View Full Version : Ma questo è un truffatore?
[url editata]
Ma questo tipo fà così per farsi lo sproposito di FB positivi e poi fare il mega truffone secondo voi?
Me può farlo secondo il regolamento die abay?
Swisström
28-01-2006, 12:22
minchia che oggetti interessanti che vende :sbonk:
night_angel
28-01-2006, 12:22
Non ti ho capito :) Perchè dovrebbe essere un truffatore?
torgianf
28-01-2006, 12:26
[url editata]
Ma questo tipo fà così per farsi lo sproposito di FB positivi e poi fare il mega truffone secondo voi?
mamma mia,efuffa ormai sta raschiando il fondo del barile,ma che gente c'e' al mondo :D
Swisström
28-01-2006, 12:29
Non ti ho capito :) Perchè dovrebbe essere un truffatore?
guara gli oggetti che per cui ci sono i feedback :asd:
SunShine_3
28-01-2006, 12:32
Vende foto dei cani?e allora? bah...
VegetaSSJ5
28-01-2006, 12:33
truffatore 100%
Perchè truffatore??? :asd:
Vende bellissime foto di sue cose :O
Ho comprato la foto della sua macchina :cool:
Vende foto dei cani?e allora? bah...
Vende foto di cani e gatti, però:
-sono tutte uguali, un collezionista avrebbe un catalogo più ampio
-non specifica ne' le dimensioni nè, se sono foto stampate, la qualità di stampa
-in terza pagina vende foto del "suo" gatto che però sono sicuro di ave già visto da altre parti
-in terza e quarta pagina vende l' immagine o il programma di "merlino" E QUEL merlino mi pare di averlo già visto da qualche parte... doh ! E' nell' help di Office duemilasarcazzo. Copyright Microsoft.
Tutto questo rafforza la mia opinione che, quando si compra su ebay, non basta fermarsi al numero ed alla percentuale di feedback, ma occorre indagare anche su natura e prezzo degli oggetti già venduti da quel venditore.
MILANOgirl
28-01-2006, 13:03
Ho comprato la foto della sua macchina :cool:
regalo di san valentino? :flower: :flower:
VegetaSSJ5
28-01-2006, 13:04
Perchè truffatore??? :asd:
perchè ogni oggetto lo vende a 1 centesimo. calcolando che ha circa 180 feedback e supponendo che per una ventina di oggetti non abbia ricevuto un feedback, avrà ricavato circa 20 euro... e non mi pare il caso di impegnarti a vendere 200 oggetti di SUE ( :asd: ) cose su ebay per 20 euro...
regalo di san valentino? :flower: :flower:Ma... Ma... Doveva essere una sorpresa! :(
VegetaSSJ5
28-01-2006, 13:07
Ma... Ma... Doveva essere una sorpresa! :(
vabbè dai hai perso un centesimo non fa niente... se vuoi stupire davvero regalale un estintore... :asd:
A vida è samba
28-01-2006, 13:12
Beccatevi cosa offre questo venditore invece.
[url editata]
Interessante, sarà vero? :boh:
EFFERATUM
28-01-2006, 13:13
ma che truffa è???
VegetaSSJ5
28-01-2006, 13:22
ma che truffa è???
infatti finora non ha truffato nessuno... ha voluto solo accumulare feedback positivi per poi truffare di botto persone a cui spillerà 300/400 euro a oggetto...
Beccatevi cosa offre questo venditore invece.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=antonybologna75&iid=5465370505&frm=284
Interessante, sarà vero? :boh:
Se leggi l' inserzione, noterai che non vende gli oggetti pubblicizzati, ma liste di indirizzi email per comprare "a prezzi di fabbrica".
BTW, mi pare che offerte di questo tipo siano vietate da ebay.
EFFERATUM
28-01-2006, 13:37
infatti finora non ha truffato nessuno... ha voluto solo accumulare feedback positivi per poi truffare di botto persone a cui spillerà 300/400 euro a oggetto...
:mbe: allora tutti quelli che hanno lasciato i feedback sono una mandria di malati... :mbe:
Ma anche no, perche' hanno ricevuto l' oggetto acquistato e ne sono soddisfatti.
La strategia di tanti truffatori su ebay consiste proprio nel guadagnare centinaia di feedback positivi vendendo oggetti di infimo valore, per poi mettere in vendita oggetti costosi e sparire coi soldi.
La maggior parte degli acquirenti guarda soltanto (quando guarda) il numero di ffedback e la percentuale di feedback positivi (IMHO e' più importante guardare percentuali e motivazioni dei negativi...), senza scendere nel dettaglio degli oggetti venduti.... GRAVE ERRORE.
BTW, non ho mai detto che il tipo in questione sia un truffatore. Solo, vende beni che non mi interessano.
EFFERATUM
28-01-2006, 15:25
Ma anche no, perche' hanno ricevuto l' oggetto acquistato e ne sono soddisfatti.
La strategia di tanti truffatori su ebay consiste proprio nel guadagnare centinaia di feedback positivi vendendo oggetti di infimo valore, per poi mettere in vendita oggetti costosi e sparire coi soldi.
La maggior parte degli acquirenti guarda soltanto (quando guarda) il numero di ffedback e la percentuale di feedback positivi (IMHO e' più importante guardare percentuali e motivazioni dei negativi...), senza scendere nel dettaglio degli oggetti venduti.... GRAVE ERRORE.
BTW, non ho mai detto che il tipo in questione sia un truffatore. Solo, vende beni che non mi interessano.
quello che voglio dire io è chi è che è interessato alla foto di un cane o gatto di una persona che non conosco nemmeno??? :mbe: e per di più quale persona normale pagherebbe x questi oggetti? :doh:
per di più quale persona normale pagherebbe x questi oggetti? :doh: :fiufiu:
Lucio Virzì
28-01-2006, 17:01
:mbe: allora tutti quelli che hanno lasciato i feedback sono una mandria di malati... :mbe:
E' chiaro che fanno parte di un circolo di scambio feedback.
LuVi
ironmanu
28-01-2006, 19:33
LuVi
appunto!
LuVi
cavolo l'unico in piedi a quest'ora? :D
[url editata]
ma cos'è stà roba?? ha messo in vendita delle fotod ella sua auto???? ma a chi gli frega d prendersele??? ma scusa a stò punto pure chi ha acquistato da lui è un truffatore k fa cose d stò tipo x avere quanti più feedback positivo possibili!!! :stordita: :muro: :muro: :fagiano:
Visto che siamo in tema di offerte con l' unico scopo di scambio di feedback, provate a vedere cosa ha "venduto" questo soggetto (http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback&userid=iz7ecg). Cliccate a piacere sulle ultime transazioni, TUTTE quelle che ho visto sono identiche...
axxaxxa3
29-01-2006, 00:55
[url editata]
beccatevi i miei di feedback a stò punto :Prrr:
Però mi sembra molto strano che fra i suoi feedback ci siano anche utenti con migliaia di FB positivi che vendono hardware...
E questo? [url editata] :rolleyes: Almeno è onesto...
Cmq questo denota sempre più la poca serietà dei controlli di eBay sulle proprie aste..
ricordo a TUTTI che i link ebay sono VIETATI... non vorrei dover editare nuovamente decine di post
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.