View Full Version : Un utente Tim e uno Omnitel
Ciao,
chiedo un info, io ho un numero Tim, la mia ragazza Omnitel, c'è qualcosa che posso fare per evitare di pagare delle fucilate ad ogni misera chiamata ?
Devo per forza diventare Omnitel pure io ? ho sentito che posso tenere il mio numero, il trapasso è immediato ? :confused:
Mi sn allarmato xchè l'ultima tel, di breve durata, è venuta a costare 8€... insomma, è la donna OK ma mica sn Berlusconi :rolleyes:
Grazie per l'aiuto :(
Tariffa unica New :fagiano:
che dite? :stordita:
Fatti chiamare.....la miglior tariffa :D
P.S
Unica non è male.
gianma82
29-01-2006, 13:12
io con la mia ragazza abbiamo fatto entrambi tim tribù!
vedrai che non spenderai più un cacchio!!! ;)
Perchè non passi a TRE? Fino al 31 marzo chi passa a TRE e compra due telefonini (di cui ti ridanno indietro tutto lo speso in traffico....), potra' chiamare a 0 euro i 2 cellulari. Praticamente uno YOU and ME gratis!
Aggiungo che i numeri resteranno quelli che avete grazie al servizio di number portability. Se hai bisogno MP. :-) :cool:
poetando
29-01-2006, 13:34
c'è l'imbarazzo della scelta...
Noi 2 wind
Tim duetto o tribù
Passi a 3 con la promo di S.Valentino
maria.grace.fleed
29-01-2006, 14:14
Io vi consiglio di passare a wind ed attivare l'opzione noi2 (paghi 3 euro e hai 400 minuti al mese verso il numero scelto). Il passaggio tra l'altro avviene in 15 giorni.
Ciao!
paolotoffy
29-01-2006, 20:11
Ciao,
chiedo un info, io ho un numero Tim, la mia ragazza Omnitel, c'è qualcosa che posso fare per evitare di pagare delle fucilate ad ogni misera chiamata ?
Devo per forza diventare Omnitel pure io ? ho sentito che posso tenere il mio numero, il trapasso è immediato ? :confused:
Mi sn allarmato xchè l'ultima tel, di breve durata, è venuta a costare 8€... insomma, è la donna OK ma mica sn Berlusconi :rolleyes:
Grazie per l'aiuto :(
Potresti cambiare ragazza (una che abbia TIM) :sbonk:
grazie a tutti :p
mi sembra allucinante che Tim chieda 7 e passa € per cambaire profilo tariffario, ci marciano di brutto ... :rolleyes:
gianma82
30-01-2006, 12:59
mi sembra allucinante che Tim chieda 7 e passa € per cambaire profilo tariffario, ci marciano di brutto ... :rolleyes:
la vodafone chiede la stessa cifra!
cmq fidati che con tribù ti troverai bene, io ho abbandonato un vecchio abbonamento per passare a tribù!
avrei fatto wind, ma dalla mia ragazza non prende...prende a malapena tim!!!
però da me tim prende anche in ascensore e nel box!!!
maria.grace.fleed
30-01-2006, 13:30
Io invece continuo a consigliarti Wind: se passi entro il 6 febbraio non paghi la portabilità e per tutto il 2006 ti raddoppiano le ricariche che effettui fino a un max di 50 euro al mese. Tra l'altro il passaggio avviene in 15 giorni.
marcandrea
31-01-2006, 00:35
c'è l'imbarazzo della scelta...
Noi 2 wind
Tim duetto o tribù
Passi a 3 con la promo di S.Valentino
quoto al mille per mille... va detto che anche voda ha in serbo delle novità... si parla di una infinity tariffa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.