Mr Hyde
29-01-2006, 11:38
premessa:il sito hm210dp.altervista.org aveva le risposte a tutti i miei problemi ma non risulta raggiungibile..
è da qualche ora che cerco di aprire le porte del router per emule, ma senza risultati.. so che è una cosa semplice, ma sicuramente sbaglio in qualche passaggio..
ho la rete con 4pc, voglio aprire le porte solo sul 192.168.1.3, router è .1
vado nella pagina del router Service e successivamente NAT, a questo punto seleziono "NAT rule entry",poi clicco su ADD e mi si apre una nuova finestra.. e li vado nel pallone..
RULE Flavor? posso scegliere tra BASIC, FILTER, NAPT, BIMAP, RDR, PASS
Rule ID
Protocol= presumo tcp :D
Local address from to ( ci sono due spazi per indirizzi IP)
Global address from to (questo mi mette ansia..)
destination porto from to
local port
mi sapete aiutare?!
ho provato con le istruzioni di questa guida (http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Ericsson/HM210DP/HM210DPindex.htm), ma se faccio il test delle porte me le da "chiuse" e le freccette in basso a destra sono una rossa e una gialla
è da qualche ora che cerco di aprire le porte del router per emule, ma senza risultati.. so che è una cosa semplice, ma sicuramente sbaglio in qualche passaggio..
ho la rete con 4pc, voglio aprire le porte solo sul 192.168.1.3, router è .1
vado nella pagina del router Service e successivamente NAT, a questo punto seleziono "NAT rule entry",poi clicco su ADD e mi si apre una nuova finestra.. e li vado nel pallone..
RULE Flavor? posso scegliere tra BASIC, FILTER, NAPT, BIMAP, RDR, PASS
Rule ID
Protocol= presumo tcp :D
Local address from to ( ci sono due spazi per indirizzi IP)
Global address from to (questo mi mette ansia..)
destination porto from to
local port
mi sapete aiutare?!
ho provato con le istruzioni di questa guida (http://www.portforward.com/english/routers/port_forwarding/Ericsson/HM210DP/HM210DPindex.htm), ma se faccio il test delle porte me le da "chiuse" e le freccette in basso a destra sono una rossa e una gialla