View Full Version : Animal Crossing [ Gamecube ] - Official Thread
http://cubemedia.ign.com/cube/image/animalcrossing_081602_1.jpg
Visto che ho da poco preso questo eccezziunale gioco :D per Cubo, e visto che penso ( spero ? :( ) di non essere l'unico nel forum a possederlo, ho pensato di aprire il topic ufficiale, dove potremmo scambiarci opinioni, idee .. e ovviamente i codici per passarci l'un l'altro frutta, verdura, mobili, e chi più ne ha più ne metta :D
Innanzitutto, di che gioco si tratta? Potremmo dire che AC è un simulatore di vita in un villaggio, molto semplificato ovviamente ( non siamo ai livelli di un The Sims, per intenderci ) , ma con alcune diversità; all'inizio dobbiamo scegliere il nome del nostro alter-ego e il nome del villaggio dove andremo ad abitare ( non sono solo per bellezza, ci tornarenno utili in seguito :) ), poi una volta arrivati dovremmo compare una casa ( praticamente ce la danno subito , la paghiamo a poco a poco durante il gioco ) , arredata solo con uno stereo e un comodino;
http://cubemedia.ign.com/cube/image/af_plus15.jpg
[La nostra casina inizia pian piano a prendere forma]
da questo punto in poi ... potremmo dare spazio alla nostra fantasia!
Potremmo fare lavoretti per gli altri abitanti del villaggio , che ci ricompenseranno di solito con mobilia varia, vestiti, gadget, ecc; potremmo dedicarci al giardinaggio acquistando le piantine e i germogli ( prima di tutto è meglio se compriamo anche una vanga :D ) al negozio locale, oppure mantenere pulito il nostro bel villaggio estirpando le erbacce che ogni tanto crescono qua e la ; altrimenti armati di canna da pesca ci si puo' appostare in riva a un fiume e , in silenzio, vedere se riusciamo a pescare qualcosa; oppure ...
Come vedete, la rosa delle possibilità è molto ampia... ma cosa caratterizza Animal Crossing dagli altri giochi di questo genere ? Principalmente 2 fattori:
1) Lo scorrere del tempo nel villaggio è sincronizzato con l'orologio interno del Gamecube, quindi se il negozio apre dalle 08.00 alle 22.00 e volete comprare qualcosa, dovrete per forza andare in questo orario, altrimenti trovete chiuso :D ( ovviamente è possibile modificare l'orologio interno del cube, ma si perde un po' del fascino del gioco ); questo comporta anche che se una certa cosa accade a una certa data ( esempio : il giorno 24 marzo dalle 15 alle 20 c'è il concerto di un cantante ) se riuscite ad arrivare in tempo bene , altrimenti dovrete aspettare l'anno successivo :D ( alcune cose accadono 1 volta sola all'anno, come temporali speciali, ecc ) .
Piccola dimenticanza: il tempo scorre anche a console spenta ( se non si era già capito ) quindi se per esempio oggi poco prima che il negozio chiudesse avete commissionato dei lavori al negoziante che riguardano la vostra casa ( che ne so, verniciare il tetto, ecc ) domani mattina se accendete la console DOPO che il negozio ha aperto i battenti, dovreste trovare i lavori già fatti; non so bene come funzioni questo sistema, dato che non ho molta voglia di star li davanti alla console per vedere quando avvengono i lavori :stordita:
2) Ogni villaggio è generato casualmente a ogni nuova partita, quindi non troverete mai gli stessi oggetti ripetuti ; questo vuol dire che per esempio, nel mio villaggio possono esserci alberi da frutto che danno solo mele, mentre nel villaggio del mio amico nascono solo banane: come fare per scambiarsi la frutta ( ovviamente vale per ogni tipo di oggetti) ?
Nulla di più semplice : andiamo da Tom Nook, il negoziante, gli diciamo l'oggetto da mandare, il nome del nostro amico e il nome del suo villaggio, e lui ci dirà un codice; riferiamo questo codice al nostro amico ( qui sul forum, ecco uno degli scopi di questo topic :D ) , lui lo darà al suo commerciante e in cambio riceverà l'oggetto da noi spedito [ N.B. Ogni codice è univoco, quindi funziona solo all'amico con nome e città a cui è riferito ].
Quindi capite che razza di traffico di oggetti può risultare .. :D :D
Altra caratteristica del gioco è che avendo la memory card di un amico contenente il suo villaggio, possiamo far "viaggiare" il nostro personaggio nell'altra memory card e fargli visitare il villaggio del nostro amico :D ; oppure collegando il GameBoy Advanced tramite cavetto potremmo mandare il nostro animaletto ( si , i personaggi di AC son tutti animali :D ) in vacanza nell'isola caraibica creata nel GBA. :D
Una piccola chicca : trovando il NES tra i vari oggetti del gioco, sarà possibile giocare con vari games classici della videoteca nintendo
http://cubemedia.ign.com/cube/image/af_plus11.jpg
F.A.Q.
D :Il gioco è tradotto in italiano ?
R : Si , è interamente tradotto in italiano, compresi i dialoghi ( in maniera molto strana però :D )
D : Cosa trovo nella confezione di Animal Crossing?
R : Gioco, manuale di istruzioni, scheda di memoria da 59 blocchi dedicata ( il gioco infatti occupa 59 blocchi :eek: )
http://cubemedia.ign.com/cube/image/animalcrossing_packaging4.jpg
Jullapapilla
29-01-2006, 13:30
Ottimo goco, AC! Uno dei più originali e longevi, se si apprezza la filosofia del titolo.
Peccato sia arrivato in Italia così tardi (anche per la traduzione in ita, che dev'essere stata un lavoraccio!)
Una delle chicche, oltre ai già citati titoli per Nes, può essere individuata (imho) in Mr. Resetti.
Se il fato vuole che si perda un oggetto considerato "raro" in uno dei frequenti "scambi al buio" con uno dei personaggi, la filosofia da adottare, per mantenere inalterata la "freschezza del gioco, è: pazienza.
E' inutile resettare (apunto) perchè così si perderebbe il gusto più vero del titolo: le piccole avversità, le sfighe (o le fortune) quotidiane. E' brutto sfidare il destino solo per voler vincere a tutti i costi, e questo personaggio farà di tutto per trattenervi dalla fastidiosa tentazione. :D
P.S. Speriamo che la versione DS ne smussi un po' i difetti (che comunque passano in secondo piano, vista la qualità generale)...
Ottimo goco, AC! Uno dei più originali e longevi, se si apprezza la filosofia del titolo.
Peccato sia arrivato in Italia così tardi (anche per la traduzione in ita, che dev'essere stata un lavoraccio!)
Una delle chicche, oltre ai già citati titoli per Nes, può essere individuata (imho) in Mr. Resetti.
Se il fato vuole che si perda un oggetto considerato "raro" in uno dei frequenti "scambi al buio" con uno dei personaggi, la filosofia da adottare, per mantenere inalterata la "freschezza del gioco, è: pazienza.
