PDA

View Full Version : Problema Radeon 9700 pro e windows nonche' giochi..

M@ster
28-01-2006, 13:35
Da alcuni giorni mi si presenta questo problema che non so se sia riconducibile alla scheda video, alla ram o cos'altro.

ebbene, a volte sullo schermo magari in prossimita' delle icone, ci sono degli errori, ad esempio vi mostro la foto delle proprieta' dello schermo, vedete gli errori di fianco al monitor, oppure sopra la scritta energy??

E anche uno screenshot di age of empire 3, con quei quadratoni rovinati..
cosa puo' essere? La radeon e' ben raffreddata e comunque l'errore lo fa anche da appena acceso.

driver oimega 2.6,71

vi metto oramai che ci sono una schermata di outlook dove potete vedere altri errori di fianco ai vari messaggi ma anche attorno alla graffetta o alla lente di ingrandimento..

M@ster
28-01-2006, 19:03
potrebbe essere un problema delle impostazioni della sk video nelle proprietà dei colori oppure riconducibile al connettore del monitor fai una prova ad attaccarlo meglio od amuverlo leggermente per vedere cosa fa alla grafica. Dimmi cosa fa e poi mi fai sapere. :D

che impostazioni? ho messo 32 bit ma anche se metto 16 non cambia.

iol cavo e' un DVI, ed e' messo been nonche' avvitato, ho provato a muoverlo ma non cambia nulla.

M@ster
29-01-2006, 22:37
questa scheda è provvista di un dual dvi? Se si prova ad aggangiarlo sul secondo dvi altrimenti ti conviene portare la scheda in assistenza o se è in garanzia te la cambiano.

cambiato i driver adesso non da piu'0 quel problema ma va tutto al rallentatore.
Formattero'.