View Full Version : URGENTISSIMO!Nuovo modem->problema Smart Card Telecom
Ho acquistato un modem wireless della dlink,ma il mio vegghio PIRELLI SMARTGATE ha quelle smart card che è necessaria per entrare in internet.Durante l'installazzione ho bisogno del nome utente e della password per poter utilizzare il nuovo modem(questi dati sono presenti nella schedina,credo,poichè io nn li ho scritto da nessuna parte).La domanda è:come faccio ad entrare su internet con il modem nuovo?Ne ho urgenze di lavoro,plz help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho il tuo stesso problema... Ho acquistato un router wifi della linksys (il WAG354G) prima che mi arrivasse lo Smart Gate della Pirelli (quello nero e blu di alice business)...
Come posso utilizzare il linksys x il wireless?
Grazie in anticipo a tutti!!
io ho telefonato al 191,pigiato 1 e chiesto per una cariazione della linea in nacked.Cioè senza la smart card per identificazione.Fatto ciò la passw e il nom utente per entrare in internet saranno le standars: aliceadsl aliceadsl.Io ho telefonato 7gg fa ma nn ho ancora avuto nessun risultato.L'ordine è in coda e sono necessare 25-20 gg...mah
io ho telefonato al 191,pigiato 1 e chiesto per una cariazione della linea in nacked.Cioè senza la smart card per identificazione.Fatto ciò la passw e il nom utente per entrare in internet saranno le standars: aliceadsl aliceadsl.Io ho telefonato 7gg fa ma nn ho ancora avuto nessun risultato.L'ordine è in coda e sono necessare 25-20 gg...mah
Grazie Axion, domani chiamo anch'io... speriamo non ci siano intoppi! :muro:
Il prezzo è sempre lo stesso?
Il mio mi sembra che sia intorno alle 15€ al mese, ma non ne sono sicurissimo (il contratto l'ho fatto i primi di dicembre e me l'hanno attivato 2 giorni fa)
sisi,il costo nn cambia.Solo ho l'interrogativo del modem pirelli....ora è in comodato d'uso,ma quando nn lo uso +?Lo do indietro?Booh!
Ho appena chiamato il 191: mi hanno dato login e password che NON sono quelle standard (aliceadsl:aliceadsl).
Domani le provo, visto che oggi non sono in ufficio... speriamo funzionino senza dover aspettare la trasformazione della linea in naked :rolleyes:
Davvero???Come mai a te le hanno date e a me no?Possibile?Mah....fammi sapere^^
Ho provato ad accedere con i dati che mi hanno dato ma non funziona...
Allora ho chiamato il 191 e mi hanno detto che non è prevista la trasformazione della linea in naked (evidentemente non è possibile x gli utenti business... bho!).
Ho chiesto che mi diano almeno un router wifi, speriamo non ci siano intoppi :confused:
NON gli devi dire modifica della linea ma VARIAZIONE!!!!Io quando gli dicevo modifica mi rispondevano"non è possibile deve cambiare abbonamento etc etc...",poi gli ho parlato della variazione in naked e m'han detto"aahh si allora si può fare metto in coda l'ordine".E così è stato.Ma nn è ancora cambiato niete!!!Mah,...
:eek: domani li richiamo...
ma ogià oggi mi sembrava di parlare con un muro!!!
Continuavano a dirmi "impossibile! telecom non fa offerte senza router"; ed io: "me ne potete dare anche 20 di router, basta che mi permettete di navigare anche senza il vostro di router!"
Cmq, alla fine anche se mi dovessero mandare un router wifi mi accontenterei :mbe:
Mio padre è utente business e gli hanno dato ip fisso e il router pirelli con la smart.. ma se chiami al 191 puoi benissimo conoscere il tuo id e password (quest'ultima allucinante difficilissima da dettare..3 quarti d'ora c'ha messo l'operatore..) quindi basta prendere il router tuo e configuarlo normalmente..
Per quanto riguarda la linea.. con naked intendete la linea senza il comodato del router? ma per gli utenti business non è in regalo? se no si può decidere di non pagare il comodato e restituire il router?
Grazie :)
eh te l'ho detto!Anche a me facevano gli stessi discorsi...poi gli ho parlato di VARIAZIONE e allora hanno detto ookokokokk.Però nn ci sono ancora stati i cambiamenti desiderati...20gg...mahhh
peppecbr
27-02-2006, 16:27
raga ho le stesso abonamento vostro , io se riesco a settarlo per emule/torren e roba varia tengo questo!!! un info me la potete dare? voi avete abilitato o disabilitato i seguenti servizi : Servizio NAPT ; Servizio DHCP a che servono? a me non interessa il firewall interno ho già il mio :muro: grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.