PDA

View Full Version : CHE PROBLEMI DI LINEA HO,AIUTO?

davestas
29-01-2006, 00:02
Ragazzi scusate ho Teleconomy Internet con ISDN, il problema è che dopo qualche tempo che mi connetto, praticamente la mia linea poi per telefonare o ricevere chiamate non funziona. Alzo il cordless(o il telefono nell'altra stanza) e non mi compone il numero, ma sento il bip...
Invece se mi chiama qualcuno capita spesso quasi sempre appunto come detto dopo qualche tempo che sono connesso,che il telefono non squilla. Chi mi chiama dice che trilla....
COSA PUO' ESSERE??? Cosa devo fare, visto che dal primo Febbraio vorrei abbonarmi a FW Light e non avere questi problemi??? :cry:

davestas
03-02-2006, 20:27
help... :cry:

alexwebbing
04-02-2006, 09:51
1) Stacca/non utilizzare il cordless
2) Se sull'impianto hai dei telefoni/fax a 220 Volts stacca e riattacca la spina, poi prova a fare uno squillo al tuo numero.

Saluti

www.subitoinrete.net

nory12
04-02-2006, 09:55
1) Stacca/non utilizzare il cordless
2) Se sull'impianto hai dei telefoni/fax a 220 Volts stacca e riattacca la spina, poi prova a fare uno squillo al tuo numero.

Saluti

www.subitoinrete.net

Quoto!

davestas
04-02-2006, 11:48
aspetta scusa.....
allora dopo un po' di tempo che son connesso quasi sempre poi non posso ne telefonare ne ricevere, ma il trillo c'e'....
Riesco a "riattivare" la linea disconnettendomi da internet, ma mica o meglio mi sembra strano che lo debba fare ogni volta? :muro:

alexwebbing
04-02-2006, 15:59
:confused: :confused:

Se con le procedure sopra descritte il problema resta, visto che hai Teleconomy internet, prova a rivolgerti all'assistenza Telecom.

Saluti

www.subitoinrete.net

davestas
04-02-2006, 16:56
si ma non penso sia problema di Teleconomy..
cmq per dire capita anche talvolta che se in effetti ricevo una telefonata si disconnette... :muro: