heavymetalforever
28-01-2006, 18:59
Ciao ragazzi,
ho questa mobo in accoppiamento a un a64 3500+....
L'ho portato a 245X11 = 2695 per l'esattezza (2700 per fare lo sborone :) )
Visto che era stabile e per fare ancora piu' lo sborone :) ho messo il bus a 246*11 = 2705, giusto per far vedere a windows 2.7 ghz puri....
Vabbè lo so sono malato, ma quanti di noi non lo sono?
Il problema è questo: regge alla perfezione, solo che dopo un po' di giorni avvio il pc, passa il post del bios e poi... schermo nero.
Vado nel bios e vedo che il vcore (da manual impostato a 1.55) è andato in auto (quindi 1.40) e certo è ovvio che non parte.
Ma il problema è: come mai DA SOLO si è impostato in auto? A qualcuno è successo?
Ora ho rimesso a 245*11 perchè così non aveva dato problemi.... pero' è piu' una curiosità.
Versione BIOS 1.50
Vmod correttamente eseguita per mettere il core a 1.55.
Grazie per le risposte...
Byez
ho questa mobo in accoppiamento a un a64 3500+....
L'ho portato a 245X11 = 2695 per l'esattezza (2700 per fare lo sborone :) )
Visto che era stabile e per fare ancora piu' lo sborone :) ho messo il bus a 246*11 = 2705, giusto per far vedere a windows 2.7 ghz puri....
Vabbè lo so sono malato, ma quanti di noi non lo sono?
Il problema è questo: regge alla perfezione, solo che dopo un po' di giorni avvio il pc, passa il post del bios e poi... schermo nero.
Vado nel bios e vedo che il vcore (da manual impostato a 1.55) è andato in auto (quindi 1.40) e certo è ovvio che non parte.
Ma il problema è: come mai DA SOLO si è impostato in auto? A qualcuno è successo?
Ora ho rimesso a 245*11 perchè così non aveva dato problemi.... pero' è piu' una curiosità.
Versione BIOS 1.50
Vmod correttamente eseguita per mettere il core a 1.55.
Grazie per le risposte...
Byez