View Full Version : Formule matematiche con WORD
OrcaAssassina
28-01-2006, 17:17
Devo semplicemente scrivere il testo di una funzione integrale in WORD, con esponenti, variabile, frazioni, ecc., ma non so come fare????
Utilizzo Office 2003
Ciao e grazieeeeeeeeeeee
caviccun
28-01-2006, 17:33
Devo semplicemente scrivere il testo di una funzione integrale in WORD, con esponenti, variabile, frazioni, ecc., ma non so come fare????
Utilizzo Office 2003
Ciao e grazieeeeeeeeeeee
prova a scrivere : =rand(10,2)
OrcaAssassina
28-01-2006, 17:44
prova a scrivere : =rand(10,2)
Grazie per la presa in giro
Se qualcuno è più serio di "caviccun" mi aiuti
Per "caviccun", però è stato bello...ho imparato una cosa nuova.
Ero qui con un mio amico, ci siamo messi a ridere all'impazzata...erhehehh
Apparte gli scherzi, come faccio a creare le parentesi quadre grandi, il simbolo dell'intergrale e via dicendo????
Darksoul84
28-01-2006, 17:53
Ciao per scrivere le espressioni matematiche con word devi usare l'equation editor per attivarlo vai nella barra dove ci sono i pulsanti tipo copia, incolla ecc..
clicca aggiungi pulsanti e poi personalizza si apre una finestra divisa in due nella parte di sinistra scegli inserisci e poi nella parte di destra scorri l'elenco fino a trovare equation editor quindi cliccaci e tenendo premuto il pulsante del mouse te lo trasporti sulla barra insieme agli altri pulsanti, dopodichè clicchi sul pulsante importato e si apre l'equation editor! spero di essere stato chiaro in caso contattami in pvt ciao!! :D
OrcaAssassina
28-01-2006, 18:04
GRANDE!!!!!!!!!!!!!
Funziona alla grande!!!!!!!!!!!
Ciao e grazieeeeeeeeee
caviccun
29-01-2006, 11:45
Grazie per la presa in giro
Se qualcuno è più serio di "caviccun" mi aiuti
Per "caviccun", però è stato bello...ho imparato una cosa nuova.
Ero qui con un mio amico, ci siamo messi a ridere all'impazzata...erhehehh
Apparte gli scherzi, come faccio a creare le parentesi quadre grandi, il simbolo dell'intergrale e via dicendo????
non volevo assolutamente prenderti in giro , e se te la sei presa ti chiedo scusa , tuttavia come tu hai capito , ho voluto scherzare su un trucchetto implementato in word , che molti non conoscono , ed ho notato che ti è piaciuto (bello vero?). non serve a nulla però adesso ne sai una in più eh eh.ciao
OrcaAssassina
29-01-2006, 14:17
Tranqui stavo scherzando anche io, ci mancherebbe altro che mi fossi offeso
Tranqui.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.