PDA

View Full Version : Attenzione, nuovo virus in arrivo

lasfinge
28-01-2006, 16:15
Ricevo e trasmetto:

PER FAVORE FAI CIRCOLARE QUESTO AVVISO TRA I TUOI AMICI E CONTATTI.

Nei prossimi giorni dovete stare attenti a non aprire nessun messaggio chiamato "invitation", indipendentemente da chi lo invia , è un virus che "apre" una torcia olimpica che brucia il disco duro del pc.

Questo virus verrà da una persona che avete nella lista dei contatti per questo dovete divulgare questa mail, è preferibile ricevere questo messaggio 25 volte che ricevere il virus ed aprirlo.

Se ricevete un messaggio chiamato "invitation" non lo aprite e spegnete immediatamente il pc.

È il peggior virus annunciato dalla CNN classificato da Microsoft come il virus più distruttivo mai esistito.

Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee è non c'è soluzione ancora per questo virus.

Questo virus distrugge semplicemente il Settore Zero del disco duro dove l'informazione vitale è nascosta.

Invia questa mail a chi conosci, copia questa posta e spediscila ai tuoi amici e contatti e ricorda che se lo invii a tutti loro, ci beneficeremo tutti noi.

Ferdy78
28-01-2006, 16:19
E magari ci credi pure :mbe: :muro: :muro:

Vabbè perdonato perchè sei nuovo...spero non ti sia registrato solo per scrivere sta cosa :D :D ...in ogni caso è una classica bufala che era gaà stata trattata ieri (usate il tasto cerca la prox volta) :D :D

lasfinge
28-01-2006, 16:34
Grazie e scusa! Non avevo letto.

akasa
28-01-2006, 21:47
Comunque Benvenuto :D

naso
29-01-2006, 10:02
E magari ci credi pure :mbe: :muro: :muro:

Vabbè perdonato perchè sei nuovo...spero non ti sia registrato solo per scrivere sta cosa :D :D ...in ogni caso è una classica bufala che era gaà stata trattata ieri (usate il tasto cerca la prox volta) :D :D
ma scusa.. anche se nn fosse stata segnalato... da quando un a mail brucia il disco fisso!??! :rolleyes:
poi c'è gente che nn crede che nell'universo nn siamo soli... (che è statisticamente improbabile....)

Telikalikput
29-01-2006, 10:12
ma scusa.. anche se nn fosse stata segnalato... da quando un a mail brucia il disco fisso!??!

Dal sito di zio Bill (seee magari avere uno zio d'america così):
"Nessun virus finora conosciuto è in grado di danneggiare l'hardware dei computer, per esempio le unità disco o i monitor. Gli avvisi relativi a virus in grado di causare danni fisici ai PC sono, in genere, falsi allarmi o informazioni fuorvianti. Esiste però la possibilità che un virus attacchi un dispositivo programmabile (quelli dotati di software “enbedded” chiamato firmware) anche se si tratta di uno scenario piuttosto raro."

naso
29-01-2006, 10:39
Dal sito di zio Bill (seee magari avere uno zio d'amerixca così):
"Nessun virus finora conosciuto è in grado di danneggiare l'hardware dei computer, per esempio le unità disco o i monitor. Gli avvisi relativi a virus in grado di causare danni fisici ai PC sono, in genere, falsi allarmi o informazioni fuorvianti. Esiste però la possibilità che un virus attacchi un dispositivo programmabile (quelli dotati di software “enbedded” chiamato firmware) anche se si tratta di uno scenario piuttosto raro."
appunto... nn capisco xchè hai quotato me...

Telikalikput
29-01-2006, 10:58
Era per dire che concordavo con te, citando pure zio bill! ;)

ironia
29-01-2006, 11:04
:D

Ferdy78
29-01-2006, 11:18
ma scusa.. anche se nn fosse stata segnalato... da quando un a mail brucia il disco fisso!??! :rolleyes:
poi c'è gente che nn crede che nell'universo nn siamo soli... (che è statisticamente improbabile....)

E io non capisco perchè hai quotato pure me :mbe: :confused: :D

Ho solo detto che la notizia era sta già postata e bastava usare il tasto cerca per leggerla, mica ho detto che la notizia era stata trattata perchè vera :)

matteo1
29-01-2006, 11:49
si è iscritto per segnalare quasto fake? :muro:

Roba da non credere :rolleyes:

naso
29-01-2006, 12:13
E io non capisco perchè hai quotato pure me :mbe: :confused: :D

Ho solo detto che la notizia era sta già postata e bastava usare il tasto cerca per leggerla, mica ho detto che la notizia era stata trattata perchè vera :)
in questo 3d nn risuciamo a capirci... :D io nn ho capito xchè Telikalikput aveva quotato me.. e tu nn capisci xchè avevo quotato te....
peccato che la soluzione è la stessa.. ;)