E' inutile resettare (apunto) perchè così si perderebbe il gusto più vero del titolo: le piccole avversità, le sfighe (o le fortune) quotidiane. E' brutto sfidare il destino solo per voler vincere a tutti i costi, e questo personaggio farà di tutto per trattenervi dalla fastidiosa tentazione. :D
P.S. Speriamo che la versione DS ne smussi un po' i difetti (che comunque passano in secondo piano, vista la qualità generale)...
non ho ancora incontrato il tipo in questione :D cmq ieri è arrivata una nuova vicina di casa, nel mio villaggio .. che bello :D
JCD's back
29-01-2006, 14:42
mi iscrivo a qyesto thread, in attesa di acquistare questo bel titolo :cool:
solo una domanda: immagino che in rete i codici x ottenere altra frutta si trovino senza problemi, giusto?
mi iscrivo a qyesto thread, in attesa di acquistare questo bel titolo :cool:
solo una domanda: immagino che in rete i codici x ottenere altra frutta si trovino senza problemi, giusto?
oh la.. il mio lavoro non è stato inutile :cry: :) .. non so risponderti precisamente.. penso funzioni come per tutti gli altri oggetti .. cmq se ti servissero pere fammi un fischio .. le ho piantate in tutto il villaggio .. tempo che crescano .. e posso aprire un negozio di frutta :D
JCD's back
29-01-2006, 14:49
oh la.. il mio lavoro non è stato inutile :cry: :) .. non so risponderti precisamente.. penso funzioni come per tutti gli altri oggetti .. cmq se ti servissero pere fammi un fischio .. le ho piantate in tutto il villaggio .. tempo che crescano .. e posso aprire un negozio di frutta :D
ok, non appena sarà mio non mancherò di romperti i "maroni" (notare la battuta) :D
Dark Schneider
29-01-2006, 14:52
Deve essere figo sto gioco.
Una curiosità: ma se chessò il tuo personaggio lavora...e poi per una settimana non giochi al gioco che succede? Viene licenziato? :D
JCD's back
29-01-2006, 14:53
Una curiosità: ma se chessò il tuo personaggio lavora...e poi per una settimana non giochi al gioco che succede? Viene licenziato? :D
ma lol :D
effettivamente sarebbe troppo bello, in pratica saresti "costretto" a giocare ogni giorno :sofico:
no, il "lavoro " fisso ce l'hai solo all'inizio ... dopo devi cmq pagare dei debiti a quello strozzino di Tom Nook :D ma puoi farlo poco a poco, quando vuoi .. cmq se per esempio per 1 settimana non giochi .. quando torni gli altri paesani ti chiedono dove sei stato, ti porkonano dietro perchè non ti sei fatto sentire, ecc ecc .. da quel che ho letto in giro poi, quando scrivi delle lettere agli abitanti del villaggio, loro riescono a " capirle " , mediante delle parole chiave, e ti rispondono di conseguenza :D troppo :cool:
veramente assurdo :eek: ero vicino al fiume e incontro per caso uno degli altri abitanti, ci parlo .. poi mi metto a pescare .. e lui si ferma a guardare :eek: .. tiro su il pesce .. e mi fa pure l'applauso! :eek: :D
Dark Schneider
29-01-2006, 21:19
lo vojo pure io sto gioco :cry:
solo che il gc non ce l'ho ancora
torgianf
29-01-2006, 21:24
se fai un giro nel mercatino c'e' in vendita il mio ;)
male ... il gc costa tipo 50 euro nuovo ( o na cosa del genere ) quindi non hai nessuna scusante :O ... :D cmq ho pensato giusto ora di andare a vendere qualcosina .. ma il negoziante è chiuso ( fa il turno 9 - 22 :D ) ... mi sa che controllerò gli alberi allora
CoreDump
29-01-2006, 21:27
veramente assurdo :eek: ero vicino al fiume e incontro per caso uno degli altri abitanti, ci parlo .. poi mi metto a pescare .. e lui si ferma a guardare :eek: .. tiro su il pesce .. e mi fa pure l'applauso! :eek: :D
:eek: lo vojo pure io non cè la faccio ad aspettare la versione europea :cry:
Edit: ho letto in giro che se inzi una nuova partita il villaggio cambia, per
esempio ho letto che cambia il tipo di frutta :p , ma cambiano altre cose ?
che so oggetti che su una partita non puoi trovare e un'altra si o altro ? :)
... se avessi letto il primo post .... :eek: il gioco di cui parlo io è PAL completamente tradotto in ita :D
si, cambiano la disposizione delle case, che abitanti ci sono , gli oggetti ( penso ma non sono sicuro ) ecc.
junkman1980
29-01-2006, 22:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusate ma non ho potuto resistere :D
troppo simpatica come cosa
mi piacerebbe acquistarlo.il negozio vicino casa mia vende game cube usati a 25euro e il suddetto gioco usato a 10euro.
unico problema e' la lingua in giapponese....vabbe che la so parlare,ma a leggere i caratteri cinesi sono ancora lento(ci vuole molto tempo per ricordarli alla perfezione).peccato...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
scusate ma non ho potuto resistere :D
troppo simpatica come cosa
mi piacerebbe acquistarlo.il negozio vicino casa mia vende game cube usati a 25euro e il suddetto gioco usato a 10euro.
unico problema e' la lingua in giapponese....vabbe che la so parlare,ma a leggere i caratteri cinesi sono ancora lento(ci vuole molto tempo per ricordarli alla perfezione).peccato...
uhm ... forse il tuo negoziante ti vende quello import ... da noi è stato tradotto e tutto .. solo che costicchia ancora :( :)
CoreDump
29-01-2006, 23:24
... se avessi letto il primo post .... :eek: il gioco di cui parlo io è PAL completamente tradotto in ita :D
Si lo so, io intendevo quello per DS :D , quasi quasi il prossimo fine settimana
mi vado a cercare un cubetto usato eh eh :sofico:
Si lo so, io intendevo quello per DS :D , quasi quasi il prossimo fine settimana
mi vado a cercare un cubetto usato eh eh :sofico:
ecco bravo così dopo ci scambiamo frutta & verZura :D .. io quasi quasi invece mi piglio un GBA usato + cavetto ,, così ho pure l'isola tropicale :D
edit: ho acceso ora il cubo .. e nel mio villaggio .. nevicaaaaaaaaa :D
edit edit : ho appena scosso un albero.. ed è caduto un distributore di lattine ... :mbe: :wtf:
CoreDump
29-01-2006, 23:28
ecco bravo così dopo ci scambiamo frutta & verZura :D .. io quasi quasi invece mi piglio un GBA usato + cavetto ,, così ho pure l'isola tropicale :D
Az mi aspettavi al varco :eek: , cosa è sta storia dell'isola tropicale che non
la conosco :fagiano:
Dark Schneider
29-01-2006, 23:44
se fai un giro nel mercatino c'e' in vendita il mio ;)
Ho appena visto!! Effettivamente il prezzo è buono e poi ci son tutti bei giochi, sopratutto Metroid e Mario Sunshhine. Il fatto è che al momento sono proprio a secco. Infatti penso che devo aspettare almeno metà febbraio per pijarmi qlc. :(
male ... il gc costa tipo 50 euro nuovo ( o na cosa del genere ) quindi non hai nessuna scusante :O ... :D cmq ho pensato giusto ora di andare a vendere qualcosina .. ma il negoziante è chiuso ( fa il turno 9 - 22 :D ) ... mi sa che controllerò gli alberi allora
50 euro nuovo? Ma dove? Forse intendi usato.
