PDA

View Full Version : Alice o no?

76val
28-01-2006, 21:00
Salve ragazzi,ho da 2 giorni disdetto il maledetto abbonamento con libero Adsl e,pur di non vederli più,pagherò una penale di 50 euro.
Come penso vi sia noto st'infami filtrano il traffico in download sui p2p e mi facevano andare lento come un mulo(eh eh qualcuno ha detto emule? :D ) pur avendo(in teoria)un Adsl a 4 mega(1,5 effettivi).
Tra un mesetto dunque dovrei liberarmi dalle catene e volevo sapere se era conveniente o meno fare Alice a 4 mega...
Per "conveniente" non intendo la parte economica bensi se il provider da problemi o meno di utilizzo,insomma,per farla breve,su emule girerebbe bene o no? :confused:
Non vorrei prendere un'altra sola :muro: ...
Per la cronaca,dgt da Macerata e qui la Fastweb non c'è :doh: ...

OldBlackEagle
28-01-2006, 21:23
Salve ragazzi,ho da 2 giorni disdetto il maledetto abbonamento con libero Adsl e,pur di non vederli più,pagherò una penale di 50 euro.
Come penso vi sia noto st'infami filtrano il traffico in download sui p2p e mi facevano andare lento come un mulo(eh eh qualcuno ha detto emule? :D ) pur avendo(in teoria)un Adsl a 4 mega(1,5 effettivi).
Tra un mesetto dunque dovrei liberarmi dalle catene e volevo sapere se era conveniente o meno fare Alice a 4 mega...
Per "conveniente" non intendo la parte economica bensi se il provider da problemi o meno di utilizzo,insomma,per farla breve,su emule girerebbe bene o no? :confused:
Non vorrei prendere un'altra sola :muro: ...
Per la cronaca,dgt da Macerata e qui la Fastweb non c'è :doh: ...No, assolutamente No, prenderesti un'altra sola, peggio della PRECEDENTE!!!
Trai Tu le conseguenze del mio consiglio!!! Saluti...

pmatteo
29-01-2006, 11:18
io direi alice, non perchè il servizio sia buono, ma perchè tra i "mali" è il minore.

d@vid
29-01-2006, 11:40
sinceramente dei problemi da te citati con alice io non ne ho mai avuti

Glide
29-01-2006, 12:06
secondo me tra i vari provider come servzio telecom è il migliore, diciamo che è il meno peggio

Misagi
29-01-2006, 12:17
Non hai nemmeno la copertura di fastweb light? :confused: Io ho fatto il passaggio da alice 4Mbit a fastweb light (6Mbit) mi trovo davvero una bomba :D

Fabioamd87
29-01-2006, 12:19
allora prova provider alternativi come NGI che offono la possibilità di abbonarti anche solo per un mese per provare e poi uscire liberamente :)