PDA

View Full Version : barton 2500 defunto???

lucas.
29-01-2006, 10:39
il muletto non parte piu allora guardo il procio mentre rimetto la pasta nuova mi accorgo che dove va la pasta in un angolo è schioppato un minusco pezzetto :muro: che dite è morto il barton????
p.s non si accende girano solo le ventole. :cry:

Ammogod
29-01-2006, 14:32
azz... :(

era successo così anche a me quando ho bruciato la mia vecchia geffo 4 mx,
lo accendevi, andavano le ventole ma nn succedeva niente... :cry:

il core è scheggiato? :(

wacko
29-01-2006, 16:37
Ma è scoppiato un angolo del core ?
Cmq di solito quando è saltato il procio alcune mobo emettono un suono.... La tua nn da altri segni oltre alle ventole accese ?

lucas.
29-01-2006, 21:38
si dove va la pasta in un angolino piccolo pezzettino ma piccolissimo :muro:
poi la scheda madre è quella che parla cespatano pero alla fine la capivo e una asus a7n deluxe ma stavolta non dice niente rirano solo le ventole poi ci rimettero le mani vedo meglio!

wormcyborg
29-01-2006, 21:56
poi la scheda madre è quella che parla cespatano pero alla fine la capivo e una asus a7n deluxe ma stavolta non dice niente rirano solo le ventole poi ci rimettero le mani vedo meglio!

e morto fidati

per esperienza :(

Dumah Brazorf
29-01-2006, 22:17
Sono rare (se non inesistenti, almeno per mia esperienza) le mobo che emettono suoni con il processore morto del tutto.
Cmq accertati che non sia altro togliendo scheda video e ram, meglio ancora togliendo la mobo dal case per escludere eventuali corti circuiti, oppure facendoti prestare un altro processore.
Ciao.

rug22
29-01-2006, 22:20
lascia tutto spento...scollegato completamente per 3 giorni.

Poi riprova.

omerook
31-01-2006, 05:34
!

in quell'angolino cerano qualche milialia di transistor! quindi ci sono poche speranze per la cpu anche se ho sentito alcuni casi di cpu con core scheggiati che sono partiti ugualmente pero con parte della cache disabilitata.

Ammogod
31-01-2006, 11:39
ma, tu provale tutte... poi, se se nè proprio andato, allora... :(

rug22
31-01-2006, 14:11
in quell'angolino cerano qualche milialia di transistor! quindi ci sono poche speranze per la cpu anche se ho sentito alcuni casi di cpu con core scheggiati che sono partiti ugualmente pero con parte della cache disabilitata.

Ot

Non sei più un mio fan? :cry: :cry:

fine ot.