PDA

View Full Version : [lodi-pavia-piacenza] asus a8n sli-premium e corsair xms4000pro

JONNY82
28-01-2006, 15:01
Cioa vendo per cambio confifurazione asus a8n sli-premium un mese di vita con garanzia e scatola e accessori originali
L'unica pecca manca la cornice di plastica per attaccare il dissipatore originale per il resto e nuova !!!!!
Insieme o separatamente vendo 2 banchi da 512 mb di corsair xms4000pro certificati a 500mhz con timing 3-4-4-8
Per la sola mobo= 130euro
Per le memorie =140euro

Sono escluse le spese di spedizione per il pagamento preferisco postapay nelle provincie di pavia - piacenza e lodi ci si puo d' accordo per un eventuale consegna a mano .
Per eventuali domande contattatemi in pvt ciao

The Saint
28-01-2006, 15:05
coda per le memorie... m'informo meglio

ciao

JONNY82
28-01-2006, 15:11
ok sei il primo per le memorie

The Saint
28-01-2006, 15:22
ok sei il primo per le memorie

ok,
mi daresti qualche info in più tipo:
1. garanzia, e presso chi
2. chip montati
3. un link

grazie

JONNY82
28-01-2006, 15:38
1)la garanzia è a vita ed e verso il produttore
2)ti do un link di una recensione:
www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=311
3)se cerchi informazioni su queste ram vai nella sezione schede madri e ram e ci trovi la guida delle ram con i relativi chip che montano

The Saint
28-01-2006, 15:57
direi che vanno bene, considerale vendute ;)

ti mando un pvt

ciao

JONNY82
28-01-2006, 18:30
up

JONNY82
29-01-2006, 13:53
nessuno?

neoxxx
29-01-2006, 23:37
memorie mie al 99.99%

MANAKUMA
29-01-2006, 23:42
CODA RAM

The Saint
29-01-2006, 23:42
memorie mie al 99.99%

mah veramente le memorie sono già state vendute a me... sempre che il venditore non si ricreda all'ultimo momento...

JONNY82
30-01-2006, 00:06
le memorie nn sono state vendute a nessuno e visto che ho contattato the saint e nn di e fatto vivo continuero la vendita

JONNY82
30-01-2006, 00:11
mi scuso ma nn avevo specificato che l inserzione era su altri forum e che mi ritenevo di ritirarla qualora avessi venduto da altre parti percio visto che the saintn nn si e fatto sentire nel frattempo le ho vendute percio ram vendute

The Saint
30-01-2006, 00:13
le memorie nn sono state vendute a nessuno e visto che ho contattato the saint e nn di e fatto vivo per quasi 24 ore credo che le vendero a neoxx

ma li leggi i pvt???

te ne ho inviati 2 senza avere una risposta!!!!

io ti ho confermato le ram dopo 20 minuti che hai aperto la vendita!!!

JONNY82
30-01-2006, 00:15
nn per essere sgarbato ma tu mi hai chisto un tipo di pagamento nn conforme alle mie istruzzioni e ti ho chiesto di essere in linea con le mie richieste

The Saint
30-01-2006, 00:21
nn per essere sgarbato ma tu mi hai chisto un tipo di pagamento nn conforme alle mie istruzzioni e ti ho chiesto di essere in linea con le mie richieste

jonny non ci siamo proprio....

io ti ho scritto:

1. che, in considerazione dei tuoi impegni, poteva andare bene la spedizione
2. che la spedizione me la pagavo io con il MIO corriere
3. che i soldi te li portava il MIO corriere direttamente nelle tue mani

tu mi hai scritto solo che, visti i tuoi impegni, non avresti potuto organizzare un incontro di persona, e che tii saresti reso disponibile a fare a metà per le spese di spedizione..... di pagamenti non hai mai speso parole...

JONNY82
30-01-2006, 00:28
guarda il mio primo post c' e scritto che accettavo pagamenti con postapay - contrassegno o consegna a mano dove possibile ma nn che mi si mandava i soldi con un pacco con un corriere e questa la differenza

lucaman
30-01-2006, 00:31
scusa ma che cambia? anzi è comodissimo cosi non devi neanche uscire di casa, arriva il corriere citofona, scendi ti consegna i soldi in mano e tu gli dai il pacco più comodo di cosi? :muro:
è uguale identico alla consegna a mano

The Saint
30-01-2006, 00:36
guarda il mio primo post c' e scritto che accettavo pagamenti con postapay - contrassegno o consegna a mano dove possibile ma nn che mi si mandava i soldi con un pacco con un corriere e questa la differenza

allora avresti dovuto scrivere nel pvt che mi hai inviato, che preferivi ricevere i soldi con i metodi specificati nel tuo primo post... offrendomi la possibilità di pagarti come tu preferivi.... cosa che non hai fatto.

tra l'altro, il metodo che ti avevo proposto io non è nient'altro che un contrassegno... con la sola differenza che i soldi te li prendi subito in mano a differenza che con le poste....

JONNY82
30-01-2006, 00:44
va bene ripensandoci avete ragione voi adesso ti mando un pvt

JONNY82
30-01-2006, 15:21
ram vendute a the saint manca la scheda madre forza raga !!!!!!!!!

neoxxx
30-01-2006, 22:30
mah veramente le memorie sono già state vendute a me... sempre che il venditore non si ricreda all'ultimo momento...

cmq erano 4-5 giorni ke trattavamo su msn e per e-mail...
tutto qua...poi IO credo ke ognuno è LIBERO di vendere anke fuori dal forum...
;)

molti lo fanno senza nemmeno scriverlo... :)

The Saint
30-01-2006, 22:41
scusami jonny per l'offtopic... prendilo come un up per l'ottima mainboard che ti rimane da vendere :)

;)

ottimo, pur sapendo che le ram le avevo acquistate io.... :rolleyes:

la libertà di vendere al di fuori dal mercatino non si discute.... è altresì fuori discussione che le trattative in atto all'interno del mercatino stesso debbano essere condotte secondo correttezza.

male, molto male. quello che scrivi trascende completamente da quello che è lo spirito di questo mercatino... :(

peccato che ci sia gente che la pensi così :rolleyes:

neoxxx
30-01-2006, 23:20
intendevo dire ke molti vendono fuori dal forum senza dirlo :)
nn è mica un reato...anke se sarebbe meglio specificarlo!

cmq nn inquiniamo + la sua vendita... editiamo dai :)

ps mi consigli delle ram ke costino 140-150€(max)nuove?:D

thegiox
30-01-2006, 23:32
REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:

Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.

* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.

USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.

thegiox
30-01-2006, 23:32
;)

leggete il regolamento :read:

neoxxx
30-01-2006, 23:44
si ma io nn sapevo ke erano in vendita anke qui...

JONNY82
31-01-2006, 00:09
l importante che le cose si siano messe apposto tutto è nato da un mio malinteso con the saint e mi dispiace spero che nn pregiudica le mie futere vendite :(

JONNY82
31-01-2006, 00:17
comunque c' è ancora la scheda madre e la vendo soltanto qua sul forum forza !!!!!!

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.