Entra

View Full Version : PRESA!

Andrea Dandy Bestia
28-01-2006, 19:55
Presa oggi:
FIAT Punto 1,3 M-Jet Dynamic m.y. 2003
http://www.carpages.co.uk/fiat/fiat_images/fiat_punto_18_01_05.jpg
nero metallizzato
interni rossi-neri
plancia scura
paraurti, specchietti, maniglie in tinta
fasce paracolpi
volante in pelle
retrovisori esterni elettrici con sbrinatore
sedile posteriore sdoppiato
alzacristalli elettrici
fiat CODE
chiusura centralizzata con telecomando
climatizzatore manuale
ABS
EBD
2 airbags
fendinebbia
impianto audio Blaupunkt CD con 6 altoparlanti

ok, un po' di accessori sono menate, ma per me è un gran passo avanti.

P. S. Gli ho lasciato 11.070€...

Andrea Dandy Bestia
28-01-2006, 20:27
Grazie, ci proverò...

Fradetti
28-01-2006, 21:18
tranne gli interni rossi e l'autoradio (ho messo io una Alpine 9830) è uguale identica alla mia macchina.

Sono a 15.000km e ti posso dire che è fantastica: consumi, prestazioni, sicurezza (che grazie a Dio non ho ancora avuto il piacere di testare a fondo :D :D ), comodità..... sono soddisfatto in tutto e per tutto.

Unico contro (almeno secondo me): è una macchina poco divertente, mi divertivo molto di più a guidare il pandino (un vecchio 4x4 col 900 a carburatori) che a guidare questa.

ahh... ho visto che anche te hai i sedili posteriori sdoppiati, ciò vuol dire che dietro non vi sono i poggiatesta. Per i passeggeri dietro è una cosa scomodissima ;)

*sasha ITALIA*
29-01-2006, 00:39
ce l'ho e la odio

JENA PLISSKEN
29-01-2006, 00:59
ce l'ho e la odio
:confused: :confused: :confused:

Andrea Dandy Bestia
29-01-2006, 01:12
.
ahh... ho visto che anche te hai i sedili posteriori sdoppiati, ciò vuol dire che dietro non vi sono i poggiatesta. Per i passeggeri dietro è una cosa scomodissima ;)

Grazie dell'intervento, è una macchina che conosco già un po', però ogni nuova conferma fa sempre piacere!

Per la questione della comodità posteriore ho fatto due calcoli, e ho scelto di trascurarla alla grande: quindi 3 porte, e niente poggiatesta...
Il più delle volte sono da solo o al massimo in due, fidanzata o fratello.
E visto che io e mio fratello siamo quattro metri e centottanta chili in due, i passeggeri dietro sono comunque scomodi! Peggio per loro, prendano l'autobus! :Prrr:

ce l'ho e la odio

Come mai??

*sasha ITALIA*
29-01-2006, 01:13
prima di tutto esteticamente non mi è mai piaciuta, secondo proprio guidandola non mi piace... senza contare che è insonorizzata alla culo

Andrea Dandy Bestia
29-01-2006, 01:22
prima di tutto esteticamente non mi è mai piaciuta, secondo proprio guidandola non mi piace... senza contare che è insonorizzata alla culo

E' un'opinione rispettabilissima, io però ho badato più che altro all'abitabilità, ai consumi e al prezzo. A una seconda macchina non posso e non voglio chiedere di più, e rispetto alla vecchia e gloriosa Uno -per la quale la FIAT mi sconta 3.680€- è comunque un passo avanti... ;)

*sasha ITALIA*
29-01-2006, 01:26
apperò!!!

ninja750
29-01-2006, 10:50
Molto bella ma francamente un'omicidio finanziario! E' chiaro che si deprezzerà subito molto visto che è già uscita la GPunto

sapatai
29-01-2006, 12:03
ti faccio i miei complimenti specialmente perchè hai preso una macchina di colore nero, splendido ed elegante :O
basta, nun se possono più vede' le macchine di quel color grigio argento: che palle, ce le hanno tutti, sminuisce il valore estetico della vettura. :O

