View Full Version : Aiuto solo per i Member?? Junior snobbati!
Ragazzi mi spiace attirare la vs attenzione in maniera così becera, ma non riesco a spiegarmi come mai appena qualcuno posta qualcosa, fioccano le risposte. Posto io e non mi c*ga nessuno? Ok non sono un assiduo frequentatore del Forum....ma non credo sia un valido motivo per ignorarmi. Di scarso interesse la domanda o difficoltà nel rispondere???
A voi la sentenza
Grazie
Ragazzi mi spiace attirare la vs attenzione in maniera così becera, ma non riesco a spiegarmi come mai appena qualcuno posta qualcosa, fioccano le risposte. Posto io e non mi c*ga nessuno? Ok non sono un assiduo frequentatore del Forum....ma non credo sia un valido motivo per ignorarmi. Di scarso interesse la domanda o difficoltà nel rispondere???
A voi la sentenza
Grazie
Dipende cosa chiedi .... :D
Se chiedi un bonifico, nessuno risponde.... (e questo vale per un amministratore, o un "Junior".....). :p :p :p
La risposta non viene data in funzione "dell'anzianità di forum" (concedetemi il termine), ma dal tipo di informazione che chiedi...
Può darsi, che gli utenti in quel momento collegati, non sappiano nulla (o quasi) sull'argomento discusso.
Attendi ficudioso o riproponi il quesito (magari aggiungendo particolari..)
ciao
Solo adesso vedo il doppio post che hai inviato (qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122744)), che non si dovrebbe fare....
Comunque ho letto marca e modello, Sansui DVR 4000-DX.
Con questi dati non si riesce a risalire a niente (nel sito del produttore, non viene neanche menzionato): se hai un link ben preciso, inseriscilo.
Da quello che intuisco, è un prodotto che "gravita" nella sfera di Amstrad Italia. Può darsi che, altri utilizzatori di questa marca, vedano il prodotto molto similare al loro, e quindi possano postare le loro impressioni.
ciao
Jean-Luc_Picard
29-01-2006, 02:07
A voi la sentenza
Grazie
Ciao,
la sentenza ? eccola :
GaBaII
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
2 messaggi identici di cui il secondo non indichi marca e modello (ottenuto una risposta)
1 messaggio di richiesta aiuto per un modem (1 risposta)
1 messaggio di richiesta per memorie (5 risposte)
mi pare che hai ottenuto tutte le risposte che chiedevi :)
e ricorda che se non rispondiamo non e' per maleducazione ma perche' abbiamo anche le nostre vite e non viviamo solo qua e poi oggi e' pure sabato per cui la gente che lavora ha anche piacere di uscire ogni tanto, porta pazienza e rilassati amico :D
PS. e quando fai le richieste sii almeno preciso nell'indicare il problema e a fornire le adeguate informazioni
grazie ciao,
maurizio
Vedi però che a stuzzicare si ottiene!
1. Lungi da me la pretesa dell'avere delle risposte immediate a discapito di un'eventuale uscita serale o altro;
2. Solo adesso vedo il doppio post che hai inviato (qui), che non si dovrebbe fare.... Mea culpa....pensavo che con un titolo diverso (spero ti riferisca all'incompatibilità MPEG4 e non a questo) ottenessi un numero di risposte considerevoli, anche se in fondo ne bastava una esauriente;
3. Si rientra nella sfera Amstrad www.solaricom.it (già provato non c'è nemmeno il modello...mi sa che lo riporto indietro)
3. Rientro anch'io nella cerchia di coloro che lavorano 6/7 e il Sabato evidentemente....ma dato il numero di persone presenti pensavo....chiedo Venia;
4. Sono molto rilassato ;)
Se ho postato qui è perchè, avendo nel passato avuto un riscontro molto positivo, che mi evitato di fare qualche ca**ata, il primo posto a cui ho pensato per ottenere un aiuto concreto e serio è stato questo.
Cmq giusto per incrementare il 3d il mio problema sta nel non riuscire a copiare il dvd rw appena registrato dal dvdrecorder nel pc....non ottengo nulla nemmeno con DvdFab decrypter last version....
Possibile che una manica di geniali personaggi di questo forum non sia in grado di dirmi perchè?
....Cmq giusto per incrementare il 3d il mio problema sta nel non riuscire a copiare il dvd rw appena registrato dal dvdrecorder nel pc....non ottengo nulla nemmeno con DvdFab decrypter last version......
Visto che a postare più messaggi identici, hai fatto confusione anche tu (oltre che a crearne ad altri :p ), hai letto quanto riportato nell'altro messaggio (cioè qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1122809) ) ?
riporto parte del messaggio:
....E poi, se hai registrato dei video in Mpeg4, non hai fatto un DVD Video, ma un DVD di dati, contenente video in formato Mpeg4. DVD decrypter e family, non te lo possono vedere perchè, appunto, non è un DVD video.
Hai provato a vedere, con che tipo di codec è stato registrato? (questo per verificare se, sul tuo Pc, hai installato lo stesso codec, altrimenti..... niente visione....) .....
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.