Cmq lo so che costano poco...ma son proprio io che sto a secco al momento: sto sotto da dopo le vacanze, visto che mi son fatto una settimana in Spagna e quindi se ne son andati un po' di soldini logicamente.:D Oltre che aver preso un gioco PS2. Quindi devo pazientare un pochettino. Nel frattempo sto documentadomi bene riguardo i vari titoli belli che ci son in giro. Ecco perchè faccio "l'intruso" anche se non son (ancora) possessore. ;) :D
Az mi aspettavi al varco :eek: , cosa è sta storia dell'isola tropicale che non
la conosco :fagiano:
non sono ancora sicurissimo al 101 % , ma se colleghi il gba ( senza cartuccia ovviamente ) col cavetto originale , mentre stai giocando ad Animal Crossing, ti appare una barca che ti permette di andare su un isola tropicale ( il gba appunto :D ) dove trovi le noci di cocco e altri oggetti e non che normalmente non troveresti .. e poi il tuo personaggio si abbronza :eek: :D
junkman1980
30-01-2006, 00:08
uhm ... forse il tuo negoziante ti vende quello import ... da noi è stato tradotto e tutto .. solo che costicchia ancora :( :)
forse non hai ancora capito che vivo in jappolandia :)
quindi la versione italiana me la scordo :cry:
forse non hai ancora capito che vivo in jappolandia :)
quindi la versione italiana me la scordo :cry:
ops ... leggo solo ora Tokyo :eek: sorry :cry:
Io son tornato a giocarci dopo che ho letto questo post.
Io questo gioco lo trovo più che altro rilassante,cioè quando ho quelle pause di mezz ora che non so cosa fare e che non mi va di impegnarmi troppo con giochi tipo ammazza tutti o cose del genere,una partitina a animal crossing la trovo molto rilassante.
Una cosa carina che ho scoperto da poco è questa,avete mai provato a spegnere il gioco senza aver salvato prima?all accensione capita una cosa buffa :) .
Ora mi devo impratichire con qualche lavoro,devo arredare casa,è troppo spoglia,e poi ci sono i baccherozzi che mi girano per la casa....
Jullapapilla
31-01-2006, 14:42
Ehhhh già, Animal Crossing!
Quando si è in rosso con l'affitto, poi, c'è sempre qualche pescione "speciale", diciamo così, pronto a riempirci il portafoglio...
ma compare solo ad una data ora....
E che dire, poi, dell'albero delle monete?
Mi credete pazzo? Aspettate (e giocate) ancora qualche giorno e forse... :D
Ah... E per quanto riguarda Mr.Resetti (il mio idolo, omai l'avrete capito), c'è da dire che a volte fa delle cose proprio lollose... :read:
Ehhhh già, Animal Crossing!
Quando si è in rosso con l'affitto, poi, c'è sempre qualche pescione "speciale", diciamo così, pronto a riempirci il portafoglio...
ma compare solo ad una data ora....
E che dire, poi, dell'albero delle monete?
Mi credete pazzo? Aspettate (e giocate) ancora qualche giorno e forse... :D
Ah... E per quanto riguarda Mr.Resetti (il mio idolo, omai l'avrete capito), c'è da dire che a volte fa delle cose proprio lollose... :read:
intendi la colina ? .. o un altro tipo di pesce ? :mbe:
da noi è stato tradotto e tutto .. solo che costicchia ancora :( :)
Infatti... ma appena uscito quanto costava?
Perchè oggi l'ho visto (nuovo & incelofanato) a 59,90 :( :cry:
Infatti... ma appena uscito quanto costava?
Perchè oggi l'ho visto (nuovo & incelofanato) a 59,90 :( :cry:
io l'ho preso alla sme a 54.90 :( .. soldi spesi bene cmq :D
io l'ho preso alla sme a 54.90 :( .. soldi spesi bene cmq :D
54,90 all'uscita o recentemente?
Comunque ho capito che a quel prezzo lo cerco usato... e mi rodo nell'attesa del 31 marzo! :cool:
Una domanda: non sò dove (ma credo sulla scatola) ho letto che la memory card contiene una sorpresa :mbe:
54,90 all'uscita o recentemente?
Comunque ho capito che a quel prezzo lo cerco usato... e mi rodo nell'attesa del 31 marzo! :cool:
Una domanda: non sò dove (ma credo sulla scatola) ho letto che la memory card contiene una sorpresa :mbe:
si, da quel che ho capito sono 2 giochi nes a caso da giocare con il NES appunto ( quando lo trovi nel gioco :D ) .. solo che io per errore ho cancellato la memory card.. e ho perso i 2 giochilli .. pazienza.. :(
nik0nik0nik0
03-02-2006, 08:40
quanto son contento che ancora si parli di questo gioco...INFINITO!! senza dubbio..........io l'ho preso il giorno di uscita e da quel gg direi che la mia vita era cambiata!! Diciamo che si era sdoppiata...troppo bello...troppo!
Poi ho dovuto abbandonare le mie collezioni di pesci, insetti ecc.. :cry: causa tempo......
Ora sta per arrivare Animal Crossing per Ds...questo vuol dire che ve lo potete portare ovunque.....e c'è anche la modalità on line (potete andare nei villaggi di altri utenti ecc..)
Io non so se resisterò.......... :stordita:
gente come ci si collega online?
nik0nik0nik0
03-02-2006, 09:45
Rik`[']gente come ci si collega online?
Nel Ds con il Wi-Fi :Prrr:
ho visto gente che diceva "ci troviamo per scambiarci frutta" o roba simile per i GC :D sono rincoglionito o cosa? :D
ragazzi se mi compro la versione PAL all'estero avrò comunque l'italiano?
Rik`[']ho visto gente che diceva "ci troviamo per scambiarci frutta" o roba simile per i GC :D sono rincoglionito o cosa? :D
ok mi quoto da solo, sono rincoglionito :asd:
Nulla di più semplice : andiamo da Tom Nook, il negoziante, gli diciamo l'oggetto da mandare, il nome del nostro amico e il nome del suo villaggio, e lui ci dirà un codice; riferiamo questo codice al nostro amico ( qui sul forum, ecco uno degli scopi di questo topic ) , lui lo darà al suo commerciante e in cambio riceverà l'oggetto da noi spedito [ N.B. Ogni codice è univoco, quindi funziona solo all'amico con nome e città a cui è riferito ].
devo leggere tutto prima di sparare minchiate :D
Rik`[']ragazzi se mi compro la versione PAL all'estero avrò comunque l'italiano?
non lo so :(
non lo so :(
azz..è che ne ho trovati alcuni fuori italia PAL a prezzi moolto convenienti..il tuo è multilingua?
