PDA

View Full Version : ?? lightscribe labelflash

lebaron
28-01-2006, 22:49
sto' per comprarmi un nuovo masterizzatore , sono indeciso tra liteon e samsung per lightscribe oppure il nec per labelflash! ora quello che mi sembra e ' che cd o dvd labelflash non si trovano mentre ilightscribe si!
e' una mia idea o lightscribe forse e' piu' lanciata sul mercato?
mi date un consiglio se andare a sx o dx?
grazie.

Blooms
28-01-2006, 23:36
sto' per comprarmi un nuovo masterizzatore , sono indeciso tra liteon e samsung per lightscribe oppure il nec per labelflash! ora quello che mi sembra e ' che cd o dvd labelflash non si trovano mentre ilightscribe si!
e' una mia idea o lightscribe forse e' piu' lanciata sul mercato?
mi date un consiglio se andare a sx o dx?
grazie.

da quel hce ne so i nec scrivono anche su supporti lightscribe , la tecnologia di impressione è identica....ovvero un laser.....cambia solo il tipo e la velocità.

il labelflach è da preferire sulla concorrente sopratutto per la maggior velocità .

bye

lebaron
29-01-2006, 10:18
ma vuoi dire che i labelflash riescono a "diseganre" anche su i cd o dvd per lightscribe? mitico ! ma e' vero?

Masterminator
29-01-2006, 11:27
ma vuoi dire che i labelflash riescono a "diseganre" anche su i cd o dvd per lightscribe? mitico ! ma e' vero?

A me sembrava di aver letto su una recensione di cdrinfo che non riconoscrva i supporti lightscribe.
La velocità dichiarata inizialmente di 5 o 6 min si è rivelato un po' falso visto che in modalità alta qualità impiega >25min. In compenso la resa dovrebbe essere superiore: quindi si potrebbe rigirare in "alla stessa qualità finale labelflash + veloce di lightscribe".
L'ho ordinato ma dovrebbe arrivare tra qualche giorno!

lebaron
29-01-2006, 12:16
quando ti arriva, mi dici se riesce a disegnare sui lightscribe? sarebbe favoloso! e poi costa anche il giusto! ;-)
grazie.

otisred
29-01-2006, 16:12
A me sembrava di aver letto su una recensione di cdrinfo che non riconoscrva i supporti lightscribe.
La velocità dichiarata inizialmente di 5 o 6 min si è rivelato un po' falso visto che in modalità alta qualità impiega >25min. In compenso la resa dovrebbe essere superiore: quindi si potrebbe rigirare in "alla stessa qualità finale labelflash + veloce di lightscribe".
L'ho ordinato ma dovrebbe arrivare tra qualche giorno!
Ciao, tu sai dove trovare i supporti dvd labelflash??
grz eventuale PVT

lebaron
29-01-2006, 19:58
infatti io chiedevo cio' per sapere se potevo comprare i lightscribe! anche se costosi si trovano, mentre i labelflash non si trovano sigh!
tu hai provato ad usare un lightscribe al posto del labelflash?

otisred
29-01-2006, 21:08
infatti io chiedevo cio' per sapere se potevo comprare i lightscribe! anche se costosi si trovano, mentre i labelflash non si trovano sigh!
tu hai provato ad usare un lightscribe al posto del labelflash?
Negativo, mi deve ancora arrivare il Nec, quindi ancora niente,
se sai qualche cosa avvisa, grz

lebaron
30-01-2006, 14:44
per info i lightscribe non sono compatibili per i disegni!