PDA

View Full Version : AIUTO:driver NVIDIA E ATI SULLO STESSO PC ?

virgo_68
29-01-2006, 10:37
Scusate la mia scarsa competenza in fatto di driver,ho un dubbio: sul mio PC comprato da poco ho una GeForce 62oo turbo cache, ho installato i nuovi driver presi dal sito e fin qui tutto ok;....andando a vedere in : pannello di controllo e poi installazione applicazioni ho notato che sono installati anche : ATI Control Panel , ATI Display Driver e ATI -Software Uninstall Utility........e mi chiedo:....che ci fanno se ho già i driver dell' Nvidia ???,...secondo voi posso disinstallarli ? forse me li aveva messi il tipo del negozio dove ho acquistato il Pc, non lo so, ma mi pare che avere i driver dell 'NVIDIA e dell'ATI non ha molto senso, oppure servono tutti e due ???

grazie anticipatamente per le delucidazioni

:D :D :D

virgo_68
29-01-2006, 11:14
DIMENTICAVO CHE IL MIO SISTEMA OPERATIVO E' WINDOWS MEDIA CENTER, NON VORREI CHE INSTALLANDOLO ABBIA A SUA VOLTA INSTALLATO I DRIVER ATI , DATO CHE WIN MEDIA CENTER PUO' COLLEGARSI CON LA TV, ANCHE SE MI SEMBREREBBE STRANO

CIAO, ANDREA

devidoff
29-01-2006, 14:37
puoi tranquillamente disinstallarli dal sistema, non dovresti avere problemi di funzionamento, anzi... ;)