PDA

View Full Version : ultimo consiglio

piccolit
29-01-2006, 13:56
ok....domani è il grande giorno....finalmente acquisterò la tanto agognata 6800gs....siccome è disponibile sia la gainward che la xfx,quale mi consigliate in definitiva?(il prezzo è lo stesso identico)

Blooms
29-01-2006, 13:58
ok....domani è il grande giorno....finalmente acquisterò la tanto agognata 6800gs....siccome è disponibile sia la gainward che la xfx,quale mi consigliate in definitiva?(il prezzo è lo stesso identico)

AGp ? pci-e ? prezzo ?

piccolit
29-01-2006, 13:58

se date anche un'occhiata al sito www.nexths.it guardate anche le caratteristiche nel dettaglio.... :D

piccolit
29-01-2006, 13:59
AGp ? pci-e ? prezzo ?

pci-e 235 euri

Blooms
29-01-2006, 14:00
pci-e 235 euri

troppo....

prendi la Leadtek ;) ti avevo gia mandato il link...costa 26 euro meno..

piccolit
29-01-2006, 14:03
troppo....

prendi la Leadtek ;) ti avevo gia mandato il link...costa 26 euro meno..

si ma avevo letto che le leadtek non vanno benissimo....tutti scrivono di prendere xfx o gainward..

Blooms
29-01-2006, 14:09
si ma avevo letto che le leadtek non vanno benissimo....tutti scrivono di prendere xfx o gainward..

Ci sono 5 brand al Top su nvidia e sono :

XFX , Gainward , LeadTek , EVGA e aggiungerei anhce le Asus.....

Tutte queste brand producono a loro volta schede overcloccate dalla fabbrica e tutte con componenti di prima scelta, oggettivamente non esiste una vincitrice sulla qualità dei prodotti di queste 5 brand.

Come overcloccabilità sono tutte identiche.

Se poi per un ideale vuoi spendere piu del 10% non te lo vieta nessuno.

bye

piccolit
29-01-2006, 14:13
ok, tutto è molto più chiaro....questo è solo quello che ho sentito, poi ovviamente scrivo qui proprio per avere dei consigli,quindi....grazie mille!!

Blooms
29-01-2006, 14:14
ok, tutto è molto più chiaro....questo è solo quello che ho sentito, poi ovviamente scrivo qui proprio per avere dei consigli,quindi....grazie mille!!

ovviamente 1 brand può essere più tifata per via di una simpatica particolare , ma allo stato di fatto queste brand da considerare al Top sono tutte ottime