View Full Version : acer travelmate 212
faxfax75
28-01-2006, 17:56
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e vi volevo fare i complimenti e naturalmente rompervi con una domanda: per esigenze lavorative di breve durata devo affiancare al mio sony vaio il mio vecchio portatile acer travelmate 212 txv.. volevo sapere se è possibile eseguire upgrade della ram e se le ram commerciali vanno bene... ho controllato sul sito della kingston e loro le producono ma costano uno sproposito..
Ciao Fabio
Giangi87
28-01-2006, 21:30
E' stato il mio primo portatile!! :fagiano: :sofico: :sofico: Ce l'ho ancora (anche se non lo uso) e funziona bene! :stordita: :D Per rispondere alla tua domanda, sì, si può aggiungere un modulo di RAM... Immagino il tuo abbia 128mb a bordo di default (se è uguale al mio).. Puoi aggiungere un altro modulo per un massimo di 512mb; non mi pare debbano essere simmetrici... Per sicurezza ti conviene probabilmente andare in un negozio di informativa grande della tua città e fare un po' di prove... Io feci così, temporibus illis :Prrr: !
Ciao ;)
faxfax75
29-01-2006, 21:18
grazie per la risposta... se posso mettere 512 mb vado a farmi un giro e mi porto dietro il portatile... (mi toccherà scroccare anche la corrente visto che la batteria non va più :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.