PDA

View Full Version : accensione non consentita senza attivazione

invano
29-01-2006, 09:14
ragazzi... sono nei guai...

ho un pc con Windows XP PRO comprato e attivato con successo circa un anno fa... da quell'anno ogni volta che sono usciti aggiornamenti con windows Update sono pure sempre stati fatti...

il problema è che questa mattina vado per accendere il PC entro in una delle account (il problma vale per tutte), e mi dice che il prodotto windows deve essere attivatoo!!!!!!!! :confused: :confused: :eek: :eek: :eek: :eek:

quindi non mi fa andare avanti perchè mi dice che c'è gia un prodotto con quel seriale attivato ,il mio, e se faccio annulla moi fa tornare alla schermata delle account!!!

come è possibile??? come risolvo????

invano
29-01-2006, 09:45
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

naso
29-01-2006, 10:04
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
chiama microsoft... manda una mail.. fai l'attivazione via telefono...
ovvio che deve essere originale.. altrimenti te lo meriti. (se è pirata.. si intende.. ;) )

invano
29-01-2006, 10:45
il problema è proprio quello!!!

è originalissimo infatti io l'ho attivato... solo che ora mi richiede di nuovo l'attivazione nonostante l'ho gia fatta...e non me la fa fare perchè logicamente l'avevo gia attivato... :help: :help: :help: :eek: :eek:

naso
29-01-2006, 10:47
il problema è proprio quello!!!

è originalissimo infatti io l'ho attivato... solo che ora mi richiede di nuovo l'attivazione nonostante l'ho gia fatta...e non me la fa fare perchè logicamente l'avevo gia attivato... :help: :help: :help: :eek: :eek:
appunto! fai l'attivazione via telefono e risolvi... nn vedo dove stia il problema...

invano
29-01-2006, 11:11
problemi non ne ho...a me insospetisce la cosa strana...come è possibile che mi rikiede l'attivazione??

naso
29-01-2006, 12:10
problemi non ne ho...a me insospetisce la cosa strana...come è possibile che mi rikiede l'attivazione??
hai cambiato dell'hardware? o più semplicemente si è cancellato o danneggiato qualche file che gestisce l'attivazione.

invano
29-01-2006, 12:35
ok...lo attiverò da telefono ma non penso che cambi molto...perchè via internet mi dice che è gia ATTIVO...

naso
29-01-2006, 12:44
ok...lo attiverò da telefono ma non penso che cambi molto...perchè via internet mi dice che è gia ATTIVO...
sì.. peccato che viua internet nn puoi spiegare cosa ti è successo a nessuno... mentre via telefono puoi parlare con quella che si chiama "personcina" alla quale puoi spiegare tutto e spesso ti attivano il prodotto senza chiedere troppe cose.. ;)