PDA

View Full Version : UFFICIO IN BRESCIA CENTRO NO INTERMEDIAZIONE+++++

Special
28-01-2006, 13:12
Vendiamo ufficio in Brescia centro, zona Contrada Santa Chiara, in splendida corte signorile. L'ufficio si trova a piano terra, è di 78 mq ed è composto da: una stanza con finestra e portafinestra sulla corte, una stanza cieca e una stanza con finestra e altro ingresso, più bagnetto e disimpegno. Le finiture sono di alto livello, inoltre è presente l'impianto di condizionamento. C'è il teleriscaldamento e le spese condominiali sono davvero minime (escluso il riscalmento, che viene pagato nelle spese condominiali ma in base la proprio effettivo consumo). E' stato ristrutturato nel 2002 e mai utilizzato, in quanto era stato preso solo come investimento per la Tremonti, quindi è praticamente nuovo.

Lo cediamo direttamente, perciò non esiste intermediazione con nessuna agenzia.

Attualmente l'ufficio è in leasing, è libero subito ma per vincolo Tremonti non possiamo effettuare il rogito prima del 01/01/08. Ci si può comunque mettere d'accordo in molti modi: contratto d'affitto da qui a dicembre 2007 con impegno di vendita e l'affitto pagato in questi mesi andrà sottratto dal prezzo finale di vendita.

Prezzo richiesto. 160.000 euro (IVA esclusa).

Per ogni informazione: 348/4049XXX.

Questo è il contenuto di un asta su eBay...
Ora io mi chiedo...
Ma se io faccio un offerta, e mi aggiudico l'asta, legalmente loro sarebbero obbligati a darmela al prezzo di vincita dell'asta?

Lucio Virzì
28-01-2006, 13:48
in quanto era stato preso solo come investimento per la Tremonti,

:asd:

Questo è il contenuto di un asta su eBay...
Ora io mi chiedo...
Ma se io faccio un offerta, e mi aggiudico l'asta, legalmente loro sarebbero obbligati a darmela al prezzo di vincita dell'asta?

Non sapevo che su .it si potessero vendere immobili.

LuVi

max84
28-01-2006, 14:04
no
http://pages.ebay.it/help/community/png-nbb.html