PDA

View Full Version : disconnessioni improvvise libero flat 4Mega

aupaz
29-01-2006, 15:30
Ciao a tutti. Da 1 mese ho libero adsl 4Mega e non ne sono contento. Ho aspettato 4 mesi(dico, 4mesiiiiiiii) per averla e ora, se scaric con emule o torrent, dopo 10 minuti che mmi allontano dal pc mi si scollega. Se invece faccio qualsiasi cosa col pc il collegamento rimane.... Qualcuno mi dice il perchè?E se c'è soluzione??????
Magari un sw che fa lavorare il pc per finta con altre applicazioni tipo office ecc.... Cazzata? Magari gli faccio partire un benchmark di quelli lunghi e vedo se il collegamento stà up! :sofico:

pincopall
29-01-2006, 15:49
Ciao a tutti. Da 1 mese ho libero adsl 4Mega e non ne sono contento. Ho aspettato 4 mesi(dico, 4mesiiiiiiii) per averla e ora, se scaric con emule o torrent, dopo 10 minuti che mmi allontano dal pc mi si scollega. Se invece faccio qualsiasi cosa col pc il collegamento rimane.... Qualcuno mi dice il perchè?E se c'è soluzione??????
Magari un sw che fa lavorare il pc per finta con altre applicazioni tipo office ecc.... Cazzata? Magari gli faccio partire un benchmark di quelli lunghi e vedo se il collegamento stà up! :sofico:

basta che guardi gli altri tread su libero e capirai da solo!
in pratica libero ha avuto la brillante idea di mettere dei filtri al p2p e quindi appena fai qualcosa ce li usi scattano i filtri e la linea ti saluta...spero che con questa loro genialata tutti gli utenti libero facciano immediata disdetta o protesta...io per primo...xchè anke io ho aspettato 4 mesi per ritrovarmi una linea del genere e mi girano a 1000!

Glide
29-01-2006, 15:55
ho già mandato 5-6 mail con lo speed test e dicendo che avevo problemi con il p2p e che avrei disdetto immediatamnete visto che ho il contratto vecchio e non ci sono penali da pagare

aupaz
29-01-2006, 22:12
avevo letto.... ma perchè non si disconnette se io stò usando il pc????

pincopall
29-01-2006, 22:31
avevo letto.... ma perchè non si disconnette se io stò usando il pc????

hai per caso il wireless? se si al 99,9% il problema è nei settaggi o cmq qualcosa del genere..se sei con cavo la disconnessione non ci dovrebbe essere...al max se usi il p2p non ti apre la pagine...

aupaz
30-01-2006, 08:46
niente wireless.... Stanotte è stato attaccato tutto il tempo il collegamento.... mah....