View Full Version : SANSUI DVR 4000-DX
Ciao a Tutti,
Giusto ieri ho comprato un dvd recorder della Sansui, per capirci quello dell'offerta di Carrefour, beh non va un granchè male, dato il prezzo. Ho però riscontrato un problema abbastanza grosso :sofico: da superare, date le finalità per cui lo ho acquistato: Es: copio una vhs su dvdrec e tutto va bene; rendo compatibile il dvd (il formato dovrebbe essere Mpeg4) lo finalizzo, lo metto nel masterizzatore del Pc per editarlo e malgrado venga visto correttamente non è possibile né copiarlo (clonedvd, xcopy, dvd decrypter) né vederlo in quanto i player si bloccano (vlc, WMP, Divx, Power DVD) che faccio? :cry: :cry: :cry:
Magari qualcuno può aiutarmi o mi dice come aggirare l'ostacolo? Scusate la fretta ma se non risolvo lo riporto indietro.
Grazie Mille Ciao :) :) :)
Ciao a Tutti,
Giusto ieri ho comprato un dvd recorder della Sansui, per capirci quello dell'offerta di Carrefour, beh non va un granchè male, dato il prezzo. Ho però riscontrato un problema abbastanza grosso :sofico: da superare, date le finalità per cui lo ho acquistato: Es: copio una vhs su dvdrec e tutto va bene; rendo compatibile il dvd (il formato dovrebbe essere Mpeg4) lo finalizzo, lo metto nel masterizzatore del Pc per editarlo e malgrado venga visto correttamente non è possibile né copiarlo (clonedvd, xcopy, dvd decrypter) né vederlo in quanto i player si bloccano (vlc, WMP, Divx, Power DVD) che faccio? :cry: :cry: :cry:
Magari qualcuno può aiutarmi o mi dice come aggirare l'ostacolo? Scusate la fretta ma se non risolvo lo riporto indietro.
Grazie Mille Ciao :) :) :)
Comprato anche io, è bruttobrutto ma a 99 euro fa molto di più di quello che costa.
l'ho appena preso quindi non posso aiutarti ma sto già lavorando.... :D
un bel prodottino di cacca.
L'ho usato 10 volte e ora quando l'accendo l'unica cosa che dice è "HELLO" "HELLO" "HELLO".....
qualcuno sa dove reperire il firmware?
magodioz
07-07-2007, 22:32
un bel prodottino di cacca.
L'ho usato 10 volte e ora quando l'accendo l'unica cosa che dice è "HELLO" "HELLO" "HELLO".....
qualcuno sa dove reperire il firmware?
:doh: Il FW non c'entra nulla, non finisce il "boot" , aprilo e controlla visivamente se nel ramo alimentazione ci sono dei condensatori visibilmente alterati... un po' come nelle MB dei PC , sai quelli un po' gonfi e con tracce di perdite acide...... ;) sicuramente lo lasciavi sempre in stand by ...
PS
Gia' successo ...... non a me cmq , io l'ho revisionato prima...... :sofico:
:doh: Il FW non c'entra nulla, non finisce il "boot" , aprilo e controlla visivamente se nel ramo alimentazione ci sono dei condensatori visibilmente alterati... un po' come nelle MB dei PC , sai quelli un po' gonfi e con tracce di perdite acide...... ;) sicuramente lo lasciavi sempre in stand by ...
PS
Gia' successo ...... non a me cmq , io l'ho revisionato prima...... :sofico:
Grazie, l'ho smontato ma apparentemente non ha niente di strano.
Mai lasciato in stand-bye ma nella scatola. ;)
Forse deve scaldare?
Ora provo a lasciarlo attaccato.....
magodioz
08-07-2007, 23:24
Grazie, l'ho smontato ma apparentemente non ha niente di strano.
Mai lasciato in stand-bye ma nella scatola. ;)
Forse deve scaldare?
Ora provo a lasciarlo attaccato.....
:doh: se non l'hai usato e il prblm non e' dovuto a "stress" elettronico ... mi sa' che e' proprio andato... portalo in assistenza , te ne danno 1 nuovo ..... :)
:doh: se non l'hai usato e il prblm non e' dovuto a "stress" elettronico ... mi sa' che e' proprio andato... portalo in assistenza , te ne danno 1 nuovo ..... :)
se me ne danno uno nuovo, lo vendo appena esco.
Dove la trovo l'assistenza? sito solaris?
giacomo_uncino
09-07-2007, 03:37
se me ne danno uno nuovo, lo vendo appena esco.
Dove la trovo l'assistenza? sito solaris?
se lo hai preso al carrefour, riportaglielo con lo scontrino
Proverò GRAZIE!!!
magodioz
09-07-2007, 12:33
Beh , dopo i 15 gg il Carre'4 se ne frega !!! Ci sono delle sottospecie di centri assistenza della Solaricom Srl , piu' o meno dei centri smistamento resi ..... :D
http://dati.solaricom.it/Centri%20assistenza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.