View Full Version : [Roma] Ipod Photo 60 Giga
Ipod photo 60 giga di maggio 2005, nessun graffio sul display, con custodia da cintura apple (29€), cuffie inear (39€) nuove (28 dicembre), cavo firewire apple (19€), cavo usb e caricabatterie (non compreso nell'ipod video nuovo altre 39€).Scatola originale e scontrino per garanzia presso negozio di roma fino a maggio (poi non ho capito se il secondo anno è presso apple...).
Prezzo 330€
oppure
Possibilità di acquistare il solo ipod Photo 60 giga+ cavo usb + cusodia a 260€
In vendita anche altrove
Precedenza per chi non tratta il prezzo
Per ora solo scambio a mano
geniusmiki
29-01-2006, 11:17
Ciao non è che mi venderesti qualche accessorio? grazie.
codaaaaa
che mica puoi limare a 300?
wigo naturalmente se mi mandi in pvt la mail ti mando foto... se vuoi a 330 ti metto la spedizione j+1 (che se non sbaglio costava 16 euro...)...anche se non ero intenzionatito a spedire all'inizio :D ....
Genius per ora volevo vendere il tutto per proporre un prezzo migliore anche per l'acquirente....Se smembro ti tengo in coda cmq...posta quello che ti serviva..
se dovessi smembrare gli accessori io mi metto in coda per il caricatore, e' compatibile con il 5g vero???
wigo AT email.it
sostituisci at con @
senti 300 e ti mando io il corriere a ritirarlo a csa? posso vedere solo foto o anche video?
Forza ragazzi!!! C'è wigo in pole position...non vorrete lasciargli questo gioiellino :)
foto in alta definizione a disposizione :)
io sono sempre disposto a prenderti subito il caricatore...
sisi lo so...è che preferisco prima vendere l'ipod (non si sa mai che si presenti qualcuno che vuole il pacchetto completo :) )
SHIVA>>LuR<<
11-02-2006, 12:26
coda a 320 ss incluse
hai pvt on l'indirizzo per le foto
Eldorado
11-02-2006, 12:58
Coda per il solo ipod Photo 60 giga+ cavo usb + custodia a 250€ :D
Scambio a mano a Roma,anche oggi!
Ho mandato le foto a shiva (eldorado non so se tu le vuoi...), ma il prezzo rimane 330 blocco spedito e 260 scambio a mano solo ipod, cavo usb e custodia (con imballo originale e scontrino naturalmente)
Venduto 99% a shiva a 330....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.