Rik`[']azz..è che ne ho trovati alcuni fuori italia PAL a prezzi moolto convenienti..il tuo è multilingua?
il mio è solo italiano ( almeno .. penso sia solo ITA dato che non puoi settare la lingua da nessuna parte .. non ci sono opzioni in pratica.. e me lo da subito in ITA )
il mio è solo italiano ( almeno .. penso sia solo ITA dato che non puoi settare la lingua da nessuna parte .. non ci sono opzioni in pratica.. e me lo da subito in ITA )
E' molto probabile che si appoggi alla lingua selezionata sulla console. ;)
Stacca la memory, setta il GC in crucco o un'altra lingua e riprova.
confermo che è multilingua :D
preso da un krukko a 22€ spedito :D pagato oggi, spero mi arrivi per la prox settimana :sperem:
Raga non riesco a trovare da nessuna parte la canna da pesca,lo strozzino di tom tiene solo la pala e il retino,dove trovo la canna da pesca?
I giochi del NES sono questi (presi da una Faq): :read:
Balloon Fight
Baseball
Clu Clu Land
Clu Clu Land D
Donkey Kong
Donkey Kong Jr.
Donkey Kong Jr. Math
Donkey Kong 3
Excitebike
Golf
Pinball
Punch-Out!!
Soccer
Super Tortimer
Tennis
Wario's Woods
:sofico:
E' ARRIVATO! minchia, ci mette meno ad arrivare un pacchetto dalla germania che una cartolina dalla sardegna :asd:
peccato che non abbia la memory originale :cry: ma sticazzi, tanto ho quella da 1000 blocchi :D per 20€ va benissimo, ha anche i punti vip non utilizzati :D
siamo rimasti solo io e la mia ragazza a giocarci? :D
Rik`[']siamo rimasti solo io e la mia ragazza a giocarci? :D
20 giorni :O
cosa? :D ci giochi da 20 giorni o hai smesso da 20 giorni? :D
Marmoraizers
11-03-2006, 11:39
I giochi del NES sono questi (presi da una Faq): :read:
Balloon Fight
Baseball
Clu Clu Land
Clu Clu Land D
Donkey Kong
Donkey Kong Jr.
Donkey Kong Jr. Math
Donkey Kong 3
Excitebike
Golf
Pinball
Punch-Out!!
Soccer
Super Tortimer
Tennis
Wario's Woods
:sofico:
Qualcuno li ha e può passarmi il codice del prodotto? (nn ho soccer e Excitebike...)
mi pare si faceva cosi per richiedere degli oggetti che nn hai...
ma come si fa a spedire e farsi arrivare la roba?
Rik`[']cosa? :D ci giochi da 20 giorni o hai smesso da 20 giorni? :D
20 giorni al 31 marzo :O
Rik`[']ma come si fa a spedire e farsi arrivare la roba?
Primo post, punto 2 ;)
torgianf
11-03-2006, 13:24
appena preso,nuovo.54,90€. la scimmia ha vinto.... non ho resistito. per ora ho letto solo il manuale..... sono gia venuto :D
20 giorni al 31 marzo :O
Primo post, punto 2 ;)
che accade il 31 marzo? :D
torgian w la scimmia :asd:
ma a me tom nook non dà la possibilità di spedire o ricevere!
Marmoraizers
11-03-2006, 14:47
Rik`[']ma a me tom nook non dà la possibilità di spedire o ricevere!
Hai gia estinto il primo debito che hai con lui?
cmq mi pare che per ricevere dei "regali" da altri giocatori, la persona che manda deve vedere il codice del prodotto in questione(come un mobile una lampada ecc..) e riferirlo ad un altra persona che provvederà ad inserirlo nella sua copia di gioco. Cmq per i codici bisogna rivolgersi a tom sia per sapere quali sono che per ritirare il prodotto regalato..
si il primo si, ora devo ancora 110.000 per l'ampliamento della casa!
yeah, dopo l'ampliamento tom nook mi fa spedire e ricevere roba :D
qualcuno vuole delle pesche? :asd:
Marmoraizers
13-03-2006, 21:35
Rik`[']yeah, dopo l'ampliamento tom nook mi fa spedire e ricevere roba :D
qualcuno vuole delle pesche? :asd:
Come ti avevo detto, dovevi prima sganciargli i quettrini a quell infame...! :D
Cmq ora possiamo scambiarci i prodotti che ognuno possiede nel suo villaggio.
Io sono alla ricerca dei titoli nintendo. soprattutto di soccer e bike..!
Ma non arrivano codici... inviate...!
non ce li ho :D
cmq il primo debito lo avevo saldato da un pezzo..ora gli devo meno di 99k per il secondo :muro:
Marmoraizers
14-03-2006, 01:05
Rik`[']non ce li ho :D
cmq il primo debito lo avevo saldato da un pezzo..ora gli devo meno di 99k per il secondo :muro:
Secondo te qual è il modo più veloce per far soldi..?
Io mi sono gettato nel mercato delle rape.. ma con scarsissimi risultati visto che non riesco mai a svegliarmi in tempo la domenica mattina...!(non sono in piedi prima di mezzogiorno..) :D
boooh, soldi veloci non è facile farli..cmq tutti i fossili che raccogli in caso non darli al museo dopo averli "identificati" ma vendili..ci si fanno parecchie stelline con quelli!
torgianf
14-03-2006, 11:13
Rik`[']boooh, soldi veloci non è facile farli..cmq tutti i fossili che raccogli in caso non darli al museo dopo averli "identificati" ma vendili..ci si fanno parecchie stelline con quelli!
pero' e' bello anche ammirarli nel museo. qualcuno mi passa una pera? ho una nel villaggio che mi sta fracassando i maroni,ha fame,ma mangia solo pere,e in questo cazzo di villaggio crescono solo delle pesche :D
anche nel mio solo pesche :D
si è bello ammirarli infatti li porto sempre lì, ma i doppioni non è che li butto :D
Se interessa io vivo nel mondo delle ciliegie,anche il 31 dicembre ce ne sono a kili :D
Avete mica qulache canna da pesca in piu?da me lo strozzino non ne tiene,vorrei un po dilettarmi con la pesca
da me ce ne dovrebbe essere una in più..passami il nome del personaggio e del paese :D mi dai delle ciliege in cambio?
