PDA

View Full Version : Help! aiuto raga

Crivelith_OttoDita
28-01-2006, 15:47
da mezzo mese il pc ha questo problema : alla accensione si spegne e si riaccende da solo oppure si spegne e si blocca e devo riavviare io, una decina di volte... si spegne quando c'e il caricamento di windows, quando arriva a windos un pò quando vuole lui... dopo circa una decina di volte riesco ad arrivare a windows... in windows inizialmente non si blocca però come entro in qualsiasi gioco dopo il caricamento si blocca... come al solito o si riavvia da solo o si pianta del tutto e devo riavviarlo io. pure questo per una 15 di volte poi funziona tutto normalmente... senza bloccarsi per niente. sto impazzendo perchè non è possibile che per usare il computer lo devo riavviare 30 volte...

l'hardisk è un Maxtor serial ata da 80 gb io credo che sia colpa dell'hardisk perchè qualche volta quando si blocca emette un rumore forte che credo che solo l'hardisk può fare

il pc funzionava da 2 mesi prima normalmente da mezzo mese a iniziato a fare ciò

ho provato una formattazione a basso livello non è cambiato niente anzi pare sia un pò peggioratto

i driver sono ed erano sempre aggiornati

p4 ht 3200, 1gb ram 400 mhz, abit ag8-3rd eye, albatron 6600gt pci, maxtor serial ata 80 gb...

aiuto ragazzi per favore, se è l'hardisk non esito a cambiarlo