View Full Version : [FG+sped]Sony Ericsson K750i + auricolare bluetooth
Vendo Sony Ericsson K750i in condizioni pari al nuovo, acquistato il 15-12-05, utilizzato pochissimo, completo di auricolare stereo, cavo usb, cd-rom e manuali, memory stick da 64mb, imballo, scontrino e garanzia.
Auricolare bluetooth Sony Ericsson HBH-600, colore grigio, mai usato, in garanzia.
Euro 300 entrambi incluse s.s. +ass.
-Pagamento accettato: ricarica Postepay
-Code max 24h
-Non vendo separatamente
-Info e domande in pvt non inquinate il 3d
-Non si accettano scambi
Grazie
Ciao Stacker,
sono interessato alla tua offerta e... posso chiederti il motivo per il quale hai deciso di venderlo così presto?
P.s: posto qui anzichè in PVT poichè è una domanda generale...
Grazie e buona domenica!
Ciao, semplicemente perchè tramite la mia azienda sono riuscito a prendere un nokia 6680 con prezzo da rivenditore.
Bye
Se decidi di smembrare l'auricolare, sono interessato al telefono, ma il prezzo comunque è altissimo. Fammi sapere, ciao.
Se decidi di smembrare l'auricolare, sono interessato al telefono, ma il prezzo comunque è altissimo. Fammi sapere, ciao.
Ciao, purtroppo non smembro. Il prezzo non è altissimo, ho fatto un controllo ed ho editato il primo post includendo le spese, per essere in regola al 100% col prezzo da regolamento.
Ciao :)
PsychoWood
31-01-2006, 22:00
Ciao,
io potrei essere interessato solo all'auricolare :)
:D Faremmo una bella combo :D
PsychoWood
31-01-2006, 22:17
:D Faremmo una bella combo :D
L'ho scritto proprio perché avevo visto il tuo messaggio :)
Però non so quanto possa valere, sinceramente, visto che io ne sto cercando un il più economico possibile...
Vediamo, se non smembra, potremmo accordarci noi due, ma deve scendere le pretese, il valore di mercato è abbastanza sotto il prezzo richiesto. Se smembra, in bocca a lupo a tutti e due ;)
Ragazzi non smembro..non capisco perchè dite che il prezzo è alto..
Il più basso in rete per il cell è 314 euro, per l'auricolare 49 euro..Totale 363..meno il 20% fa 290 euro..ho incluso le spese di spedizione con pacco assicurato direi che ci siamo..
Se sbaglio sono sicuro che mi corigerete.. :D :D
Mi permetto solo di farti notare che solitamente un 5-10% di usura è ragionevole come valutazione e purtroppo per quanto mi riguarda, ho già 3 auricolari BT e non sono collezionista :D
Come vedi non ci sono poi cosi tanti interessati, nonostante sia un telefono che ancora tira parecchio. Il mio è solo un invito a rivedere prezzo e condizioni, poi liberissimo di ignorare il mio suggerimento. ;)
PsychoWood
01-02-2006, 12:21
Per quanto mi riguarda esco dalla coda, non voglio farti perdere tempo ulteriormente.
@peppezi: se ti volessi liberare di un auri BT a meno di 20 Euro spese incluse, fammi un fischio in privato :)
Mi permetto solo di farti notare che solitamente un 5-10% di usura è ragionevole come valutazione e purtroppo per quanto mi riguarda, ho già 3 auricolari BT e non sono collezionista :D
Come vedi non ci sono poi cosi tanti interessati, nonostante sia un telefono che ancora tira parecchio. Il mio è solo un invito a rivedere prezzo e condizioni, poi liberissimo di ignorare il mio suggerimento. ;)
Ma quale usura?? Ha 15 giorni di vita e 8 ore di timer vita!! :muro:
Veramente ne avrebbe 48 giorni di vita... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.