E' stato riesumato il thread? :D
Meglio così perchè ho iniziato il gioco proprio ieri, il tempo di capire come funziona e possiamo scambiare le nostre merci :p
Chi vuole arance? :Prrr:
torgianf
14-03-2006, 17:23
apro un tread a tema? lo faccio e lo tengo aggiornato? csa ne dite?
yeah, te l'appoggio torgianf :oink:
Rik`[']da me ce ne dovrebbe essere una in più..passami il nome del personaggio e del paese :D mi dai delle ciliege in cambio?
Il personaggio si chiama Gia ed abito a Fanculo,scusate non vorrei essere ammonito ma il mio paese si chiama veramente cosi :D
Si si di ciliegie te ne mando quante ne vuoi,e da un mesetto che non ci gioco ma sicurmente cresceranno come niente,se mi rinfreschi la modalità per spedirti la roba te la mando al piu presto
Rik`[']yeah, te l'appoggio torgianf :oink:
Hai cambiato avatar?? :confused:
Ieri ho parlato con il poliziotto davanti la stazione di polizia e mi ha detto che oggi, 15 marzo, viene in città un tipo, una specie di giramondo di cui non ricordo il nome. Magari porta qualcosa di buono :D
Nessuno vuole Arance? scambio con tutti gli altri frutti. :rolleyes:
@Muld3r: si ho cambiato avatar :D
@Tuone: oggi pomeriggio se vado dalla tipa te la spedisco :D
Ieri ho parlato con il poliziotto davanti la stazione di polizia e mi ha detto che oggi, 15 marzo, viene in città un tipo
Mi auto quoto: :) il tipo poi è arrivato in città ed è un tricheco, solo che ha fame e penso mangi solo pesce e in non ho la canna :stordita: , vabbè...
Ma tutte le cianfrusaglie che raccogliete dove le mettete? io le ho sparse in tutto il gioco, in casa non ci stanno.
Aranceeee!!!!
io vendo tutto :asd:
Muld3r scusa ma non vende più canne tom nook :muro:
Il problema è che nell'ultima settimana l'ho usato soltanto di notte :D lo strozzino è chiuso e tutta la roba che ho trovato l'ho accatastata vicino la posta :sofico: e ormai è ridotto un mondezzaio
torgianf
16-03-2006, 16:15
oggi lo strozzino aveva la canna da pesca,comprata a volo :D .gli ho venduto un po' di fossili doppioni,cazzo se fruttano...
beh giocaci almeno una volta prima delle 22 :D
torgianf, te l'avevo detto :D
torgianf
16-03-2006, 17:26
Rik`[']beh giocaci almeno una volta prima delle 22 :D
torgianf, te l'avevo detto :D
negli ultimi due giorni sono comparsi 2 nuoci personaggi,ora il villaggio e' un po' piu' animato.bello
ehehe anche da me, spuntanto come funghi :D la più odiosa cmq rimane micetta :muro: la strozzerei :D
torgianf
16-03-2006, 17:39
Rik`[']ehehe anche da me, spuntanto come funghi :D la più odiosa cmq rimane micetta :muro: la strozzerei :D
appena ho un attimo apro il tread "mercatino di animal crossing",scambi di frutta,abiti e oggetti vari,consigli,strategie e curiosita' su questo "non" videogame.porta pazienza
pikmin38
20-03-2006, 16:44
appena ho un attimo apro il tread "mercatino di animal crossing",scambi di frutta,abiti e oggetti vari,consigli,strategie e curiosita' su questo "non" videogame.porta pazienza
nn vedo l'ora....
intanto in AC io sono Picmin di PIKLAND
è da 2 settimane che gioco a questa meraviglia della nintendo e ho già creato 2 villaggi e 3 personaggi con 2 isole "nei caraibi" :Prrr: :Prrr: :Prrr:
e ho da scambiare un bel po di raba,frutta,tappeti, videogiochi...ect...
Presentiamoci e che inizino le danze....
Ma dai spaziale!!! :D
mi ricorda quasi un mio vecchio gioco del gb, harvest moon (qui (http://www.hmfarm.com/) ), anche lì si viveva in un paesino, si coltivava e si facevano soldi, ma il gioco era più incentrato sull'agricoltura (si potevano curare mucche, galline, piantare verdure e venderle al mercato...)
credo che sia l'antico avo :) di AnimalCrossing...
ma è uscito anche per ds, vero??
perchè se fosse vero la scimmia diventerebbe un gorilla e sopraffarrebbe la ragione, lo comprerei davvero!!insieme naturalmente al nuovo traumaCenter :cool:
qualcuno mi conferma l'uscita per il ds?e mi spiega che succede il 31marzo?? :)
Il 31 marzo esce Animal Crossing Wild World per DS in europa :D
Il 31 marzo esce Animal Crossing Wild World per DS in europa :D
ah :D credevo che aspettassi quella data per l'unica stella cometa in 5000anni di AC o perchè c'era il concerto del tuo cantante preferito... :D
pikmin38
20-03-2006, 20:49
Ma dai spaziale!!! :D
mi ricorda quasi un mio vecchio gioco del gb, harvest moon (qui (http://www.hmfarm.com/) ), anche lì si viveva in un paesino, si coltivava e si facevano soldi, ma il gioco era più incentrato sull'agricoltura (si potevano curare mucche, galline, piantare verdure e venderle al mercato...)
credo che sia l'antico avo :) di AnimalCrossing...
ma è uscito anche per ds, vero??
perchè se fosse vero la scimmia diventerebbe un gorilla e sopraffarrebbe la ragione, lo comprerei davvero!!insieme naturalmente al nuovo traumaCenter :cool:
Anche Harvest M. un capolavoro della nintendo, ci ho giocato fino a prima che arrivasse Animal Crossing .. pensa che ho acquistato la mucca star una barca di soldi, ho pagato per farle conoscere il toro così che partorisse il primo vitallo e finalmente mi desse sto benedetto latte di High Quality, è nato il vitello,...mi è arrivato AC e non sono ancora riuscita a vendere un litro del suo famigerato latte da 450G a bottiglia... :muro:
ehehehhe ... ma prima o poi lo riprendo, ormai ero un asso nella pesca, nei formaggi, nelle coltivazioni... :Prrr:
Beh per DS è prevista una versione di HM ma nn so esattamente quando arriverà...sicuro tra 11 giorni arriverà Animal Crossing World Wild (se nn erro il titolo recita proprio così) :read:
beh intanto giocare con la versione GC è veramente un evento...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Anche Harvest M. un capolavoro della nintendo, ci ho giocato fino a prima che arrivasse Animal Crossing .. pensa che ho acquistato la mucca star una barca di soldi, ho pagato per farle conoscere il toro così che partorisse il primo vitallo e finalmente mi desse sto benedetto latte di High Quality, è nato il vitello,...mi è arrivato AC e non sono ancora riuscita a vendere un litro del suo famigerato latte da 450G a bottiglia... :muro:
ehehehhe ... ma prima o poi lo riprendo, ormai ero un asso nella pesca, nei formaggi, nelle coltivazioni... :Prrr:
Beh per DS è prevista una versione di HM ma nn so esattamente quando arriverà...sicuro tra 11 giorni arriverà Animal Crossing World Wild (se nn erro il titolo recita proprio così) :read:
beh intanto giocare con la versione GC è veramente un evento...
