PDA

View Full Version : emergenza file danneggiato

mik78
29-01-2006, 12:29
Salve a tutti non vorrei essere OT ma ho un file danneggiato (è il salvataggio di need for speed most wanted) che dopo che ho dovuto riavviare windows pechè si era blioccato non mi è più caricato dal programma: esiste qualche utility in grado di ripararlo? o devo incominciare tutto da capo?
grazie :muro: :muro: :muro:

chris80
29-01-2006, 12:44
Prova a reinstallarlo un'altra volta.

mik78
29-01-2006, 12:46
non credo sia il problema, altri file carriera me li carica

naso
29-01-2006, 12:46
Salve a tutti non vorrei essere OT ma ho un file danneggiato (è il salvataggio di need for speed most wanted) che dopo che ho dovuto riavviare windows pechè si era blioccato non mi è più caricato dal programma: esiste qualche utility in grado di ripararlo? o devo incominciare tutto da capo?
grazie :muro: :muro: :muro:
prova con restoration o prg simili.. però potrai solo recuperare un vecchio file... nn l'ultimo...
hai fat32? solo x curiosità...

mik78
29-01-2006, 12:51
no ho nts....il problema è trovare se ci sono dei file di backup, il prog salva tutto in un unico file

naso
29-01-2006, 13:15
no ho nts....il problema è trovare se ci sono dei file di backup, il prog salva tutto in un unico file
nn hai capito.. restoration è un prg x il recupero dei file cancellati... quindi sicuramente uno te lo trova.. visto che sicuramente prima dei dati presenti nel file danneggiato ce ne stavano altri.. e il file in questione è stato quindi cancellato e poi riscritto....