PDA

View Full Version : Windows Update...

vegahardware
28-01-2006, 12:43
Mi consigliate un software per visualizzare tutti gli aggiornamenti di WinXP attualmente installati sul pc?

Lo chiedo perchè da Installazioni/Applicazioni è sparito tutto... :(

GiacoXp
28-01-2006, 16:01
Mi consigliate un software per visualizzare tutti gli aggiornamenti di WinXP attualmente installati sul pc?

Ciao vega ...

con ccleaner riesci a visualizzare tutto prova

naso
28-01-2006, 16:10

a parte che ti basta togliere la spunta alla voce visualizza/nascondi aggiornamenti di windows... e cmq fai prima a visitare windows update... così puoi vedere sia cosa ti manca... sia cosa c'è...

vegahardware
28-01-2006, 16:36
A parte che l'ho già fatto e non funziona... :rolleyes:

La soluzione windows update potrebbe funzionare ...per alcuni! :D

a parte che ti basta togliere la spunta alla voce visualizza/nascondi aggiornamenti di windows... e cmq fai prima a visitare windows update... così puoi vedere sia cosa ti manca... sia cosa c'è...

naso
28-01-2006, 17:19
La soluzione windows update potrebbe funzionare ...per alcuni! :D
basta che disattivi il controllo active x.... e risolvi... oltre che a comprarti la licenza.. :rolleyes:

vegahardware
28-01-2006, 17:36
Ah si? :D

Mi spieghi come funziona...

basta che disattivi il controllo active x.... e risolvi... oltre che a comprarti la licenza.. :rolleyes:

naso
28-01-2006, 17:43
Ah si? :D

Mi spieghi come funziona...
apri ie, vai su windows update, apri strumenti-->gestione componenti aggiuntivi e da lì disattivi il controllo activex che controlla la licenza.. cercati il nome del controllo...