PDA

View Full Version : Alice ricaricabile

Jena73
29-01-2006, 13:00
Ciao a tutti, premetto che non ho ancora chiamato l'187 e nei prossimi giorni lo farò anche se non mi fido molto di quello che raccontano... quindi chiedo qui...
un mio amico ha fatto alice ricaricabile (si lo so.. è un furto ma lui si connette vermanete poco). Quello che vorrei capire è da quando inizia il conteggio della tariffazione (2 euro all'ora).

- Da quando accendo il modem (d-link 302t connesso via ethernet) e si allinea la portante (quindi pago per assurdo anche quando il pc è spento).
- Oppure da quando mi connetto veramente facendo doppio clic sulla connessione ad alice su win xp

Grazie 1000

`CrAcK`
29-01-2006, 14:43
non vorrei dire una fesseria ma mi pare che tempo fa ho letto che una ragazza che aveva alice a consumo gli è arrivata una bolletta da far paura solo perchè aveva lasciato il modem accesso (quindi allineato)...ora non sò fino a che punto possa essere così...xò non ci passerei più di tanto sopra...informati bene...

Jena73
29-01-2006, 17:36
ok grazie x l'info.. proverò ad informarmi un po, intanto nel dubbio spengo tutto!! tanto non mi costa nulla!!
ciao e grazie :D