)
bastardo il coolermaster mi garbava c'ha il led blue, i prezzi da nuovi sono 95€ x il coolermaster e 85 x il liberty, sono nuovi ma senza garanzia , pensavo 70 e 60, il coolermaster ha scatola e annessi e connessi come l'enermax ma senza scatola.
Al warner mi andrebbe bene, se ti interessa qualcosa per l'htpc ho un coolermaster cavalier 2 con ali 300w o un case stacker nero da battaglia, purtroppo sconfitto dalle poste in una battaglia tra corrieri durante una spedizione, sul quale è montato adesso il 450w.
Ho anche altro materiale ti invio pvt con la lista completa!
Dream Sequencer
29-01-2006, 19:02
eheh ho qua un misuratore di watt di un 550w che mi avanzava e mi piacerebbe usarlo col mio case nero:)
dimmi anche se hai dei dissipatori per p4 che son senza:D
devo usare sto prescott con un dissi da a64 appoggiato :stordita:
vai, manda pvt con la lista;)
Dream Sequencer
30-01-2006, 13:02
VENDUTO FUORI DAL FORUM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.