dottormaury
29-01-2006, 13:10
ti faccio i miei complimenti specialmente perchè hai preso una macchina di colore nero, splendido ed elegante :O
basta, nun se possono più vede' le macchine di quel color grigio argento: che palle, ce le hanno tutti, sminuisce il valore estetico della vettura. :O
:D
indovina di che colore è la mia auto :)
grigio argento
che te devo dì
hai ragione io avessi potuto scegliere l'avrei presa rossa o arancio(tipo color tramonto, bellissimo) ma nel parco usato del conce ne avevano 2, o grigia o bianco che fa molto auto aziendale, l'ho preferita grigia.
ora a distanza di 2 settimane nel parco usato del conce ne ho vista una identica alla mia ma antracite, bellissima, se aspettavo 2 settimane... mannaggia a me :doh:

sapatai
29-01-2006, 14:05
sarà anche più comodo, perchè la polvere e lo sporco si notano meno, ma ihmo è proprio stufoso. :)

Fradetti
29-01-2006, 14:48
Grazie dell'intervento, è una macchina che conosco già un po', però ogni nuova conferma fa sempre piacere!

Per la questione della comodità posteriore ho fatto due calcoli, e ho scelto di trascurarla alla grande: quindi 3 porte, e niente poggiatesta...
Il più delle volte sono da solo o al massimo in due, fidanzata o fratello.
E visto che io e mio fratello siamo quattro metri e centottanta chili in due, i passeggeri dietro sono comunque scomodi! Peggio per loro, prendano l'autobus! :Prrr:

La mia è un 5 porte.... mi ero rotto le palle di sedili che vanno avanti e indietro :D :D

Per il nero metalizzato ti dico solo che la devi pulire SEMPRE :)

igiolo
29-01-2006, 19:31
La mia sembra viaggi sull'olio..giuro,è la cosa che + ho apprezzato.. :stordita:

dottormaury
29-01-2006, 19:42
io ne ho una del 2003 una delle ultime pre-restling e il grosso del baccano che sento è il rotolamento delle gomme, le dunlop che monto so quelle che ho trovato sul'auto, quando finiranno proverò a cambiar marca.
per il resto con la radio accessa mi frega poco dei rumori dell'auto.

Andrea Dandy Bestia
29-01-2006, 23:25
Molto bella ma francamente un'omicidio finanziario! E' chiaro che si deprezzerà subito molto visto che è già uscita la GPunto

In effetti è una promozione-civetta per non deprezzare troppo il nuovo da listino. 14.300€ senza sconti è sì un prezzo omicida!

Fa comodo a chi, come me, ha un usato di tredici anni e cerca un nuovo da tenere sino a sfinimento. Mi rode un po' pensare che non appena poggerò le mie nobili terga sul sedile la macchna si svaluterà del 30%, ma per il principio, in realtà non è un problema...

La mia è un 5 porte.... mi ero rotto le palle di sedili che vanno avanti e indietro :D :D

Per il nero metalizzato ti dico solo che la devi pulire SEMPRE :)

No, cinque porte proprio non mi andava giù...

E per il colore, sono disposto a lavarla due volte al giorno, piuttosto di non averla grigia...

Tra l'altra la gamma di colori ordinabile è veramente ridotta all'osso...

rikfer
30-01-2006, 13:45
gran maccchina, io ho la 2° serie 1.9 jtd(ora l'ho passata a mia madre mi sono preso l'idea(veramente un'altro mondo)) ed è proprio un gran mezzo, in montagna va su che è una bellezza e poi è anche abbastanza comoda.
Ciao

[©Ice, 2004]™
30-01-2006, 14:32
Presa oggi:
FIAT Punto 1,3 M-Jet Dynamic m.y. 2003
http://www.carpages.co.uk/fiat/fiat_images/fiat_punto_18_01_05.jpg
nero metallizzato
interni rossi-neri
plancia scura
paraurti, specchietti, maniglie in tinta
fasce paracolpi
volante in pelle
retrovisori esterni elettrici con sbrinatore
sedile posteriore sdoppiato
alzacristalli elettrici
fiat CODE
chiusura centralizzata con telecomando
climatizzatore manuale
ABS
EBD
2 airbags
fendinebbia
impianto audio Blaupunkt CD con 6 altoparlanti

ok, un po' di accessori sono menate, ma per me è un gran passo avanti.

P. S. Gli ho lasciato 11.070€...

bell'acquisto anche se esteticamente preferivo la serie pre restyling.

ottimo il prezzo

Andrea Dandy Bestia
30-01-2006, 15:14
bene bene bene, allora non ho fatto una cazzata!