PDA

View Full Version : [rimini+spedizioni]Cellulari e parti di ricambio..controllate!!!

LeonRockford
28-01-2006, 18:06
Ciao!
Siccome non so più che farmene di questo materiale poiché ormai obsoleto, spero che a qualcuno di voi possa interessare qualcosa…ovviamente, a scanso di equivoci per ogni cell scriverò il suo attuale stato di conservazione e il difetto..
Ecco la lista:

1 motorola t191, discrete condizioni con batteria, non funzionante, senza caricabatt 5€

1 motorola startac con display a led, discrete condizioni senza batteria, nn funzionante, senza caricabatt 5€

1 motorola c350, discrete condizioni (cover intercambiabile nn compresa), con batteria, FUNZIONANTE, completo di imballi 20€

1 base di ricarica per cell (tipo 8700) con alloggiamento per cell e seconda batteria, ottime condizioni, FUNZIONANTE, marca Intellicell (Mod.EP4 LI-ION)con circuito scaricabatteria; 10€

1 caricabatt da auto x startac 130, FUNZIONANTE 5€

1 siemens c25, discrete condizioni con batteria(da testare), FUNZIONANTE, senza caricabatt 5€

1 siemens c25, discrete condizioni con batteria(da testare), cover argento, FUNZIONANTE, senza caricabatt 5€

1cover siemens c25 originale, perfetta, colore blu 5€

1 nokia 3330 FUNZIONANTE, no batt, no caricabatteria 20€

1 nokia 3210 discrete condizioni, display rotto, con batteria, senza caricabatteria,nn funzionante 5€

1 nokia 5110 discrete condizioni senza batteria, senza tastiera in gomma, senza caricabatteria,senza antenna, FUNZIONANTE 5€

2 nokia 8210, discrete condizioni, senza batteria, senza caricabatteria, nn funzionanti, solo per pezzi di ricambio 25€ (solo in blocco)

1 nokia 8110 (matrix) discrete condizioni, senza antenna, batteria da testare, FUNZIONANTE 10€

1 panasonic GD90, perfette condizioni con batteria, senza caricabatt, nn funzionante
solo per pezzi di ricambio 10€

1 ericsson t29s, perfette condizioni, senza flip, senza batteria e senza caricabatt, solo per pezzi di ricambio10€

1 alcatel one touch 701, discrete condizioni, completo di imballi, FUNZIONANTE 10€

1 vivavoce veicolare SBS V610, ottime condizioni, per Samsung P100 e modelli simili, FUNZIONANTE 10€

Ovviamente per chi acquista più pezzi, vediamo di limare qualcosa..

REGOLE:
Materiale in vendita solo qui;
Pagamento anticipato Postepay, spedizioni entro la settimana (sono libero solo il sabato pomeriggio)
Le spese nn sono incluse, e tipologia di spedizione da definirsi con l’acquirente
Foto dei cellulari solo a chi interessato e via mail

Spero di aver elencato tutto!
Ciao a tutti!!!!
Daniele

sonic_the_hedgeog
28-01-2006, 21:18
Ciao,

non avresti per caso degli StarTAC gsm però?

L' Alcatel funziona?Avresti sue foto?

Eventualmente,
ti potrebbe interessare qualcosina in cambio che ho qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111600

Fammi sapere.

Ciao.

LeonRockford
30-01-2006, 07:09
Ciao Sonic!
Di startac gsm ne avevo uno, ma purtroppo era distrutto ed ho preferito nn metterlo nemmeno in vendita poichè sia la cover che il display erano andati :(
Foto dell'alcatel le posso fare, se mi lasci una mail posso spedirtele li..
Ciao!

LeonRockford
08-02-2006, 13:52
uppete!!!!

piripipi80
22-02-2006, 18:17
coda per il 3330 a 13 euro spedito con raccomandata..
il caricabatterie non mi serve..e non c'è neanche la batteria..
per qualsiasi cosa,mandami un msg!