View Full Version : Help java
Darksoul84
29-01-2006, 15:09
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per un programma java che non riesco proprio a fare ovvero il seguente: "dato un albero con tutte le sue funzioni scrivere il metodo:
public list tornaElencoNonni() che restituisce una lista semplicemente linkata ed ordinata contenente tutte e sole le chiavi dei nodi aventi almeno un “nipote”."
il mio problema e controllare se il nodo è nonno per il resto il codice è gia svolto!!
vi prego aiutatemi!!
franksisca
29-01-2006, 16:00
Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per un programma java che non riesco proprio a fare ovvero il seguente: "dato un albero con tutte le sue funzioni scrivere il metodo:
public list tornaElencoNonni() che restituisce una lista semplicemente linkata ed ordinata contenente tutte e sole le chiavi dei nodi aventi almeno un “nipote”."
il mio problema e controllare se il nodo è nonno per il resto il codice è gia svolto!!
vi prego aiutatemi!!
non è molto chiaro, posta almeno la struttura dell'applicazione, e poi vedremo.
Devi vedere se un nodo ha un figlio con dei figli. In tal caso è nonno.
Questo è il massimo che ti si può dire per quello che hai esposto ;)
Devi vedere se un nodo ha un figlio con dei figli. In tal caso è nonno.
Questo è il massimo che ti si può dire per quello che hai esposto ;)
Mentre se scorrendo l'albero, trovi che il nodo non ha figli, allora è scapolo.
Scusate ma non ho resistito. :asd:
Darksoul84
30-01-2006, 07:29
ok ragazzi grazie a tutti il problema alla fine l'ho risolto, grazie cmq e scusate per la poca chiarezza!! ciao :D
ok ragazzi grazie a tutti il problema alla fine l'ho risolto, grazie cmq e scusate per la poca chiarezza!! ciao :D
Dì la verità ti ho aiutato io :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.