PDA

View Full Version : cod2 qualcuno mi passa l'ita?

.:Moro21:.
28-01-2006, 16:01
ciao a tutti...
tempo fa ho tirato giù cod2 e quando l'ho installato mi sembrava che fosse in inglese,ho tirato giù anche il file di traduzione ing/ita e dopo fù totalmente ita
adesso ho formattato e ho reinstallato cod2 solo che mi si installa in fra!!come cappero è possibile??
ho provato a usare lo stesso file di traduzione solo che secondo me mi da dei bug( vedi topic in schede video 6600gt )
quindi mi chiedevo se qualcuno avesse o un file di traduzione fra/ita o che abbia anche solo cod2 ita e che abbia voglia di passarmi i file..
qualcuno è disponibile,anche a passarmi i file tramite msn o ftp?

giova22
28-01-2006, 16:20
io mi lamenterei con il produttore perchè pur avendo scaricato il gioco da internet non hanno inserito l' italiano. Che scandalo!!!!!!!! Bah! Pfui!!! :doh:

Codename47
28-01-2006, 16:48
ciao a tutti...
tempo fa ho tirato giù cod2 e quando l'ho installato mi sembrava che fosse in inglese,ho tirato giù anche il file di traduzione ing/ita e dopo fù totalmente ita
adesso ho formattato e ho reinstallato cod2 solo che mi si installa in fra!!come cappero è possibile??
ho provato a usare lo stesso file di traduzione solo che secondo me mi da dei bug( vedi topic in schede video 6600gt )
quindi mi chiedevo se qualcuno avesse o un file di traduzione fra/ita o che abbia anche solo cod2 ita e che abbia voglia di passarmi i file..

Guarda tu che faccia tosta... :rolleyes: cioè dici apertamente di aver scaricato il gioc da internet e ti lamenti anche perchè è in inglese? Mah! :doh:

.Kougaiji.
28-01-2006, 16:53
lo scarichi melgiola prossima volta :stordita: :stordita:

ps
ci fui

ks!
28-01-2006, 16:53
ciao a tutti...

-.-

caso mai volevi anche una cd key originale, così riuscivi anche a giocare online...

ks!
28-01-2006, 16:54
lo scarichi melgiola prossima volta :stordita: :stordita:

ps
ci fui

melgiola? O_O

Codename47
28-01-2006, 16:59
-.-

caso mai volevi anche una cd key originale, così riuscivi anche a giocare online...

Già hai ragione, anzi mandiamogli direttamente a casa la confezione originale con il dvd! :D

.:Moro21:.
28-01-2006, 17:04
cosa centra se l'ho scaricato o no??
ho detto solo che se qualcuno ce l'ha in ita o ha una traduzione me lo poteva dire..

Codename47
28-01-2006, 17:08
ho detto solo che se qualcuno ce l'ha in ita o ha una traduzione me lo poteva dire..

A parte che vai contro il regolamento del forum (e verrai sicuramente sospeso o bannato), ti sembra legale scaricare giochi crakkati? Mah! :rolleyes:

ks!
28-01-2006, 17:15
A parte che vai contro il regolamento del forum (e verrai sicuramente sospeso o bannato), ti sembra legale scaricare giochi crakkati? Mah! :rolleyes:

quoto

Leron
28-01-2006, 17:17
centra che in questo forum non si fornisce assistenza a giochi non originali