PDA

View Full Version : 9800pro filtri pes 5

Beppe80
28-01-2006, 18:49
ciao
ho un dubbio:
in un gioco per esempio come PES5 nel quale è possibile impostare solo i dettagli e la risoluzione nelle opzioni grafiche...se io attivo i filtri dal pannello ati control center in windows....per esempio ANITRO 16x e AA 4x nel gioco lo vedo il cambiamento oppure non si applicano visto che nelle opzioni non ci sono???

io sono sempre abituato a impostare tutti dettagli dal gioco e del pannello ati non faccio conto.....i filtri sono impostato su "deciso dall'applicazione".....

nickdc
28-01-2006, 19:00
ciao
ho un dubbio:
in un gioco per esempio come PES5 nel quale è possibile impostare solo i dettagli e la risoluzione nelle opzioni grafiche...se io attivo i filtri dal pannello ati control center in windows....per esempio ANITRO 16x e AA 4x nel gioco lo vedo il cambiamento oppure non si applicano visto che nelle opzioni non ci sono???

io sono sempre abituato a impostare tutti dettagli dal gioco e del pannello ati non faccio conto.....i filtri sono impostato su "deciso dall'applicazione".....
anche se imposti AA e AF nelle opzioni della vga, con pes non noterai cambiamenti...strano ma è così :(

Beppe80
28-01-2006, 22:26
anche se imposti AA e AF nelle opzioni della vga, con pes non noterai cambiamenti...strano ma è così :(

ma sinceramente se imposto i filtri guardando bene i pali delle porte e tutto il resto cambiano..di poco ma cambiano...si nota soprattutto per i pali delle porte...il bianco è molto piu vivo e contrastato

cosi mi è parso :mbe:

Murphy
29-01-2006, 00:33
l'AA non lo applica o lo applica male! almeno nei pali delle porte non si nota!

per l'AF se non lo applico(8x) il campo si vede male, non lo vedo omogeneo!

ciao