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
:eek: io ci giocavo quando ero più piccolo, sulla versione gameboy non esisteva il toro e per mettere in cinta la manza (mi ricordo ancora, troppo bello :cry: :D :D ) bisognava comprare la pillola magica, poi ci pensava il tipo a metterla dove andava...e mi ricordo anche il movimento del paesano quando mungeva la vacca: sembrava che la stesse :oink: :oink: da dietro... :asd: :asd: :asd:
pikmin38
20-03-2006, 21:10
:eek: io ci giocavo quando ero più piccolo, sulla versione gameboy non esisteva il toro e per mettere in cinta la manza (mi ricordo ancora, troppo bello :cry: :D :D ) bisognava comprare la pillola magica, poi ci pensava il tipo a metterla dove andava...e mi ricordo anche il movimento del paesano quando mungeva la vacca: sembrava che la stesse :oink: :oink: da dietro... :asd: :asd: :asd:
Beh anche qui devi ordinare la MAGIC POTION che aveva un prezzo a seconda con quale toro vuoi far accoppiare la mucca. Il bello è che l'indomani arriva takamura con il toro al guinzaglio e ti dice che devi aspettare fuori dalla stalla affinchè i due animali si conoscono....e tu sei li ad aspettare e ad un certo punto mentre aspetti con ansia e trepidazione senti... MHUUUUUUUUUHUUUUUU...e takamura dice, "adesso è tutto ok .... vieni pure"...
troppo forte...la prima volta mi sono allungata per terra dalle risate... :D :D :D
Sul GC è uno spettacolo, grafica a parte, per l'originalità...
:Prrr: :Prrr:
sul gc è 3D, vero??
era l'unica cosa che gli mancava sulla versione del gb...ma dai troppo bello, le stagioni che si succedono, lo stesso sistema di "monitoraggio ora" di Animal Crossing, gli ortaggi che puoi trovare solo in determinate stagioni, le faticacce per estirpare il giardino da piante e pietre...
sisi, mi è proprio venuta voglia di ds...allora si aspetta il 31, eh??
ciacia,
Coatl :)
pikmin38
20-03-2006, 21:19
la versione ds sarà spettacolare in quanto wi-fi e quindi interattiva in tempo reale con altri amici/villaggi...ma la versione gamecube devi per forza averla....
E' UNO SPETTACOLO di innovazioni che ti sorprenderà ogni volta che giochi...sempre
fidati...
;)
pikmin38
20-03-2006, 21:20
NINTENDO è 4EVER.....nn c'è niente fra NINTENDO e il GIOCO....
:p :p :p
ah :D credevo che aspettassi quella data per l'unica stella cometa in 5000anni di AC o perchè c'era il concerto del tuo cantante preferito... :D
Non c'è niente da far ironia, c'è gente che in questa maniera si rovina la vita su AC :D :sofico: :asd:
Non c'è niente da far ironia, c'è gente che in questa maniera si rovina la vita su AC :D :sofico: :asd:
:D :asd: io sarò uno di quelli :rolleyes: :D
ho paura di comprare il ds con animal crossing :D
pure io...però per fare una cosa fatta bene dovrei aspettare fine Aprile, quando potrei comprare il Lite con AC....ma è un sogno, non durerò mai tanto a lungo!! :muro:
pikmin38
21-03-2006, 18:12
pure io...però per fare una cosa fatta bene dovrei aspettare fine Aprile, quando potrei comprare il Lite con AC....ma è un sogno, non durerò mai tanto a lungo!! :muro:
:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma ad Aprile esce in Jappone nn in Europa...Giustooo?
Perckè io lo voglio prendere ,a dovrei vendere il mio prima.... :doh:
sisi, solo che in quel periodo ho un amico che ha in programma un salto da quelle parti... :O ;)
Il lite è uscito in Giappone 19 giorni fà.
oggi ho pescato un pesce/fossile :eek:
tom nook me l'avrebbe comprato a 15.000 stelline :eek:
la mia ragazza l'ha voluto dare al museo :mbe:
pikmin38
22-03-2006, 20:48
Rik`[']oggi ho pescato un pesce/fossile :eek:
:eek: :eek:
mai preso sto pesce.... :sofico:
:doh:
addio 15.000 stelline
:D
pikmin38
22-03-2006, 20:51
Allora iniziamo con gli scambi?
io fra qualche giorno pubblico il mio catalogo...
preparate il vostro...così scambiamo.
ahhh ribadisco:
Io sono Picmin di PIKLAND
ciaoo
Rik`[']oggi ho pescato un pesce/fossile :eek:
picchiala :O :D
pikmin38
23-03-2006, 13:43
...ma senza fargli male...
:) :)
picchiala :O :D
lo farò :O
@pikmin38: c'è torgianf ha aperto un thread apposito :D
pikmin38
23-03-2006, 13:46
Rik`[']lo farò :O
@pikmin38: c'è torgianf ha aperto un thread apposito :D
:eek:
dammi il link che arrivo subito... :Prrr:
Eccolo! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1160764) :D
oggi è saltata la corrente dopo 3 ore di gioco alla mia dolce metà :asd: (senza salvare, ovviamente)
la sua faccia era un misto tra:
:eek:
:mad:
:mbe:
:muro:
:doh:
:cry:
e io: :asd:
pikmin38
31-03-2006, 07:55
:eek: :(
che SADICO....
:D :D :D :D :D
Immagino appena ha riacceso la console sarà venuto fuori Mr. RESETTI incakkiato come una biscia e gli avrà fatto la ramnzina... :banned:
:D :D :D :D :D
ahahah si è vero :D
mitico Mr. Resetti :asd:
lei l'ha guardato un po' allibita :asd:
pikmin38
31-03-2006, 14:14
Certo che sul tread ufficiale che mi hai dato...nn c'è anima viva...
ho pubblicato il catalogo...ma nessuno si è fatto vivo
:(
Allora...è uscita la versione per ds???
che me ne dite??
ciao :)
pikmin38
31-03-2006, 14:45
E' uscita si...ma a me arriva lunedì...
Però in compenso ho preso la versione USA così sto weekend ci gioco... :D :D
Ciaoo
clasprea
31-03-2006, 17:06
Ciao a tutti, sono assalita da un grosso dilemma: Animal Crossing per il cubo o per il ds?
Il primo l'ho sempre voluto, ho sempre sperato che scendesse un po' di prezzo ma non accade (e a questo putno temo che non accadrà mai). Di contro adesso è uscito per il ds, ed ha in più la cmodità del nientedo wi-fi
la spesa ovviamente sarebbe praticamente la stessa. Non so neanche se sia conveniente averli entrambi o mi ritroverei con un doppione.
Vi prego aiutatemi, vorrei dei pareri, mgari anche da qualcuno che ha preso quello per ds o lo prenderà nei prossimi giorni, non so davvero cosa fare, sono super indecisa: cubo, ds o entrambi?
Più che altro ho paura che quello per il cubo sia più completo, nel senso che ci sono più cose da fare, anche perchè piace molto l'idea del single-play, il multi sarebbe solo un di più per me.
Che qualcuno mi illumini, per favore! :cry:
pikmin38
31-03-2006, 19:07
Ciao,
io li ho entrambi...e posso dirti che ne vale la pena!!!
I due giochi sono entrambi MULTIPLAYER e cmq sostanzilamente, per molti aspetti, diversi.
Nel senso che:
-la versione DS è MULTIPLAYER in senso stretto...sia per il fattore wi-fi sia per l'online gaming, in entrambi i casi interagisci con altri giocatori nel tuo o nell'altrui villaggio.
-la versione GC è multiplayer in senso lato, cioè puoi giocare con altre presone solo tramite lo scambio dei codici.
Se hai un GBA puoi andare su di un isola e crearti una mini vita lì (scusa l'espressione) e godrai così di REMO il gondoliere canzoniere. :fagiano:
Ancora nello stesso villaggio puoi crearti fino a 4 personaggi.
Oppure, avendo 2 memory card puoi crearti un secondo villaggio/personaggio e viaggiare portandoti oggetti da un villaggio all'altro.
Ti posso dire che io nn rinuncerei a nessuna delle 2 versioni...la versione ds l'ho appena comprata e ne so ancora poco...
bahh fai tu
ciaoo
ho una voglia di farmi il ds con animal crossing... :sbav:
però anche l'x360 con oblivion mi tira da pazzi :D
Marmoraizers
31-03-2006, 22:47
Io ti consiglio la versione DS per un semplice motivo: a volte succede che ti perdi un evento a cui tieni molto solo perchè sei fuori casa o a lavoro (es. il natale, il capodanno ecc..).
Essendo il DS portatile puoi accenderlo in qualsiasi momento e luogo..!
clasprea
31-03-2006, 22:50
Io ti consiglio la versione DS per un semplice motivo: a volte succede che ti perdi un evento a cui tieni molto solo perchè sei fuori casa o a lavoro (es. il natale, il capodanno ecc..).
MMMhh non ci avevo pensato a questo aspetto! Grazie, terrò presente per decidere! :)
Manomettere la data sul cubo è vietato?
pikmin38
31-03-2006, 23:36
sul cubo puoi tranquillamente riprendere il gioco dalla data e ora a cui hai salvato l'ultima volta che hai giocato...questo poiche AC sul cubo segue l'orologio della console...Questa è una funzionalità prevista dal gioco.
Sulla versione per DS non ho ancora capito come fare per fare la stessa cosa.... :rolleyes: (è in inglese e nn lo capisco bene) :D .
Ma di sicuro si potrà fare...
;)
mi spiegate come funziona la lotteria? dopo che ho raccolto 5 biglietti che ci devo fare?
pikmin38
01-04-2006, 07:21
Ciao,
ogni fine del mese Nook fa le estrazioni ... quindi vai da Nook con i biglietti che hai raccolto e partecipa alla lotteria. Io la prima volta nn vinsi nulla, :stordita: ma avevo solo 5 biglietti, quindi partecipai ad una sola estrazione. La seconda volta invece vinsi tutti e tre i premi. :Prrr: :Prrr:
In bocca al lupo
Ciaoo
quindi devi andare l'ultimo del mese per poter partecipare? che culo, proprio ieri che non c'ho giocato!
quel finocchione del sindaco mi ha tirato un pesce d'aprile e dopo per farsi perdonare mi ha dato il...SUPER TORTIMER!
:asd:
pikmin38
02-04-2006, 18:15
Ciaoooo,
in effetti il 1 aprile ne ho ricevuti tanto anch'io di pesci d'aprile...e il SUPERTORTIMER è sempre un pesce d'aprile giusto appunto quello del sindaco che guarda caso si chiama TORTIMER
:D :D :D
Sembra divertente sto gioco :fagiano:
...io non ho ancora capito come si fa a giocarci in multy...
chi è la buon'anima che me lo dice?? :rolleyes:
pikmin38
02-04-2006, 21:54
Ciao,,
se ti riferisci al GameCube, il "multiplayer" è un concetto molto relativo. Nel senso che nn giochi contemporaneamente con altri utenti ma puoi interagire con loro tramite lo scambio (quindi i codici)..
Se invece ti riferisci al DS, allora si è MULTIPLAYER sia online sia in wifi con altri utenti presenti in loco...in entrambi i casi puoi giocare con 3 persone oltre te...e cioè inviti 3 utenti nel tuo villaggio o tu vai insieme ad altri nel villaggio di un'altro. Nel ds nn c'è lo scambio dei codici (ovviamente)...
:Prrr:
pikmin38
02-04-2006, 21:57
:mbe:
:rolleyes:
pikmin38
02-04-2006, 21:59
Manomettere la data sul cubo è vietato?
Con il cubo nn è necessario "manomettere la data" poichè il gioco consente di farlo "entro certi limiti" ovviamente....
Con ild ds invece mi sa che proprio nn esiste la possibiltà di farlo...eancora nn ho capito il perchè..
CoreDump
02-04-2006, 23:10
Ho preso Animal Crossing per il DS da un paio di giorni e mi sto divertendo come
un pazzo :D , ma non ho capito una paio di cose, primo come funge il
"contact mode" in pratica ho spedito il messaggio in bottiglia e poi che dovrei
fare lasciare il ds da solo collegato in wireless con il "contact mode" attivo :mbe:
l'altra domanda è, ma la città viene costruita randomicamente, se reinizio una
nuova partita il layout ( tipo i fiumi o la posizione delle case ) cambia?
e infine nel menu principale cè l'opzione ricrea la citta, usando questa opzione
si rinizia il gioco completamente come all'inizio o si può portare il proprio
personaggio cambiando solo la città :confused:
Plese Help Me :help:
ma la città viene costruita randomicamente, se reinizio una
nuova partita il layout ( tipo i fiumi o la posizione delle case ) cambia?
Si.
Ovviamente, in generale l'impostazione di base rimane la stessa.
e infine nel menu principale cè l'opzione ricrea la citta, usando questa opzione
si rinizia il gioco completamente come all'inizio o si può portare il proprio
personaggio cambiando solo la città
Dovrebbe essere la prima.
CoreDump
03-04-2006, 08:10
Si.
Ovviamente, in generale l'impostazione di base rimane la stessa.
