PDA

View Full Version : Enermax NoiseTaker 370W: rumore?

3Dfx4ever
28-01-2006, 23:03
Salve a tutti !!!

Ho acquistato questo alimentatore da circa un mese...
Purtroppo all'epoca ebbi molta fretta e poca scelta ed optai per questo che sembra davvero un buol Ali.

Tuttavia mi ha un pò deluso sotto il profilo del rumore:
è dotato di una ventola da 12cm ed una da 8cm, regolabili (sembra che il potenziometro regoli entrambe), ma anche a minimo regime, con il mio case sempre aperto, mi fanno avvertire un pò di rumore di troppo...
...sembra coprire gli hdd (2 Seagate... e questo lo ammetto visto che sono quasi inudibili) la ventolina sulla Radeon 9600 e la ventolina sulla cpu (originale AMD Athlon 64 3000+ overclockato, comandata dalla Abit ad 8volt che invece un pò di rumore già lo fa...)

Quello che chiedo a chi ha/ha avuto/ha provato questo alimentatore è se sia normale un rumore tale da coprire tutte le altre ventole oppure qualcuna delle ventole è un pò difettosa (io penso quella da 12cm)...

Grazie.

Blooms
29-01-2006, 10:07
vedi c' è in tanti qui che consigliano enermax e poi la gente rimane delusa.....

Io ho sempre detto...ragazzi andate sul Tagan e sempre lo dirò..

Don Quitter
29-01-2006, 14:52
Sicuramente ventola difettosa. I noisetaker non si sentono neanche, difficilie che coprano il rumore del resto del pc.

3Dfx4ever
29-01-2006, 18:34
Secondo voi mi conviene aprirlo e sostituire la ventola da 12cm o meglio chiedere assistenza ?

E' quasi nuovo... non so se aprendolo perdo i 3 anni di garanzia ?

Blooms
29-01-2006, 18:36
Secondo voi mi conviene aprirlo e sostituire la ventola da 12cm o meglio chiedere assistenza ?

E' quasi nuovo... non so se aprendolo perdo i 3 anni di garanzia ?

si certo che la perdi , mandalo in assistenza..