View Full Version : automobilista russo
proprio ieri sera, faceva freddo, stavo girando in una stradina di campagna..quando madre natura chiama!
insomma devo espellere!
vabbeh...esco dalla macchina e espurgo!.....proprio in quel momento mi viene da pensare ai russi, che vivendo in un clima a 30 gradi sotto lo zero...come si sarebbero comportati nel mio caso?
ciauz :fagiano:
Penso che in quei casi la cosa migliore sia tenersela fino a casa o fino ad una stazione di servizio/bar :sofico:
Lucio Virzì
29-01-2006, 09:27
Bottiglia vuota di vodka rulez
Pεrveяsivo
29-01-2006, 09:35
proprio ieri sera, faceva freddo, stavo girando in una stradina di campagna..quando madre natura chiama!
insomma devo espellere!
vabbeh...esco dalla macchina e espurgo!.....proprio in quel momento mi viene da pensare ai russi, che vivendo in un clima a 30 gradi sotto lo zero...come si sarebbero comportati nel mio caso?
ciauz :fagiano:
Sono sempre messi meglio degli eschimesi...mai visto il film "Le Barzellette"? :D
vabbeh...esco dalla macchina e espurgo!.....
espurgo? :mbe:
espurgo? :mbe:
è un misto tra espellere e spurgare :D :D
comunque wesiste realmente come termine..
significa:
Ripulire,nettàre,disinfettare
non è proprio adatto alla frase quindi :D
Inlogitech
29-01-2006, 11:51
Ciò che hai raccontato mi ha fatto venire in mente un episodio accaduto quest'estate a Colonia durante la GMG. Eravamo sul treno con il mio gruppo di amici e c'era pure uno dei frati che ci accompagnava, ad un tratto ad uno dei ragazzi gli scappava ed allora nn sapendo come fare chiese a me ed al frate di coprirlo xchè voleva farla lì sul treno dentro una bottiglia;mentre vi erano i preparativi per l'operazione "quando scappa scappa" ,ad un tranno, sentimmo: " ca$$o, nn entra! nn ce la faccio più!".....io ed il frate eravamo morti dalle risate e quelli davanti a noi (c'era pure la mia fidanzata) nn capivano che stesse accadendo :D . Alla fine siamo dovuti scendere alla prima stazione utile per farlo andare in bagno, mentre il resto del gruppo ha proseguito il viaggio (noi poi li abbiamo raggiunti). Cmq è stato fantastico quest'episodio :D :sofico:
Syd Barrett
29-01-2006, 12:37
Ma certi uomini hanno una vescica tanto piccola da non poter trattenere certe cafonaggini?
Mamma mia ne incontro in continuazione di truzzoni col pisello in mano che pisciano al di là del guardrail... Ma che fatica vi fa andare in un locale pubblico? Mah, manco vivessimo nel deserto :mbe:
Stormblast
29-01-2006, 14:26
Ma certi uomini hanno una vescica tanto piccola da non poter trattenere certe cafonaggini?
Mamma mia ne incontro in continuazione di truzzoni col pisello in mano che pisciano al di là del guardrail... Ma che fatica vi fa andare in un locale pubblico? Mah, manco vivessimo nel deserto :mbe:
di la verità che vi piace vedere tutti que bei piselloni all'aria!!!! :asd:
*
~ZeRO sTrEsS~
29-01-2006, 16:26
Bottiglia vuota di vodka rulez
altro che benzina questo e' quello che fa girare il mondo!!!
piccolo ot
mi date l'indirizzo dove posso uppare la foto? imageshark.us?
Don Quitter
29-01-2006, 16:31
altro che benzina questo e' quello che fa girare il mondo!!!
piccolo ot
mi date l'indirizzo dove posso uppare la foto? imageshark.us?
http://www.imageshack.us/
~ZeRO sTrEsS~
29-01-2006, 16:40
http://www.imageshack.us/
tnx
Marilson
29-01-2006, 16:42
pisciare ovunque rulez :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.