PDA

View Full Version : Problema nelle installazioni di nuove periferiche.


Ghepardo
28-01-2006, 22:36
Ora, io ho fatto un cd di windows con winlite includendo tutti gli ultimi aggiornamenti (fino ad ottobre 2005), ma questa versione di windows mi da il seguente problema:

avete presente quando attaccate una penna usb, windows da solo, nel 99% dei casi, si autoinstalla i drivers e comunica con l'utente tramite i baloon tips; la mia invece mi chiede, tramite la classica finestra bianca (quella con "cerca su internet i driver ora etc etc", i drivers, e devo ogni volta che attacco una penna usb, stare a premere 1000 volte avanti avanti avanti.

Come riabilito la funzione che permette a windows di chieremi i drivers solo quando non ce li ha ?


Inoltre questa versione di windows non mi permette di disabilitare la connessione lan, dice che uno o pił protocolli della connessione nn supportano il plug-n-play... ?!


Spero possiate aiutarmi.