PDA

View Full Version : Monkey island

Telikalikput
28-01-2006, 13:53
Oggi c'ho una nostalgia addosso terribile... qualcuno sa mica se è prevista l'uscita di un nuovo monkey island? Ho provato su internet e non ho trovato nulla a parte il progetto di alcun fan di fare un monkey 5 da loro.

Qual è la storia della fine di Monkey? Perchè la Lucasarts ha deciso di non dargli seguito?

Grazie, e scusate se già in passato ne avete parlato. Ho fatto la ricerca sul forum ma non ho trovato nulla.

Telikalikput
28-01-2006, 15:13
Up

skizzo03
28-01-2006, 15:56
guarda a quanto ne sò il progetto money island è morto, :cry: :cry: :cry: :cry: questo gioco mi ha fatto sognare mi ha fatto piangere, mi ha fatto emozionare, insomma una saga unica fantastica mi ricordo il primo monkey che stava in 4 dischetti dico 4 dischetti da 720kb....li ho giocati a tutti e 4 di cui l'ultimo non è brillato di originalità ma sempre bello!

Telikalikput
28-01-2006, 18:18
guarda a quanto ne sò il progetto money island è morto, :cry: :cry: :cry: :cry: questo gioco mi ha fatto sognare mi ha fatto piangere, mi ha fatto emozionare, insomma una saga unica fantastica mi ricordo il primo monkey che stava in 4 dischetti dico 4 dischetti da 720kb....li ho giocati a tutti e 4 di cui l'ultimo non è brillato di originalità ma sempre bello!

:mbe: :( :cry: Mi ricordo quei quattro dischetti... all'epoca non c'era internet e si passavano le notti intere per cercare di trovare la soluzione, mica come adesso...

Firmiamo una petizione. Facciamo causa alla Lucasarts. Ridateci Monkey Island!!!!

rattopazzo
28-01-2006, 20:48
:mbe: :( :cry: Mi ricordo quei quattro dischetti... all'epoca non c'era internet e si passavano le notti intere per cercare di trovare la soluzione, mica come adesso...

Firmiamo una petizione. Facciamo causa alla Lucasarts. Ridateci Monkey Island!!!!

L'hai detto
un gioco come monkey island non potrebbe più avere quel successo
per quanto bene sia fatto
proprio perchè la soluzione degli enigmi è a portata di tutti...

basty
30-01-2006, 19:53
Mi unisco ai nostalgici!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

P.S. Qualcuno di voi ha idea come posso trovare un mp3 della siglia di monkey island 1 registrata da speaker??

ciao

:cry:

lnessuno
30-01-2006, 20:03
ho rigiocato a monkey island 3 pochi giorni fa :p

il 4 l'ho provato, ma non ci sono riuscito... vedere guybrush threepwood in treddì è stato un colpo al cuore e ho dovuto toglierlo :(

se facessero di nuovo un bel monkey island in 2d lo rigiocherei sicuramente... ma in 3d perde tutto il suo fascino!

toskurim
31-01-2006, 08:49
ho rigiocato a monkey island 3 pochi giorni fa :p

il 4 l'ho provato, ma non ci sono riuscito... vedere guybrush threepwood in treddì è stato un colpo al cuore e ho dovuto toglierlo :(

se facessero di nuovo un bel monkey island in 2d lo rigiocherei sicuramente... ma in 3d perde tutto il suo fascino!
Sante sante parole.... :(

Ps: ma quella dell'avatar è amica tua? :D

TheZeb
31-01-2006, 08:58
Io ho ancora la scatola originale del primo coi flopponi da 5"1/4 e il disco "orario" per le password.... :cry: avrà 15 anni ormai