View Full Version : spd 5100 philips
Sentite, vorrei chiedervi, se qualcuno lo sa, come mai la ventola sul retro del case del mio disco usb esterno spd5100 philips nuovo non funziona. C'è per caso un termostato che serve a controllare il funzionamento o il sistema è guasto? Perché il metallo esterno dello scatolo diventa piano piano tiepido ma il ventoletto non si muove mai nemmeno per un secondo. Ho controllato anche alla Philips ma non c'è scritto niente a proposito. Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare.
Io chiederei direttamente la rivenditore
Dubito che qualcuno qui sappia se c'è untermostato che attiva la ventola al raggiungimento di una certa temperatura
Io credo comunque che dovrebbe funzionare senza termostati, anche se basta tenere il disco accesso per un po' e verificare se si avvia
Ho provato e la ventola non va. Però il case non si scalda mai; al limite diventa tiepido, oltretutto dopo un po' che non si indirizza, il disco si spegne da sé e il case diventa praticamente freddo. Ho verificato che il perno su cui si applica la ventola gira liberamente, quindi quest'ultima non è bloccata. E' strano che da nuova sia bruciata o abbia già il cavetto staccato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.