View Full Version : creare un server di emule
Silent killer
28-01-2006, 17:51
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una guida(programma) per creare un server di edonkey/emule per scambiare files con i miei amici. Mi servirebbe per farci entrare 2-3 persone per scambiare grandi quantità di nostre foto/filmati ecc. Mi interesserebbe hostare il server in ordine di importanza su windows, macosx, linux. bye!
E perchè infognarsi in emule (anche se credo che una cosa del genere nn si possa fare a patto di avere un ip statico) quando puoi lanciarti in un server ftp con accesso protetto da password? mi sembra la scelta migliore...
Silent killer
28-01-2006, 18:15
mi serve per la questione delle fonti... molto spesso 2 di noi hanno il file e dobbiamo passarlo a un terzo. con emule ci sarebbero 2 fonti e si scaricherebbe al doppio della velocità.
Cmq ho trovato il sito di longdorn(o come si scrive) ma nn ci ho capito nulla.. non c'è una guida reale?
E perchè infognarsi in emule (anche se credo che una cosa del genere nn si possa fare a patto di avere un ip statico) quando puoi lanciarti in un server ftp con accesso protetto da password? mi sembra la scelta migliore...
concordo... :)
Babbo Natale
28-01-2006, 18:22
Potresti usare Waste se esiste ancora,invece di creare un server emule.
Poi non so che razza di hardware devi avere per un donkey server
per razorback c'è scritto "dual operton 275 16gb".
Comunque per emule c'è lo slot amico, che come dice la parola serve per gli amici.
Ma poi con quale tipo di connessione vuoi fare un server?
Silent killer
28-01-2006, 19:32
per 3-4 person nn credo serva chissà quale computer.. razorback tiene anche milioni di persone eh! :D
Cmq cosa sarebbe sto waste?
Come funzionano gli slot amico?
Silent killer
29-01-2006, 13:44
eilà?!? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.