View Full Version : Flash Drive non riconosciuta da PowerBook G4
Salve ho acquista un mesetto fà una pen driver da 512 MB, un giorno dopo il riavvio per causa blocco del mio PowerBook G4 Titanium a 667 Mhz, la penna non viene più riconosciuta. Ma la cosa strana che su postazioni PC e su alti Mac viene vista perfettamente, ho provato anche a formattare in modi diversi. Comunque attualmente tramite le informazioni sulle porte USB la vedo come Flash Disk, ma solo da li, da Utility disco niente. Che posso fare per vederla dal mio Mac, spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie :( :( :(
naftalina67
28-01-2006, 12:22
ho avuto lo stesso problema con una penna usb di un mio amico! dava strani problemi.. a volte nn riconosceva la penna.. altre volte incasinava il fileSystem della penna! boh?! la penna era formattata in fat, quindi nessun problema di fileSystem!
il mio apple era nuovo.. e nn avevo nessun programma strano che mi aveva sputtanato il sistema! poi, a distanza di un anno ho dovuto rimettere mac os... e ora la penna funziona normalmente!
:mbe:
ho avuto lo stesso problema con una penna usb di un mio amico! dava strani problemi.. a volte nn riconosceva la penna.. altre volte incasinava il fileSystem della penna! boh?! la penna era formattata in fat, quindi nessun problema di fileSystem!
il mio apple era nuovo.. e nn avevo nessun programma strano che mi aveva sputtanato il sistema! poi, a distanza di un anno ho dovuto rimettere mac os... e ora la penna funziona normalmente!
:mbe:
Scusa ma non ho capito... io ho gia Mac Os X 10.4.4 appena aggiornato ma anche prima ce l'avevo... sugli altri mac che provo hanno lostesso sistem mio comemai, cambio anche tutte due le prese USB ma niente... aiutoooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.