View Full Version : [AR-FI]Siemens SL65+cavo+auricolare+flash
vendo suddetto telefono, con il cavo per collegarlo al pc originale siemens che non è presente nel bundle, con l' auricolare anche questo comprato in seguito.
Scatola,cd di installazione,flash,cavetto,auricolare= 125€
l' ho comprato 8 mesi fa, colore nero, ho aggiornato il firmware all' ultima versione.
Ovviamente il cell funziona perfettamente ed è in perfetto stato, nonc i sono pezzi rotti o volanti, tenuto benissimo.
Ciao
se il tuo cellulare e' perfetto,no graffi o altro posso frrire 110 euro spedito
è un poco poco 110€.....se aspetti un poco ti posto le foto del cellulare...anzi te le mando per email...ma purtroppo domani ho un esame al' università, dovrai aspettare al max un paio di giorni..ok??
ciao
aspetto foto,ma piu' di cio' che ho postato non posso
aspetto foto,ma piu' di cio' che ho postato non posso
Si si capisco, è solo che comprato un annetto fa l' ho pagato quasi il quadruplo di quanto lo vendo adesso, poi ho preso pure il cavetto per Pc originale Siemens pagandolo un bel po, e l' aurcicolare per finire. ci sentiamo Lunedì o martedì sera e concludiamo. Ciao
pumppkin
29-01-2006, 20:50
io mi metto in coda al tuo prezzo con le spese di spedizione incluse....fammi sapere
io mi metto in coda al tuo prezzo con le spese di spedizione incluse....fammi sapere
A sto punto passi in cima alla lista. Contattami in PVT che ti fornisco i dati per il pagamento ed affiniamo i dettagli, altrimenti passa ad hulk,scusate se nonsono molt presente ma sono sotto esami.. :muro:
pumppkin
01-02-2006, 09:28
Mi dispiace Grezzo, ma nel frattempo ho quasi ultimato una trattativa per un cellulare...quindi mi tiro fuori....
Allora passa ad Hulk...se vuoi contattami in PVT e ci mettiamo daccordo ciao..
ti faccio sapere stasera se sono ancora interessato
ti parlo francamente,so che da regolamente non vale ma dalle mie parti il tuo cellulare si vende(te lo dico in pvt)se sei disposto a darlo via a 100 spese comprese allora son gia' in posta per le ricarica altrimenti un UP per te
ShinAkuma
03-02-2006, 15:03
sono io interessato , x il prezzo ci accordiamo cmq possiamo andare vicino al tuo, mandami il tuo numero in pvt, mi serve un cell al volo di questo tipo
EDIT: SII VELOCISSIMO IN CASO DEVE PARTIRE PRIMA POSSIBILE IN j+1 ASS :D
we andre,la coda,come va,tutt a post
ShinAkuma
03-02-2006, 18:00
bene carissimo, ma io lo prendo ad un prezzo simile al suo (dobbiamo vedere x le spedizioni etc), ho MOLTA MOLTA fretta e mi serve x una causa MOLTO importante :D
nn gli offro 100 spedito quindi mi ritengo primo in coda, ma tra amici nn penso ci siano problemi vero? ;)
mi serve e offro un po di piu, prox volta te lo lascio a te ;)
ps: tra l'altro leggo che tu hai detto "altrimenti up" :D
io offro un prezzo piu vicino al suo :D devo solo vedere quando puo' spedire e le condizioni del telefono e la dotazione, se e' perfetto e completo lo prendo sicuramente...offro di piu di 100 spedito di sicuro, in base alle condizioni e a quando puo' spedire.. :)
magari 101 euro,andre' anche io lo sto a prendere per un amico e gli ho gia' detto che lo avevo presomi spiace ma in pvt ho concluso con grezzo
ShinAkuma
04-02-2006, 10:25
io ho trovato un v800 nel frattempo, cmq io avrei offerto sui 125 spedito in j+1 assicurato, simile alla sua offerta.
volevo solo sapere lo stato dell'oggetto.
cmq come volete, ciao...
Ancora in vendita il telefono adesso 115€ s.s. incluse, spedisco pure in J+1 ciao
come da accordi in pvt per me possiamoa anche chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.