Mi rispondo da solo, ieri ho fatto una prova distruggendo la citta dove
vivevo da un paio di giorni scarsi, tanto avevo appena finino di pagare
il mutuo e quindi ho voluto provare, in pratica reiniziando cambia molto :D, per
esempio il layout del terreno dove cè sempre il mare a sud ma il fiume che nella
prima partita era quasi dritto con un ponte qui fa varie serpentine e ne ha 2,
e poi ci sono 3 laghetti invece di 1, ovviamente cambiano anche la disposizione
delle case e da quello che ho potuto vedere il nome degli abitanti, oltre al
tipo di frutta a disposizione, comunque da stasera lo inizio a giocare seriamente
( insomma si fa per dire :D ) :O :p
pikmin38
03-04-2006, 09:02
Ho preso Animal Crossing per il DS da un paio di giorni e mi sto divertendo come
un pazzo :D , ma non ho capito una paio di cose, primo come funge il
"contact mode" in pratica ho spedito il messaggio in bottiglia e poi che dovrei
fare lasciare il ds da solo collegato in wireless con il "contact mode" attivo :mbe:
Ciao,
io ho la versione USA e nn sempre riesco a capire bene tutto, in pratica ho comprato anch'io la bottiglia per 200 bells; ma nn ho capito a cosa serve... :rolleyes: ....
tu ne sei venuto a capo?
Ciaoo
Rik`[']lo è :fagiano:
Rosico, allora :fagiano:
Non ho il gioco, non ho il GC, non ho il DS, non ho i soldi per comprarli, non avrei tempo per giocarci :asd: :muro:
Peccato, perche' l' ho visto in pubblicita' e sembrava interessante... anche se a prima vista pensavo che si giocasse TUTTI online nella stessa enorme citta'... sai che divertimento? :D Per fortuna si possono invitare solo 4 persone, altrimenti rosicavo di piu' :O
Anche Pikmin e' un gioco che mi ha sempre incuriosito...
Prendete la bottiglia, ci scrivete un messaggio e la buttate in mare.
Riapparirà sulla spiaggia di qualche altro giocatore che incontrate in online.
"contact mode"
E' molto simile alla modalità "Bau Bau" di Nintendogs.
Scrivete un messaggio, allegate se volete un oggetto, chiudete il DS (acceso) e ve lo portate in giro per tutta la giornata.
Se passere vicino ad un'altra persona con ACWW in contact mode vi scambierete messaggi e regali.
pikmin38
03-04-2006, 18:58
Prendete la bottiglia, ci scrivete un messaggio e la buttate in mare.
Riapparirà sulla spiaggia di qualche altro giocatore che incontrate in online.
In pratica comparirà solo ai 3 amici che hai inserito nell'elenco ???!!!!
"contact mode"
E' molto simile alla modalità "Bau Bau" di Nintendogs.
Scrivete un messaggio, allegate se volete un oggetto, chiudete il DS (acceso) e ve lo portate in giro per tutta la giornata.
Se passere vicino ad un'altra persona con ACWW in contact mode vi scambierete messaggi e regali.
Belloooo :D :D :D,
peccato che tutto il giorno sono a lavoro :cry: :cry:
bene che mi vada posso icontrare solo colleghi che di nintendo nn sanno neanche cosa sia... :mbe:
In pratica comparirà solo ai 3 amici che hai inserito nell'elenco ???!!!!
O ai loro ospiti mentre visitano il suo villaggio.
Belloooo :D :D :D,peccato che tutto il giorno sono a lavoro :cry: :cry:
bene che mi vada posso icontrare solo colleghi che di nintendo nn sanno neanche cosa sia... :mbe:
Infatti... può essere interessante ad una fiera del settore... ma non credo che ammazzerò mai la batteria del mio DS in questo modo quando sono in treno :D
Per chi ha la Wild World, quella per il DS...
Sorpresa pasquale per i giocatori di Animal Crossing: Wild World. Nintendo, infatti, ha annunciato che da Venerdì fino alla conclusione del week end pasquale, gli utenti online del gioco riceveranno sul loro box una lettera speciale della grande N contenente un gradito regalo.
Fonte: Spaziogames.it
***anti-nintedo mode ON***
ma che tristezza di gioco ;O
:D
p.s. ogni tanto qualche parere contrario male non fa ;O gh
Ma sul forum c'è un 3d su animal crossing x DS?
Marmoraizers
01-05-2006, 17:18
Ciao vi posto il codice amico di un mio..amico... :)
Citta: petos
Nome: vesca
codice: 111739155264
Scrivetemi che vi combino un appuntamento..! :D
Ma sul forum c'è un 3d su animal crossing x DS?
no :D
Lotar666
16-05-2006, 21:47
perche non scrivete il vostro codice amico
ecco il mio0430-2049-0402
nome:francesc
città:america
Ciao, preso ieri, per ora è un po' spiazzante, ma pare carino :)
jointrasher
19-09-2006, 10:16
un mese fa ho deciso di comprare animal crossing, che purtroppo nn avevo avuto occasione di comprare prima anche se mi ha sempre attirato..... in un mese sono riuscito a giocarci solo qualche ora, dopodichè la mia ragazza è sbucata con una mazza (come sempre) dicendomi "spegn quel dannato coso, nn è possibile che o giochi a quel cubo del c***o o a quell'altro coso portatile!!!"...dopo pochi secondi ha notato a cosa stavo giocando, e da quel momento ci gioca solo lei...io riesco a giocarci solo quando lei nn c'è.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pikmin38
19-09-2006, 10:37
un mese fa ho deciso di comprare animal crossing, che purtroppo nn avevo avuto occasione di comprare prima anche se mi ha sempre attirato..... in un mese sono riuscito a giocarci solo qualche ora, dopodichè la mia ragazza è sbucata con una mazza (come sempre) dicendomi "spegn quel dannato coso, nn è possibile che o giochi a quel cubo del c***o o a quell'altro coso portatile!!!"...dopo pochi secondi ha notato a cosa stavo giocando, e da quel momento ci gioca solo lei...io riesco a giocarci solo quando lei nn c'è.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
....solita storia... :D :D
cornholio
07-01-2008, 16:55
io uppo... visto che la mia ragazza l'ha comprato per il ds qualche giorno fa... e ci si è chiusa... :) se qualcuno gioca ancora...
http://www.gogettonia.net/malek/topicresurrection.jpg
Per quanto riguarda Animal Crossing, io ho quello su DS, e l'ho sempre trovato un gioco peculiare... quando lo inizio, cancello regolarmente i miei dati dopo circa un paio d'ore di gioco perchè mi sono rotto le scatole. Poi, dopo qualche mese, mi viene stranamente voglia di rigiocarci, e lo inizio di nuovo... e di nuovo, regolarmente, cancello i dati dopo qualche ora. Ripetere ad nauseam. Boh, sarà il fascino Nintendo unito alla troppa calma del gioco, che mi fa questo effetto.
Io ho AC per GameCube...l'ho trovato dopo mille peripezie e ora ci gioco allegramente sul Wii, si lo so sono sciocco perchè c'è Wild Word per DS e City Folk in uscita ma non riuscivo a resistere,da quando l'ho scoperto mi ha drogato
Volevosapere da chi ce l'ha se nella versione per GC esiste l'innaffiatoio come in WIld Word e come si fa ad ottenere la pala d'oro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.